Guida Mago in duello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sepiros

Utente Bronze
1 Febbraio 2012
6
2
1
48
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto molte guide sul mago ma molte mi sembrano fatte da delle persone che hanno usato il mago a livelli bassi (non 90) :\

Voglio fare una guida per quelle persone che hanno il mago al lv 84 (quanto sblocchi evita obbiettivo) in su.
Preannuncio che io uso il mago da quasi 2 anni quindi ho molta esperienza (1 anno e mezzo che sono 90 :asd:)

Partiamo!!!! :D

Mago vs Mago: questo è il tipo di duello che i maghi amano (almeno quelli che io conosco xD).
Vince chi missa prima o mangia (mangia: quando un pg usa evita obbiettivo nel momento giusto e fa automaticamente "missare" lo stunn dell avversario) lo stunn.
Io principalmente parto avanzando a piedi (il teletrasporto lo conservo) e appena m avvicino al range del fear uso evita e tabbo e uso fear cm un dannato :D.
Molto probabilmente tutte e due vi siete fearizzati quindi appena finisce lo stunn uso caviglie inf. e uso teletrasporto e ghiaccio (IMPORTANTE: non usate subito ghiaccio dopo il teletrasporto perché vi si bugga... aspettate mezzo secondo ghiacciate)
A questo punto il duello dovrebbe essere vinto ;)

Mago vs Arciere: questo duello è molto difficile.
Inizialmente l'arciere partirà con anima noi dobbiamo premere velocemente il tab e fear.
Appena lo stunneremo (e ci avrà usato fulmine) usiamo scioglimento dei ghiacciai e avviciniamoci alla zona dove lo avevamo visto quando lo abbiamo stunnato... se vederete dei danni (grazie a aura) ghiacciamo e rallentiamo... ora l'arciere si scongelerà e farà la bolla... appena finito di fare la bolla fermate gli attacchi e usate subito evita obbiettivo perché userò l'urlo per scaraventarci via.
Se riuscirete a mangiare l'urlo il gioco è fatto :)

Mago vs War: Duello con il war è abbastanza facile se il war non è particolarmente bravo.