Guida Mago in duello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sepiros

Utente Bronze
1 Febbraio 2012
6
2
1
48
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto molte guide sul mago ma molte mi sembrano fatte da delle persone che hanno usato il mago a livelli bassi (non 90) :\

Voglio fare una guida per quelle persone che hanno il mago al lv 84 (quanto sblocchi evita obbiettivo) in su.
Preannuncio che io uso il mago da quasi 2 anni quindi ho molta esperienza (1 anno e mezzo che sono 90 :asd:)

Partiamo!!!! :D

Mago vs Mago: questo è il tipo di duello che i maghi amano (almeno quelli che io conosco xD).
Vince chi missa prima o mangia (mangia: quando un pg usa evita obbiettivo nel momento giusto e fa automaticamente "missare" lo stunn dell avversario) lo stunn.
Io principalmente parto avanzando a piedi (il teletrasporto lo conservo) e appena m avvicino al range del fear uso evita e tabbo e uso fear cm un dannato :D.
Molto probabilmente tutte e due vi siete fearizzati quindi appena finisce lo stunn uso caviglie inf. e uso teletrasporto e ghiaccio (IMPORTANTE: non usate subito ghiaccio dopo il teletrasporto perché vi si bugga... aspettate mezzo secondo ghiacciate)
A questo punto il duello dovrebbe essere vinto ;)

Mago vs Arciere: questo duello è molto difficile.
Inizialmente l'arciere partirà con anima noi dobbiamo premere velocemente il tab e fear.
Appena lo stunneremo (e ci avrà usato fulmine) usiamo scioglimento dei ghiacciai e avviciniamoci alla zona dove lo avevamo visto quando lo abbiamo stunnato... se vederete dei danni (grazie a aura) ghiacciamo e rallentiamo... ora l'arciere si scongelerà e farà la bolla... appena finito di fare la bolla fermate gli attacchi e usate subito evita obbiettivo perché userò l'urlo per scaraventarci via.
Se riuscirete a mangiare l'urlo il gioco è fatto :)

Mago vs War: Duello con il war è abbastanza facile se il war non è particolarmente bravo.
Dovete stare attenti perché il war è in possesso sia dell'evita obbiettivo sia del destun (non conosco il nome xD) che se usato al momento giusto può mangiarci gli stunn.
Io personalmente parto con evita obbiettivo e uso fear (intanto lui c lancia l'accetta)... appena finito lo stunn dell'accetta (dura 4 secondi se non mi sbaglio) uso teletrasporto e ghiaccio... a questo punto uso scioglimento e aoe... poi il gioco dovrebbe essere finito... se non è finito è importante che lo teniate sempre lontano e rallentato.

Mago vs Sacerdote: qua non c'è cosa più semplice.
All'inizio non parto subito con fear ma aspetto k il sacer usi la collera quindi lo rallento e m avvicino a lui.
Appena userà collera (perché la usera per paura del fear) lo ghiaccio e il gioco è fatto (grazie al rallentamento non si può allontanare più di tanto xD)

Mago vs Cavaliere oscuro: questo è un duello abbastanza difficile ma non impossibile.
Preannuncio che io non uso sporchi trucchetti io sono uno pulito...
All'inizio (sicuramente il cava si fa invisibile) uso sempre la tattica del tab e stun... lui sicuramente userà lo stunn dell'invisibilità... appena finiti gli stunn (il suo dura 1 sec in più quindi fate attenzione) rapidamente rallento il cava e uso teletrasporto... a questo punto lui a il movimento rallentato e appena mi libero dallo stun lo killo (il cava soffre molto il magico :lol:)

Mago vs Evocatore: preannuncio che ci vuole un miracolo per battere un'evocatore.
Di tattica non ce ne sta una ma si possono dare dei consigli.
Come sempre se siete bravi a mangiare gli stunn non ne avrete bisogno.
Il primo compito è killare il pet (un evo senza pet è spacciato).
Io vi consiglio sempre di fare torretta su pet e evo e usare scioglimento.
Di metodo non ne esiste xD

Spero che vi sia di aiuto XD

Sepiros :taummae:​
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
Non condivido la tattica contro gli arcieri io da arciere esperto al 90 ci metto 2 secondi a passarti dietro e prenderti alle spalle e lì non c'è fear che tenga
 
Io penso che non ci siano tattiche,ognuno deve capire il proprio PG ed il momento in cui utilizzare le Skill,in quanto a controllare i PG Avversari sono comunque persone imprevedibili.
 
Allora io uso il mago al 90 e posso dirti che la tattica per gli arcieri è giusta però il problema è che il fear ha un range da 0 a 20 'metri' mentre l'arciere fulmina da 3 a 22 'metri' quindi se l'arciere è bravo e fa valere quei 2 metri sei fottuto di brutto perche vedrai il tuo pg camminare verso di lui per 2 metri e venir accecato senza che tu possa fare qualche cosa perche nel tempo che attivi scioglimento e provi a ghiacciarlo sei già morto.
Nel caso lo prendi col fear allora si bisogna fare quello che hai detto te ma bisogna avere verga danni magici+11 così provi a rifearizzarlo quando finisce fulmine e lui è rallentato.
 
Io penso che tu che fai una guida per pg sopra l'84 non hai niente da fare :asd:
Un qualsiasi player a quei livelli ha già trovato la sua tecnica da tempo...
Oltretutto trovo la tecnica contro arceri veramente inefficace, e te lo dico da pg liv 90.
Oltretutto sei disordinatissimo xP.
Devi ancora migliorare per scrivere guide serie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clap
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.