Hamachi-Cracked MajorGriefCraft - Full PvP - 100% Grief [Lava,Fuoco,TnT,Creeper ON] - 0% Protezione Chest [No Lotti,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GangnamStyle

Utente Silver
30 Settembre 2012
13
1
3
50
Ultima modifica:
BVg9IXz.png

Tipo Server: Hamachi
Versione Server: 1.5.1
Libertà server?: Whitelist
Slot Massimi: 50
Bukkit? : Si
Modalità di gioco?: PvP/Faction
Richiede gioco originale?: No
Lo Spawn Attualmente:
ND0ajl2.png

L'altare Delle Leggende! I Primi 15 utenti premium che entreranno nel server avranno un posto d'onore nell'altare! I primi 3 riceveranno i soldi necessari per creare una fazione e claimare un territorio!
s6sHlR2.png

Novità Del Server:
- Il plugin Factions è stato modificato appositamente da me per rendere le guerre rapide e divertenti! Il power massimo è stato settato a 30, quello minimo a -20, ogni morte corrisponde ad una perdita di 5 power, quindi in poche uccisioni l'attaccante potrà conquistare la base nemica senza lunghe guerre d'assedio(Inoltre, se qualcuno della fazione nemica arriva a power negativo, non potrà abbandonare la fazione in alcun modo finchè non avrà di nuovo power positivo!). Ai difensori invece spetta il 50% di riduzione danni nel proprio territorio ed un recupero pari ad 1 power al minuto!
- Potrete vedere la vita dei mostri che attaccate! Ogni VIP può anche vedere la vita degli altri Players!
- Ci sono 3 Gradi di VIP: Patrizio, Nobile ed Imperatore! Per una lista dei vantaggi e costi di ciascuno visitate la casa del sapere e ritirate il relativo libro! (Ci sono un sacco di vantaggi fighi, come paracadute, catturare i mostri, guardare l'inventario dei players, vari kit e molto altro ancora). I VIP sono assolutamente equilibrati, niente regali esagerati, niente vantaggi che li porterebbero ad essere troppo superiori agli utenti normali! No Creative, No Fly!
- L'Admin addetto agli eventi Ogariun sta lavorando al mondo eventi per garantirvi divertimento assicurato! Gli eventi sono in fase di lavorazione e appena saranno disponibili li elencherò!

Come e Quando giocare:
Il server sarà ON nei giorni scolastici dalle ore 14:30 alle 22:00 nei festivi e domenica da quando mi sveglio alle 22:00
Per entrare necessitate di entrare nella rete hamachi! Le reti attualmente disponibili sono le seguenti (La pass di tutte è: ilmaggiore):
majorgriefcraft1 -
majorgriefcraft2 - majorgriefcraft3 - majorgriefcraft4 - majorgriefcraft5.... Fino a 10. Se sarà necessario aggiungerò altre reti!
IP Del server: 25.53.179.75
Per entrare devo aggiungervi in whitelist (Necessaria per tenere a bada hackers e bot) quindi scrivetemi qui sotto il vostro nome in gioco oppure su hamachi! Vi aspetto in tanti, divertimento assicurato! :D

Il server va offline fino alle 4, sto cercando di risolvere un problema con hamachi che fa laggare l'utenza, spero di risolvere, chiedo scusa. Nel caso qualcuno di voi sapesse come risolvere, mi sapete dire come faccio a far tornare i tunnel tramite relay a tunnel diretti? Sto uscendo matto...

Vi ho aggiunti, il server è ON ma lagga... Hamachi mi da tutti tunnel tramite relay e non riesco a risolvere, potete entrare ma tanto lagga, qualcuno sa indicarmi una soluzione?

ho 6GB di ram di cui 4 solo per il server. Connessione ho alice 8 mega con l'aggiunta del servizio "play" che dovrebbe migliorarmi la connessione (così dicono). Il bello è che prima avevo un altro server, con un pc da 2 gb di ram, con una connessione peggiore di quella che ho ora, e mantenevo 20-30 persone con un pò di lag, avevo i dannati tunnel diretti, ora li ho tutti tramite relay, il problema deve essere hamachi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom