Salve a ragazzi! Ho bisogno di voi per un'atimino!
ovviamente se potete!
Il mio non è un problema ma è una domanda!
se io tipo voglio mettere il forziere della morte in drop!
tipo dai mob dalle metin in bosco , bosco rosso, come faccio?
se tipo voglio mettere in drop perla bianca,blu,rossa
nei mob di covo 1 e covo 2 come si fa?
e per decidere la % di poterla droppare?
spero di essere stato chiaro su quello che ho chiesto, Grazie!
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
Adesso ho un problema!
nella macchina mi esce sto fatto!
prevent allow taskqueue timeout - completing request directly
che cavolo e!?
ovviamente se potete!
Il mio non è un problema ma è una domanda!
se io tipo voglio mettere il forziere della morte in drop!
tipo dai mob dalle metin in bosco , bosco rosso, come faccio?
se tipo voglio mettere in drop perla bianca,blu,rossa
nei mob di covo 1 e covo 2 come si fa?
e per decidere la % di poterla droppare?
spero di essere stato chiaro su quello che ho chiesto, Grazie!
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------
Adesso ho un problema!
nella macchina mi esce sto fatto!
prevent allow taskqueue timeout - completing request directly
che cavolo e!?


