Discussione Manca poca all'apertura... qualcuno può entrare e dari una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Salve a ragazzi! Ho bisogno di voi per un'atimino!
ovviamente se potete!

Il mio non è un problema ma è una domanda!

se io tipo voglio mettere il forziere della morte in drop!
tipo dai mob dalle metin in bosco , bosco rosso, come faccio?

se tipo voglio mettere in drop perla bianca,blu,rossa
nei mob di covo 1 e covo 2 come si fa?

e per decidere la % di poterla droppare?

spero di essere stato chiaro su quello che ho chiesto, Grazie!

---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Adesso ho un problema!

nella macchina mi esce sto fatto!

prevent allow taskqueue timeout - completing request directly

che cavolo e!?
 
Io no parla tu lingua, tu comprare orologio a 5 euro?
Tu volere bracialeto? 4 euro
E se no compra, spaco botilia e amazo familia.
 
Te sei quello del super pc! O.O Comunque penso ci siano delle guide, video-guide ecc ecc, penso che usare il tasto cerca non sia un male.
 
Ragazzi chiedo scusa per la domanda nabba che poi alla fine era proprio sotto hai miei occhi 0.0 in mob_proto... so fare di tutto! tra 2 gg ma apre :D
 
Se lo metti dal mob proto mi sembra che droppi item al 100% e senza il nome di chi lo droppa ( chiunque lo può raccogliere ).
 
mob_drop_item...devi fare una nuova stringa al mob desiderato e metterci l'id dell'item e la % del drop e anche il numero di oggetti droppati
 
Guida Alle Guide e Guide Alle Guide e Guide Alle Guide Per Aprire Un Server Ti Servono Conoscenze Prima Impara E Dopo Lo Apri ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom