Domanda Manuale delle basi per crackare password con algoritmo hash

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berglowez

Utente Iron
22 Ottobre 2020
1
1
0
12
Salve ragazzi sono nuovo, sia qui che su telegram ,oltre che a presentarmi vorrei chiedere un'informazione se ma qualcuno di voi abbia usato software per sicurezza informatica, avrei una particolare domanda per puro e solo scopo informativo,il mio quesito si basava su kali linux, utilizzato normalmente nell'apposito virtualbox, sarebbe possibile crackare password di rete tramite algoritmo di hash anche senza avere una scheda madre con scheda di rete integrata, perchè non saprei proprio come,è una domanda solo per curiosità non per scopi fraudolenti,e spero sopratutto di aver azzeccato termini, e di non aver sparato cag*te , non sono espertissimo.Preferirei una risposta diretta al quesito ma se qualcuno avesse un manuale per ciò che c'è nel titolo mi sarebbe di grande aiuto
 
Sposto nella sezione corretta.
Non so se sia utile per quello che stai cercando ma, sotto un punto di vista teorica incentrata principalmente sull'analisi hash, ci sta un manuale che lessi poco tempo fa, si chiama Hash Crack: Password Cracking Manual di J. Picolet

Se ricordo bene ci stava anche un pdf gratuito del libro su una repository GitHub, prova a googlarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.