M Marchetto95 Utente Silver 8 Novembre 2009 31 5 1 65 26 Febbraio 2012 Ultima modifica: 20 Maggio 2012 #1 Ultima modifica: 20 Maggio 2012 Closed
♀ ♀Suwarisway♀ Utente Gold 26 Maggio 2011 1,032 74 94 348 26 Febbraio 2012 #2 mi sembra bello! lo provo domani
S SirVivi Utente Gold 16 Novembre 2008 456 42 105 252 26 Febbraio 2012 #3 Perchè se è un dedicato è aperto ad orari?
♀ ♀Suwarisway♀ Utente Gold 26 Maggio 2011 1,032 74 94 348 27 Febbraio 2012 #4 non so se sono io o cosa ma il server lagga tanto!.. lo spawn si c'è ma gli altri cose dell screen non ci sono ._.
non so se sono io o cosa ma il server lagga tanto!.. lo spawn si c'è ma gli altri cose dell screen non ci sono ._.