Unmantained Mappa Mappa by Quisan

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hithil

Utente Emerald
5 Ottobre 2014
779
54
324
507
Salve,
non avendo nulla da fare oggi, ho iniziato a fare una piccola mappa, visto che e da tempo che volevo imparare ad usare World Editor.
E una piccola mappa 1x1.
La posto per avere consigli e/o dritte.
Ecco alcuni screen:


2lar31k.png

2lj1htc.png

ay7f4z.png

27y8w8j.png


Siate caritatevoli con me, e la mia prima mappa :figurati:

Inoltre non ho potuto provarla siccome non ho la possibilità di farmi un host hamachi :( ... Se qualcuno volesse provarlo e poi dirmi i bug presenti, così da rimediare agli errori e non commetterne in futuro, gli sarei davvero molto grato :D

Download
 
  • Mi piace
Reazioni: zRineko
Penso tu abbia appena iniziato, la mappa è abbastanza semplice e nei tuoi prossimi lavori ti consiglio di renderle più "reali".
Con reali intendo più lavoro sui livelli, hai creato un piano completamente piatto (con un unica texture) che rende il tutto al quanto finto, non è molto bello da vedere.. L'ultimo consiglio è di giocare con le texture, sovrapponendole in modo da creare un effetto sfumato, basta aprire la fantasia, poi la collocazione degli object è personale, buon lavoro.
 
un piccolo consiglio che posso darti e quello di non cercare di strafare mettendo troppe piante o cose... perche in game potrebbe laggare... quindi devi calcolare a dare un bel colpo d'occhio senza strafare di oggetti :D
 
Ok va bene grazie mille :D
Ciao, come suggerimento per la mappa, seguendo il consiglio di @ThePanic , dai libero sfogo alla fantasia, sovrapponi texture, crea qualcosa di nuovo e sii preciso nel lavoro che andrai a fare. Creare mappe richiede pazienza, idee chiare e precisione. La mappa è molto statica, le texture sono quelle reperibili dal client ufficiale e poi ho visto che hai concentrato tutti gli object in una unica zona.
In questa sezione lavoro da anni e ho sviluppato dei buoni progetti. Se ti va, per avere qualche idea, nelle mie fonti, puoi trovare alcuni miei lavori che ti potrebbero interessare.
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.