Preview [MAPPA] CREATA DA 0 + NUOVE TEXTURE, 2° LAVORO - DITEMI LA VOSTRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Salve a tutti,
come da titolo oggi sono qui per postare le immagini della mappa che ho creato (2° mappa).
La mappa è completamente protetta dal pvp tranne la zona centrale al lago che è stata creata apposta per fare scontri fra gruppi di player o semplicemente fra due player (basta settare un npc che fa il warp nella zona pvp)
Quindi è una sorta di arena.
(Sto scrivendo abbastanza male perchè sono di fretta per cui posto le immagini che facciamo prima)

Per saperne di piu:

-Ho usato nuove texture, la mappa in totale ne usa 24.
-Per realizzarla c'ho messo circa 8h e mezza.
-Mappa 2x2

Cosa vi chiedo:
-Date un voto da 1 a 10
-Commentate dicendo cosa ne pensate

Screen:
30tkh1u.jpg
16kvmvk.jpg
iz24wy.jpg

1h7ztj.jpg
apk75w.jpg

bdpp4h.jpg

25tyhxy.jpg

Si si l'ho fatto volutamente così (tramite uno script messo su un NPC) si può fare il warp nella zona centrale o semplicemente settare i due portali che ho messo con le coordinate che portano in centro :)

Grazie Mr (: le texture le ho trovate su internet (le metterò qui su inforge) e gli object sono quelli che c'erano già ovvero della mappa dragon_island

Salve a tutti,
come da titolo oggi sono qui per postare le immagini della mappa che ho creato (2° mappa).
La mappa è completamente protetta dal pvp tranne la zona centrale al lago che è stata creata apposta per fare scontri fra gruppi di player o semplicemente fra due player (basta settare un npc che fa il warp nella zona pvp)
Quindi è una sorta di arena.
(Sto scrivendo abbastanza male perchè sono di fretta per cui posto le immagini che facciamo prima)

Per saperne di piu:

-Ho usato nuove texture, la mappa in totale ne usa 24.
-Per realizzarla c'ho messo circa 8h e mezza.
-Mappa 2x2

Cosa vi chiedo:
-Date un voto da 1 a 10
-Commentate dicendo cosa ne pensate

Screen:
30tkh1u.jpg
16kvmvk.jpg
iz24wy.jpg

1h7ztj.jpg
apk75w.jpg

bdpp4h.jpg

25tyhxy.jpg

Non male , continua cosi :)

Sinceramente parlando mi piace molto sia come progettazione che come realizzazione
Vai avanti così e vedrai che farai strada , ovviamente come tutte le cose bisogna avere pazienza e cautela
Perciò sfrutta queste possibilità , in questo caso è la creatività che vince :)

Ultima modifica:
Mm non credo ci sia qualcuno che la comprerebbe anche perché ormai ce ne sono a miliardi di gratuite (:

Forse quel corridoio a sinistra potresti farci un sentiero e abbellirlo con qualcosa non saprei recintarlo in modo piu figo è solamente un idea xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom