Offresi [MAPS] Mappe per il tuo server - daimao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vi prego di contattarmi direttamente al discord. daimao#1336 or skype: daimao.
Non riesco a inviare messaggi privati, non so perché.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sanokuzy
Date gratuite temporanee, per favore contattami!
Vi prego di contattarmi direttamente al discord. daimao#1336 or skype: daimao.
(translate)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sanokuzy
ciao wonka come va?


spoiler: non sono mappe che fa lui, le comprada shitenno o plechito e le rivende, chiunque voglia acquistarle pregherei di rivolgersi ai creatori originali!!!
seconda cosa: Perchè questo post è in questa sezione e non nel black market? segnalo.

Hai detto che queste mappe non sono state create da me? :D Devi essere intelligente... :alesisi:
Ho creato le mappe. Se è diverso, dimostramelo. In bocca al lupo.
(google translate)



All the maps I have shown are created ONLY BY ME. So don't say nonsense ...
I can show more of my work in private.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Ultima modifica:

ciao,,
Sono il creatore della mappa e posso farlo per te.
Faccio mappe da circa 6 anni. Quindi puoi fidarti di me e affidare la creazione di mappe al tuo server
(google translate).
;)

Contatto con me:

discord:
daimao#1336

skype:
Daimao.




Ecco alcune delle mie mappe:

1. Exp / Dungeon / Start map

HZ9hkss.png

x0oTi72.png

PswpTta.png

pkRi5lT.png



2. Exp - 1 npc / boss
kjcHMNa.png

pCQYY63.png

dyMxdqr.png



3. Exp / 1 npc / big boss / 3x small boss
pB12fzN.png

gsdqXa6.png

XqciOLD.png

UHNy2ft.png



4. Exp / npc / big boss / 3x small boss
k6VRwCs.png

1KkpA7g.png

QdKfqVc.png

PC9apdg.png



5. Exp / npc / big boss / 3x small boss
0OwlIaM.png

[IMGhttps: //i.imgur.com/KUMcmHM.png [/ img]
VM11CLq.png

ZjhO96G.png



6. Exp / npc / big boss / 3x small boss
D07gKpb.png

cUPxHgp.png

Ha7ZtLV.png

Lzo3x8a.png



7. Exp / npc / big boss / 3x small boss
uUQxvWZ.png

MkUp3m2.png



8. Loch
tEXj8rC.png

oaXDMYE.png

nIBKUxf.png

MQ2VAbj.png

R7gwlF9.png




Le foto delle mappe provengono da worldeditor e non vengono elaborate.
Le mappe di gioco avranno un aspetto ancora migliore.




Film con le mie mappe:



Contattami:

discord:
daimao#1336
_______________
skype:
Daimao.
________________

Sei tu che dici che le mappe sono tue. Wonka che si finge uno straniero per utilizzare aggettivi possessivi con la scusa di non sapere l'italiano mi mancava dai. Continuo a chiedermi cosa c'entri questo post in questa sezione e vorrei capire perchè viene cancellato il commento in cui lo chiedo. Solo io mi rendo conto dell'orrore di sto topic?
Messaggio unito automaticamente:

Hai detto che queste mappe non sono state create da me? :D Devi essere intelligente... :alesisi:
Ho creato le mappe. Se è diverso, dimostramelo. In bocca al lupo.
(google translate)



All the maps I have shown are created ONLY BY ME. So don't say nonsense ...
I can show more of my work in private.
Con piacere caro.
Sono queste 3 mappe:
mushroom doungeon di plechito (Potete cercare sul suo sito o su internet) (tra l'altro è in free release)
temple of the stars di shitenno3d (creato appunto per il progetto ashoka che gestiva wonka e che dopo il mio ultimo commento ha appunto provveduto a cancellare la chat su telegram)
la terza mappa è "miniera" sempre di shitenno3d

potete visionare qui i suoi lavori

In entrambi i casi mi continuo a chiedere perchè questi topic siano qui e non nel black market.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArtosDev
Sei tu che dici che le mappe sono tue. Wonka che si finge uno straniero per utilizzare aggettivi possessivi con la scusa di non sapere l'italiano mi mancava dai. Continuo a chiedermi cosa c'entri questo post in questa sezione e vorrei capire perchè viene cancellato il commento in cui lo chiedo. Solo io mi rendo conto dell'orrore di sto topic?
Messaggio unito automaticamente:


Con piacere caro.
Sono queste 3 mappe:
mushroom doungeon di plechito (Potete cercare sul suo sito o su internet) (tra l'altro è in free release)
temple of the stars di shitenno3d (creato appunto per il progetto ashoka che gestiva wonka e che dopo il mio ultimo commento ha appunto provveduto a cancellare la chat su telegram)
la terza mappa è "miniera" sempre di shitenno3d

potete visionare qui i suoi lavori

In entrambi i casi mi continuo a chiedere perchè questi topic siano qui e non nel black market.

Usare gli stessi object non vuol dire vendere le stesse mappe. Molti, se non tutti, degli object che vedi nelle mappe sono presi da altri giochi. Non é strano quindi che possano essere stati presti o da lavori fatti da altri mapper o da altri giochi.

Sarebbe carino inoltre, invece di inviare un link in cui andare a vedere le mappe, che tu facessi un commento in cui fai visivamente il confronto tra le mappe per togliere ogni dubbio e non lasciare spazio ad equivoci, magari ti sei sbagliato tu o magari hai ragione e quelle mappe sono proprio uguali, chi lo sa...
 
Usare gli stessi object non vuol dire vendere le stesse mappe. Molti, se non tutti, degli object che vedi nelle mappe sono presi da altri giochi. Non é strano quindi che possano essere stati presti o da lavori fatti da altri mapper o da altri giochi.

Sarebbe carino inoltre, invece di inviare un link in cui andare a vedere le mappe, che tu facessi un commento in cui fai visivamente il confronto tra le mappe per togliere ogni dubbio e non lasciare spazio ad equivoci, magari ti sei sbagliato tu o magari hai ragione e quelle mappe sono proprio uguali, chi lo sa...
Per quanto riguarda il mushroom basta andare su Nova2 e vederlo con i propri occhietti....
La parte con il cerchio in mezzo e i piedistalli è identica.
 
Sei tu che dici che le mappe sono tue. Wonka che si finge uno straniero per utilizzare aggettivi possessivi con la scusa di non sapere l'italiano mi mancava dai. Continuo a chiedermi cosa c'entri questo post in questa sezione e vorrei capire perchè viene cancellato il commento in cui lo chiedo. Solo io mi rendo conto dell'orrore di sto topic?
Messaggio unito automaticamente:


Con piacere caro.
Sono queste 3 mappe:
mushroom doungeon di plechito (Potete cercare sul suo sito o su internet) (tra l'altro è in free release)
temple of the stars di shitenno3d (creato appunto per il progetto ashoka che gestiva wonka e che dopo il mio ultimo commento ha appunto provveduto a cancellare la chat su telegram)
la terza mappa è "miniera" sempre di shitenno3d

potete visionare qui i suoi lavori

In entrambi i casi mi continuo a chiedere perchè questi topic siano qui e non nel black market.
Io non vedo ne la miniera ne il tempio di shintenno
 
Ultima modifica:
E ti consiglio di scrivere a queste persone per confermare le tue parole.
Non voglio perdere tempo con questa assurdità, quindi prova a dimostrarlo in qualche modo.
Ho creato mappe per 7 anni, quindi quello che scrivi è una cazzata.
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

Se lo desideri, possiamo confrontare le minimappa(atlas) di queste mappe. ;)
(google translate)
Messaggio unito automaticamente:

2020-05-19_15h34_13.png
 
Ho controllato la mappa mushroom che avevo in archivio. Si tratta di 3 "stanze" chiuse e una quarta accessibile attraverso la stradina:
Questa è la foto della quarta stanza:
Mushroom-min.png


Non ci vuole chissà quale grande occhio per capire che sia un "tantino" diversa da questa:

Daimao-min.png


Suggerisco la prossima volta di fare un' analisi di questo tipo, prima di fare un certo tipo di accuse
 
  • Mi piace
Reazioni: daimao
@Mirro-NewOrder:Wilderness Penso che tu stia cercando un wonka dove non c'è. Non ci sono nè mappe nè object di shintenno, ci sono object di IAce grafico 3d (Esporta) e potete vedere suoi object negli screen mappa n 7 e 3 ma non sono sue mappe USARE OBJECT non significa che rivende mappe.
E nelle altre mappe vedi Object di Plechito mappe n 1 4 6 8 ma ciò non significa che stia vendendo sue mappe.
Per quanto riguarda la miniera di Shitenno non ha nulla a che vedere con quella che vende potrei crearti una lista se vuoi. Da dove sono esportati gli object come vengono gestiti gli effetti di luce, i sigilli in mde sul terreno... ma va beh. Comunque sia penso che questa discussione si possa chiudere qua non hai prove di ciò che affermi non sono manco simili gli stili delle mappe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Toki.San
Ultima modifica da un moderatore:
c'è solo una cosa che rientra perfettamente in tutto quello che ha detto mirro, è che le due mappe sono verosimili solo nella parte estetica, per il resto le index della mappatura sono distintamente diverse una dall'altra, perciò daimao ne ha tutte le ragione per spacciarle per sue.
ci sono sempre i soliti bambocci, creare un dispetto per guadagnare maggiore attenzione e sminuire il prossimo solo per avvantaggiarsi.
se lui è un 3d artist migliore di altri, non puoi farci proprio nnt, per farla breve dietro c'è solo un'invidia smisurata. (fatelo amico piuttosto)
e cmq copiare non è un male è un pregio, si impara molto dal prossimo, credo che tutti dobbiamo apprendere dalgli altri.
cmq se devo essere sincero mi piace di più quella di daimao.
 
  • Mi piace
Reazioni: daimao
c'è solo una cosa che rientra perfettamente in tutto quello che ha detto mirro, è che le due mappe sono verosimili solo nella parte estetica, per il resto le index della mappatura sono distintamente diverse una dall'altra, perciò daimao ne ha tutte le ragione per spacciarle per sue.
ci sono sempre i soliti bambocci, creare un dispetto per guadagnare maggiore attenzione e sminuire il prossimo solo per avvantaggiarsi.
se lui è un 3d artist migliore di altri, non puoi farci proprio nnt, per farla breve dietro c'è solo un'invidia smisurata. (fatelo amico piuttosto)
e cmq copiare non è un male è un pregio, si impara molto dal prossimo, credo che tutti dobbiamo apprendere dalgli altri.
cmq se devo essere sincero mi piace di più quella di daimao.


Grazie mille per la buona opinione. Ho più mappe con i "miei" 3d models. Saranno rilasciati presto.
Non posso darti un like , lo farò domani. :alesisi:
(google translate)
 
Sinceramente
Come no? si chiamava Amsaya.eu fatemi pvt vi mando le mappe gratuitamente
In effetti non lo ha nascosto c'è pure un video con il nome del server nella presentazione... Comunque sia SE era un suo server e vuole rivendere le mappe non ci vedo nulla di male. Le mappe (al manco dagli screen) sembranno abbastanza dettagliate, seppur (lo dico pure io essendo un mapper) non mi piaccia il suo stile (in alcuni casi) mi sembrano fatte bene, se davvero le ha fatte lui non c'è nulla di male che le venda...
Poi va beh ognuno è libero di decidere da chi comprare fare e brigare.

PS sono curioso di vedere le prossime mappe.
 
  • Mi piace
Reazioni: daimao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.