MarteNewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ^^

- - - Updated - - -

Ma tu nella rete come ti chiami ò.ò

- - - Updated - - -

Aggiusta Pagina Registrazione mi dice questo id esiste già

ma se la gente è dentro........

- - - Updated - - -

poi ke ti costera crearne una?

- - - Updated - - -

dai salmone ke te costa creare una rete?

Davvero molto bello complimenti DjMatrix vi vorrei fare un commento non mettete bye noob.. non vi piace non commentate.

UNA PERSONA CREA DEI SERVER PER FAR DIVERTIRE VOI.... SE POI NON VI PIACE O NON ACCETTATE L'IMPEGNO DI QUESTA PERSONA SIETE PREGATI DI NON SCRIVERE BYE NOOB SOLO PER AVERE UN MESSAGGIO IN + -.-

- - - Updated - - -

Già da uno che è stanco e non vuole creare due benedettissime reti, mi immagino la serietà nel server

asd ma hai provato il server... che dici mi immagino la serietà del server xk non guardi la serietà del tuo server "se lo hai" :D

La mia valutazione su questo server è 9.5/10 lòl.Perchè questo retro se lo usi con i client giusti ti lagga un pochino ma è lo stesso in 10 minuti se non lagghi arrivi al 110 subito,io nel game sono Warez lvl.111 sono dietro dottrine dai blu[mio regno] a droppare anelli levi,thor e eek ._. però è divertente xD da rancore uppi arrossito da mezzo uppi spadone glaciale da velenosa spaziale e da battaglia sirio °-° poi con la corazza acciaio nero uppi la corazza acciaio blu che è fantastica,le hwang si vincono e sono fantastiche ;). Un'ottimo server pieno di qualità e migliorerà di sicuro.Complimenti al GF ha fatto un'ottimo retro!

Ultima modifica:
Appunto, uno può aver creato anche il miglior server di metin2 ma la serietà di un GF si vede anche dal fatto che rispetti o meno quello che dice, e questo prende per il culo.
:sisi: Easy...

- - - Updated - - -

Mi scuso per il doppio post ma devo segnalare un EPIC FAIL,Il gf di questo hamachi è nel thread del nuovo server old infinitymetin che non riesce a loggare!!!
ECCO IL VOSTRO GF SERIO...
Trolloll GODO!!

vabbè non è che prende per il culo

a me per colpa di un server privato mi si è rotto il pc una volta

perchè lo tenevo sempre acceso e si è rotta la scheda madre... e poi cosa voi che faccia,magari ha delle cose importanti da fare e sta off

perchè non gli importa una sega dei player, nemmeno vi conosce di persona

vabbè non è che prende per il culo

a me per colpa di un server privato mi si è rotto il pc una volta

perchè lo tenevo sempre acceso e si è rotta la scheda madre... e poi cosa voi che faccia,magari ha delle cose importanti da fare e sta off

perchè non gli importa una sega dei player, nemmeno vi conosce di persona
Leggi il mio post prima del tuo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom