MarteNewStyleMt2 Meglio Di Prima!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante porcate messe assieme :sisi:
Corazze nuove orrende, exp facile ma impossibile sono in 30 in 2mt quadrati di mappa ad expare...
Inoltre ci girano tanti bimbiminchia.
Il Gf non è tra i più seri...

NON ENTRARE KI TE LA DETTO DI ENTRARE NEANCHE SE TI PIACE...

- - - Updated - - -

Molto Bello :) :O

Voto 10/10
:rockomg:

Siete stati in grado di aprire 2volte (con gli stessi item e stessa roba che voi definite NEW ma è stata creata piu di 1anno fà) in 2settimane? :patt:

NOn riesco a iscrivermi quando clicco sul link ci mette tantissimo a caricare e mi dice : Errore interpretazione XML: entità non definita

Allora visto che in game non riesco a farmi cagare vedo se qua magari, visto che si riesce a scrivere di piu' in un solo messaggio, riesco a farmi aiutare. Allora parto dicendo che ho scaricato questo Download Client Alex V1.rar for free on uploading.com praticamente solo per andare in catacombe, risultato, loggo in catacombe e mi si bugga pg, riesco a sbuggarlo solo loggando con un altro client, ma non riesco a vedere niente. Il problema qual'è?devo inserire la patch anche in quel client che ho appena citato? credevo fosse solo per client alternativi. Spero che qualcuno di voi riesca a dirmi qualcosa, perché in game, non mi caga nessuno dei gm e questo è un peccato visto che il server non è male, almeno è divertente. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.