Discussione Matched Betting su siti stranieri (non aams)

Fonga233

Utente Bronze
17 Aprile 2018
11
2
1
22
Salve, ormai ho concluso la mia raccolta di welcome bonus su tutti i siti aams, a mio nome, con quello di mia madre e della mia ragazza.
Quindi la mia domanda adesso è questa... Si possono sfruttare i welcome bonus di siti stranieri? Se si come devo procedere? Documenti falsi?(mi sembra esagerato) Cambio di indirizzo ip? valutare siti che accettano criptovaluta per garantire l'anonimato? Come faccio ad evitare che mi entri la finanza in casa? Grazie a chiunque risponda
 
cambia documenti e risolvi il problema. si trovano vendite di docuementi a poco prezzo online ma sarebbe illegale però potresti continuare questo se possiamo chiamarlo business. sennè chiedi a un tuo amico/parente e gestisci tu per lui
 
  • Mi piace
Reazioni: Fonga233
Scusa come hai fatto a sfruttare i bonus benvenuti anche con i dati di tua madre? Le regole dei bookmaker dicono che i bonus possono essere sfruttati una volta per nucleo familiare
 
Scusa come hai fatto a sfruttare i bonus benvenuti anche con i dati di tua madre? Le regole dei bookmaker dicono che i bonus possono essere sfruttati una volta per nucleo familiare
I T&C parlano di nucleo familiare, quindi se io non vivo con mia madre posso sfruttare i bonus a suo nome

Non usare documenti falsi, rischi di passare dei guai
La situazione con i bookmaker non aams è semplice: questi siti non operano in Italia e quindi non pagano le tasse, ciò significa che in caso di eventuali vincite dovresti essere tu a dichiarare il denaro guadagnato (a differenza dei soldi vinti su bookmaker aams che sono esentasse)

Inoltre non hai tutti i diritti che puoi avere su un sito aams: se ad esempio il bookmaker decide di trattenere le tue vincite e non pagarti rischi di perdere i tuoi soldi

Non so se scommettere sia legale o meno, nel caso lo fosse la strategia che ti consiglio è quella di puntare piccoli importi su partite di rilievo e soprattutto cercare di perdere le puntate, in modo da guadagnare sull’exchange aams
 
Ti consiglio di dare un occhiata al treadh che ho aperto io, dove cito il Book Betrebels, e trovi anche il link per registrarti