Offline Matias from xFactor 2015 @BoBBaItalia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bozzo

Utente Silver
11 Luglio 2009
4
4
0
57
esMhHvD.png

Hai sentito BoBBa cosa, o meglio, chi sta per arrivare?

Un ospite speciale sta per arrivare nel nostro amato hotel, per passare a fare una visita a chi lo segue o a chi l’ha seguito in precedenza.

Ebbene, sin da quando era solo un ragazzino e suonava per genitori e conoscenti con il nostro caro Eren., fino a calcare il palco di xFactor 2015 con la propria band, i Traccia 24! Ahime non fa più parte del gruppo, e potrete scoprirne il perchè assieme a tante altre cose.
Che tu l’abbia letto nel titolo della news, o che tu abbia capito dalla breve introduzione, su BoBBa verrà a farci visita Matias di Stefano ex concorrente di xFactor15 e attualmente musicista-fonico per passione/professione!
Porterà il proprio spirito energico e la propria passione per la musica sul nostro amato hotel. Voi avrete così l’occasione di chiedergli direttamente qualunque cosa, passata, presente o futura! E chissà, avrete anche la possibilità di farvi una scorpacciata di pixel-informazioni sulla musica, dal momento che avrete a che fare con qualcuno che la musica la vive giorno in giorno!

Grazie alla visita del nostro ospite, avremo l’occasione anche di inaugurare una nuovissima Stanza Ufficiale dell’Hotel.
Fatti trovare quindi il giorno Mercoledì 16 Marzo nella stanza Teatro Ufficiale di –Bosser alle ore 15.30 per conoscere Matias!

Nell’attesa ecco qui alcuni link utili per farvi un idea di lui... (nel video è quello che salta a destra e a sinistra, vedete bene!!!)



Clicca QUI per partecipare all'Evento FaceBook!



Quindi cosa aspetti?! Non mancare a questa esperienza UNICA e diamoci insieme un caloroso Benvenuto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.