Hyip Matrice - spesa gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ioguadagno

Utente Bronze
8 Aprile 2017
37
25
0
49
Guadagnare facendo la spesa

Se stai leggendo questo documento, sicuramente sarai alla ricerca di un modo per guadagnare, oppure per arrotondare le entrate mensili.

Il lavoro che sto per proporti ti consentirà di raggiungere qualsiasi obiettivo economico tu voglia, senza nessuna fatica. Infatti, è fondato su qualcosa che tu fai già regolarmente, almeno una volta alla settimana. Qualcosa che tutti, in verità, fanno, e di cui nessuno può fare a meno.

Rispondi a questa domanda:

Ogni mese tu fai la spesa, vero?

Certamente mi risponderai di sì. Anzi, la farai con cadenza più frequente di quella mensile. E comprerai sia prodotti alimentari, che il necessario per l'igiene della casa e della persona.

Ora ti chiedo: Ogni mese sborsi centinaia di Euro per la tua spesa, no?Anche in questo caso, mi risponderai di sì..

E se ti chiedessi:

Vuoi "dirottare" una parte della tua spesa, dai negozi o supermercati in cui ti servi ad altri, avendo come contropartita la possibilità di guadagnarci?... tu cosa risponderesti...?

Risposta a) No, grazie, preferisco continuare a comprare negli stessi posti, e rinunciare al guadagno, oppure

Risposta b) Certo, tanto per me comprare in un posto o in un altro non fa differenza, l'importante è che si tratti di prodotti di buona qualità e che i prezzi siano onesti

Ritengo che qualunque persona di buon senso darebbe la seconda risposta!

L'attività che ti propongo si svolge in tre passi:
Primo Passo
Acquistare la holding page dal valore di 50 euro di cui 25 euro subito spendibili per fare la spesa e testare il sito per chi volesse,in piu nella tua holding page troverai tutto il materiale informativo per iniziare a guadanare.

Io utilizzo questo Negozo da parecchi mesi, e sono contento, perchè:

l' Azienda è italiana ed opera in ambito internazionale, i prodotti sono ottimi, ed i prezzi onesti

risparmio tempo e fatica, perchè la merce mi viene recapitata a casa, in un paio di giorni dall'ordine, tramite corriere

anzichè comprare in modo estemporaneo, pianifico la mia spesa, e questo mi fa risparmiare tempo e denaro

l'Azienda avvisa del giorno in cui sarà effettuata la consegna, e questo mi consente di organizzarmi bene

Come vedi, il Primo Passo è abbastanza semplice da compiere, e non comporta sacrifici
Secondo Passo
Trovare cinque altre persone che facciano la spesa come te, presso SpeedySpesa. Solo cinque.

Infatti, tra poco ti spiegherò come queste cinque persone si trasformeranno in una formidabile Leva per fare soldi. Ma ora tieniti forte, perchè siamo al
Terzo Passo
Immagina che l' Azienda ti paga per ogni persona, trovata da te, che fa acquisti ogni mese per un totale di almeno 100 . Se le persone trovate da te ne trovano altre, sarai pagato anche per ognuna di queste,fino al terzo livello di profondità.

Ora ti faccio un esempio con due conti, per capire meglio di cosa parliamo. TU (fai la spesa e trovi 5 persone che facciano altrettanto).
1 livello: 5 persone (trovate da te). Ognuna di queste ne trova altre 5 (niente paura, tra poco vedremo come).

2 livello: 25 persone (5x5). Ognuna di queste ne trova altre 5.

3 livello: 125 persone(25x5).

TOTALE: 155 persone = 775,00 se spendono soltanto 100 a testa.

Nel nostro esempio, sei pagato con il 5% sugli acquisti per ognuna di queste persone.

Afferri il potere di questo sistema?

. Ora tu mi chiederai ...
Come faccio a trovare persone che vogliano aderire?
Le troverai, perchè avrai uno strumento potentissimo che te le farà trovare. Eccolo. E'... BSG NETWORK MARKETING
Infatti, aderendo a questa Proposta, avrai accesso gratuito ad un'Area Riservata ricchissima di materiale che ti aiuterà a trovare le prime cinque persone sotto di te. In particolare:

riceverai tutte le informazioni utili a trovare centinaia di contatti

disporrai di una Pagina promozionale come la mia, tutta tua

avrai una preziosa Guida per lo svolgimento dell'attività, con una funzione molto, molto particolare...

potrai scaricare gratuitamente tanti prodotti che via via verranno immessi sul mercato,

avrai a disposizione un Sistema capace di aiutare le persone che introdurrai a moltiplicarsi ... ... e molto, molto altro!

Inoltre, tutti coloro che via via si iscriveranno, avranno accesso gratuito all'Area Riservata, e saranno aiutati a duplicarsi. Quindi, a te basterà trovare (con il nostro supporto) cinque persone che si iscrivono; poi non dovrai più preoccuparti di nulla, perchè queste cinque persone, a loro volta, entreranno nell'Area Riservata, riceveranno lo stesso supporto che hai ricevuto tu e troveranno cinque persone ciascuna... e così via!

Comprendi la forza di questa opportunita


F.A.Q.

E' un sistema di lavoro lecito?
Assolutamente sì. Si tratta di un network marketing, una rete di vendita, in cui viene distribuito un prodotto. Non va assolutamente confuso con le cosiddette "piramidi", vietatissime dalla legge n.273/2005, in cui si paga per entrare in un sistema, che dovrebbe garantire ai partecipanti lauti guadagni. In realtà le piramidi sono truffe a beneficio di chi le inizia. Ti invito sempre a diffidare di questi sistemi e dalle promesse di arricchimento facile.
L'Azienda è affidabile?

Sì,l'Azienda e' presente sul mercato da anni, e paga regolarmente.




link per registrarsi https://muux.eu/x/cajlej
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.