Ti sei scolato il tuo avatar sì?non sparlo delle release ma delle minchiate che non fate altro che scrivere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei scolato il tuo avatar sì?non sparlo delle release ma delle minchiate che non fate altro che scrivere
Specifico che mancano 2 video, ovvero quello riguardante una skill del sura nero, e di una skill della shamy (meglio così, fu la mia primissima skill e non è che mi sia uscita bellissima lol), e che inoltre, ci sono i file lato client di pc, il resto fatelo voi.
Qui il Download: https://mega.co.nz/#!todjiZBI!LBxrRn...O6umcEYFfpL6gk
Password (pubblicità wooohoooo) : UniversalElements
Non tutti sono musoni e depressiCiao, sono Xander, ho 42 anni, soffro di amnesia, non ricordo il passato, infatti non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho aperto un topic in questo centro di autoaiuto. Ultimamente sono stato molto impegnato con il server UniversalElements che penso voi tutti conosciate, ma fra i tanti impegni, il dottore ha detto che anche io dovevo releasare qualcosa. Bene, la release comprende una buona quantità di skill che ho fatto mooooooolto tempo fa, e anche qualcuna più recente, fatta a tempo perso. Non è niente di particolare ma chissà, potreste usarle come 7° skill, o metterle per conto vostro a sfizio, oppure sostituirle a quelle che ci sono gi....ao sono Xander, ho 42 anni, soffro di amnesia; il dottore mi ha consigliato di mettere il download e i video di alcune delle skill che ho fatto nel corso della mia carriera sui pserver, e dunque eccoli qua:
Se le skill non vi piacciono non commentate, altrimenti potete anche andarvene a fan...Ciao, sono Xander, ho 42 anni, soffro di amnesia, non ricordo il passato....
Enjoy
in quote l'unica parte inerente al post...

Ciao sono Asterix soffro d'amnesia e per me ha fatto una stronzata!
Effectare non è difficile, e postare dei files mette soltanto curiosità negli utenti..
E porta sempre più gente ad effectare, e a me questo non piace.
Sarò egoista ma sono fatto così non ci......ao sono asterix e soffro d'amnesia, anche io avrei postato una skill.. ha fatto bene!
Se non mi bannano oggi, non mi bannano mai più.
Comunque ho detto ciò che pensavo, non sono d'accordo nel postare tutte quelle skill, soprattutto perchè sono effetti BEN fatti!
ArrivedORCI