Discussione MC AIUTO!!! leggete almeno >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italiano93

Utente Silver
1 Agosto 2010
59
4
5
65
scusate quando apro client mi dice accesso negato a mc potete aiutarmi? perfavore come faccio a mettergli permessi di rete?? vi prego quando mi ha chiesto in automatico ho tolto per sbaglio ora non so come faccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom