Med equi drop bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FUMOafghano

Utente Silver
17 Ottobre 2009
3
2
0
57
Ultima modifica da un moderatore:
Regà ma actool lo devo mettere su desktop oppurelo lascio come programma???? Risp plz sono un po nabbo lo so

ciao,
finalmente ho deciso di darmi da fare e crare un bot
ãƒâ¨ un bot che ,se usato insieme al lock mob, si puãƒâ² lasicare anche la notte a droppare med
vi spiego le funzioni
1:logga
2:usa abilitãƒâ*
3:in aso di morte ricomincia qui
4:apre la finestra gilda e dona tutta l'exp in maniera da rimanere al liv base
edit:5:autodropp
6:enjoi!!!!! =)))))):asd::asd::asd:

Download scansione virustotal
Free File Hosting Made Simple - MediaFire Virustotal. MD5: f0e5750953be3f14bf95d91987bff0dc

non me lo apre, ke programma mi serve??????

se è ACtools funge su tutti i server bisogna modificare il nome del server all'inizio del bot SetActiveWindow nomeserver
x l'auto drop basta inserire keys zzzzzzzzzzzzzzzz... non capisco quale sia il probblema

si apre con ACtools scaricabile qui:
http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe

ma le scimmie attaccano da sole a che serve il lock mob? x le lanciatrici?

scusate l'ignoranza ma come ha psotato un altro utente nelle pagine precedenti vorrei sapere ankio la risoluzione se fullscreen oppure windows mode e poi se dobbiamo inserire tipo l'id e la pass x farlo loggare plz rispondete importante...

Ma Scusate Per Andare Dalle Scimmie E Droppare Med Equi Non Fai Prima A Usare Exp Bot E Autopick up? Oppure l'hack ti raccoglie solo le med equi?

mmm.cm mio giudizio nn credo sia utile xk il70% delle med cadono lontano e nn sotto di te... metendo combo a 2 si a il 50% ke ti cadono sotto....x l'80% cn hit a 2 xo slogga.....(auto login inutile.....)

Ultima modifica:
Mi potete dire come si usa è importante
non so vi do mio msn o[email protected] se no spiegatemelo qui
perfavore aspetto xdmi spiegate
come si usaa xfavoreeeeee aspettoooo quii,,,,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom