Dedicated-Cracked - MedievalCities - Towny - 24/24 ON - Just For Fun - Simple, The First.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Ultima modifica:
- MedievalCities - Towny - 24/24 OFF

Ormai questo server, in cui avevo depositato tutta la mia fiducia, mi ha gentilmente buttato fuori dopo tutto il lavoro che ho fatto (management plugin, forum e presenza sul server).

PS: Mi dispiace per _Gabrielel_ che è l'unico dello staff che mi stava simpatico, che stava 24/24 sul server e dalla console e che non centra niente con tutto quello che ho scritto sopra.

Riguardo allo staff, sembrano persone competenti, fino ad un certo punto. Sono serie quando si ragiona, ma quando giocano, tendono a fare più cazzate che ho fatto io. Ormai in quel server ho dedicato fin troppo tempo e sono stato ringraziato così.
Comunque si, ci sono stati MOLTEPLICI casi di GIVE da parte dello staff, Town Favorite e molto altro.

Comunque riguardo al fatto che i Founder possono fare ciò che vogliono, io avevo chiesto a Chip chi aveva givvato e lui non risponde, poi alla fine mi dice quella frase che ho citato sopra, facendomi capire che era stato lui... quindi loro possono givvare e lo fanno eccome!
Confermo.

===

Pertanto, Chiudo la discussione, perché di questo server non ne voglio più parlare, né pubblicizzare. D'altra parte, mi dispiace per la Founder ValeGrG94 e al Builder LawFuego93 che credevano molto in questo server.

-Gabrielel
gSecurity Developer Team

Ultima modifica:
Server davvero fatto bene, consiglio, se non fosse per lo staff... (leggete alla pagina 2 il mio commento)

SCONSIGLIO!
Bha, dopo una settimana di nerdate nel server per diventare il primo di mcmmo, prot IV ecc. mi vengono a dire givvato e mi bannano per: Possesso di give... trovo un portale dell'end in giro nel mondo fatto da un op, trovo una torre con chest e mele enchant, le prendo, torno a casa mia felice, uccido alcuni membri della town Youtube (in cui circolava sempre un op: umiKasai), loro mi minacciano dicendo che mi fanno bannare, il giorno dopo ho tutto lo staff contro di me che mi vuole bannare, mi trova le mele e mi dice givvato, io li spiego come è andata ma a loro non interessa in quanto gli stessi Youtube distruggono le prove della mia innocenza perchè sono incazzati e rivogliono le loro cose. Mi trovo con 4 dello staff in casa mia che mi aprono tutte le chest 3 volte al giorno finchè alla fine, dopo averle controllate e ricontrollate per due giorni mi dicono: tutto ok, non ti banniamo. E Dopo mi trovo scritto: "Sei stato bannato dal server per Possesso di Give...". Allora, prima mi dite che non mi bannate, mi prendete le mele e poi mi dice Possesso d give e mi bannate ahahahaha è il colmo.
Ecco le mie opinioni riguardo il server dopo quello che ho vissuto per due settimane:
1. Assenza di Helper
2. Staff poco simpatico (almeno nei confronti della mia town) e che givva (danno la colpa a me se prendo cose che loro givvano ad altri e alla fine il founder lo ammette e si discolpa con una frase epica in risposta: "Io sono founder, posso fare tutto")
3. Presenza di Town "favorite" (es: Youtube, ai quali viene spianata una zona con world edit senza motivo ecc.)
4. Assenza di Eventi
5. Presenza di una Town fatta dal Founder e membri dello staff che entrano nelle Town e aiutano a costruire ecc.
6. Se piazzi il fuoco nella town con l'acciarino (/t toggle fire off) ti accusano che ti hanno givvato il fuoco e te lo tolgono.

Quindi ecco il mio consiglio ai player: non piazzate il fuoco nella town, non uccidete altri player amici degli admin, non dite queste cose, non lamentatevi, così non verrete bannati. PS: Mi dispiace per _Gabrielel_ che è l'unico dello staff che mi stava simpatico, che stava 24/24 sul server e dalla console e che non centra niente con tutto quello che ho scritto sopra.

Guarda tipo 3/4 delle cose che hai detto non sono vere:
1. Gli Helper non servono dato che abbiamo tutto lo staff che aiuta i player
2.lo staff è simpatico nelle occasioni di noia totale sul server , giusto per rianimare gli animi, l'end è stato trovato da un utente che poi ha modificato per se,nessuno givva aldifuori di un nostro membro il quale é stato buttato fuori,inoltre dovevi dire di aver trovato roba givvata così non ti bannavamo per possesso di give, il quale poi ti é stata data anche un occasione di discolparti e quindi di tenerti ancora in game...i Founder pagano quindi il server è loro e possono farci ciò che vogliono,ovviamente senza give
3. La città di youtube ammetto che è una delle favorite dello staff, ma le regole sono uguali per tutti, quindi la zona spianata é stata riempita di nuovo con i blocchi precedenti.
4.gli eventi li stiamo settando, costruendo ed ideando così da creare solo un mondo fatto di soli eventi
5.come detto prima i founder pagano quindi fanno ciò che vogliono,e lla town che hanno crEato è privata, quindi solo persone che conosciamo ci entrano. Infine io sono L' unico ADMIN che gioca in una town di player i quali ti diranno che gioco in survival,senza givvare ne givvarmi niente, uso al massimo il comando /fly per sorvolare la città e andare ad aiutare i player eremiti o di altre città con i loro problemi.
6. Il fuoco non viene givvato e la gente che lo usa,sa che è inutile.

E senza entrare nei dettagli, grim sappiamo che ad alcuni di voi è stato chiesto di non entrare nel server per un paio di giorni così da piangerci addosso, quindi i motivi li abbiamo, siamo equi, se poi volete valutate valutare voi com'è il server, ben venga, poiché il 96% dei nostri utenti si diverte e gioca nel server ogni giorno, se non mi credete vi farò recapitare un video all'insaputa degli utenti così da sapere com'è un giorno da noi, ovviamente registrerò per circa 12 ore , non editerò niente , sentirete noi staffer parlare ed aiutare i player , di questa registrAZione non ne sarà al corrente nessuno, ma presto vi metterò il link in un messaggio su questo topic...

Ultima modifica:
Guarda tipo 3/4 delle cose che hai detto non sono vere:
1. Gli Helper non servono dato che abbiamo tutto lo staff che aiuta i player
2.lo staff è simpatico nelle occasioni di noia totale sul server , giusto per rianimare gli animi, l'end è stato trovato da un utente che poi ha modificato per se,nessuno givva aldifuori di un nostro membro il quale é stato buttato fuori,inoltre dovevi dire di aver trovato roba givvata così non ti bannavamo per possesso di give, il quale poi ti é stata data anche un occasione di discolparti e quindi di tenerti ancora in game...i Founder pagano quindi il server è loro e possono farci ciò che vogliono,ovviamente senza give
3. La città di youtube ammetto che è una delle favorite dello staff, ma le regole sono uguali per tutti, quindi la zona spianata é stata riempita di nuovo con i blocchi precedenti.
4.gli eventi li stiamo settando, costruendo ed ideando così da creare solo un mondo fatto di soli eventi
5.come detto prima i founder pagano quindi fanno ciò che vogliono,e lla town che hanno crEato è privata, quindi solo persone che conosciamo ci entrano. Infine io sono L' unico ADMIN che gioca in una town di player i quali ti diranno che gioco in survival,senza givvare ne givvarmi niente, uso al massimo il comando /fly per sorvolare la città e andare ad aiutare i player eremiti o di altre città con i loro problemi.
6. Il fuoco non viene givvato e la gente che lo usa,sa che è inutile.

E senza entrare nei dettagli, grim sappiamo che ad alcuni di voi è stato chiesto di non entrare nel server per un paio di giorni così da piangerci addosso, quindi i motivi li abbiamo, siamo equi, se poi volete valutate valutare voi com'è il server, ben venga, poiché il 96% dei nostri utenti si diverte e gioca nel server ogni giorno, se non mi credete vi farò recapitare un video all'insaputa degli utenti così da sapere com'è un giorno da noi, ovviamente registrerò per circa 12 ore , non editerò niente , sentirete noi staffer parlare ed aiutare i player , di questa registrAZione non ne sarà al corrente nessuno, ma presto vi metterò il link in un messaggio su questo topic...

Premetto che l'ultima parte non l'ho capita, non so di cosa parli, entra nei dettagli se puoi perchè io non ho pianto addosso a nessuno e non mi avete chiesto nulla del genere.
Comunque riguardo al fatto che i Founder possono fare ciò che vogliono, io avevo chiesto a Chip chi aveva givvato e lui non risponde, poi alla fine mi dice quella frase che ho citato sopra, facendomi capire che era stato lui... quindi loro possono givvare e lo fanno eccome! Io ho cercato eccome di discolparmi con la storia dell'end ecc. ma se a voi non interessano le mie spiegazioni allora tanto vale che mi discolpo, e poi alla fine mi dite che non mi bannate e che era tutto ok :oddio: trollate di meno, Grazie. Se ho detto che servono helper è perchè lo staff che c'era alcune volte non rispondeva o era afk. E come hai detto tu, "lo staff è simpatico nelle occasioni di noia totale sul server", ovvero mai :|

Allora, io intendevo fare un video per mostrarvi cosa facciamo noi, le nostre fatiche e cosa succede nel server con tanto di dialoghi tra noi staffer.
Inoltre se non rispondiamo a tutti nel server è perché: non scrivete in helpop e ci sono molte persone che ci chiamano in chat PUBBLICA quindi riusciamo a leggere ciò che possiamo
Inoltre non diffamare il server, se ti abbiamo bannato,è stato per giusti motivi : ovvero avevi trovato give e oltre a tenertelo senza dire niente ( roba da permaban) ti è stata data la possibilità di beccarti solo un ban di 24h se ci avresti fornito degli screen del luogo in cui hai trovato questo give al momento in cui l'hai trovato, ma dato che non l'ha i fatto sei stato bannato per ovvi motivi. Quindi da ora evita di scrivere false testimonianze sul server

Ultima modifica:
Allora, io intendevo fare un video per mostrarvi cosa facciamo noi, le nostre fatiche e cosa succede nel server con tanto di dialoghi tra noi staffer.
Inoltre se non rispondiamo a tutti nel server è perché: non scrivete in helpop e ci sono molte persone che ci chiamano in chat PUBBLICA quindi riusciamo a leggere ciò che possiamo
Inoltre non diffamare il server, se ti abbiamo bannato,è stato per giusti motivi : ovvero avevi trovato give e oltre a tenertelo senza dire niente ( roba da permaban) ti è stata data la possibilità di beccarti solo un ban di 24h se ci avresti fornito degli screen del luogo in cui hai trovato questo give al momento in cui l'hai trovato, ma dato che non l'ha i fatto sei stato bannato per ovvi motivi. Quindi da ora evita di scrivere false testimonianze sul server
Oltre al fatto che non erano false testimonianze ma miei giudizi e opinioni (che a voi non stanno bene) e fatti che ho riportato, la possibilità del tempban non me l'avevate data e comunque io vi avevo portato e se voi non fate il backup dell'end io non posso farci niente se non ritornare indietro nel tempo e fare "lo screen", cosa forse impossibile. Starò pure diffamando ma io sto solo riportando.
PS: spiegami questa tua frase che non ne so niente di sta cosa: "E senza entrare nei dettagli, grim sappiamo che ad alcuni di voi è stato chiesto di non entrare nel server per un paio di giorni così da piangerci addosso"

Ormai questo server, in cui avevo depositato tutta la mia fiducia, mi ha gentilmente buttato fuori dopo tutto il lavoro che ho fatto (management plugin, forum e presenza sul server).

PS: Mi dispiace per _Gabrielel_ che è l'unico dello staff che mi stava simpatico, che stava 24/24 sul server e dalla console e che non centra niente con tutto quello che ho scritto sopra.

Riguardo allo staff, sembrano persone competenti, fino ad un certo punto. Sono serie quando si ragiona, ma quando giocano, tendono a fare più cazzate che ho fatto io. Ormai in quel server ho dedicato fin troppo tempo e sono stato ringraziato così.
Comunque si, ci sono stati MOLTEPLICI casi di GIVE da parte dello staff, Town Favorite e molto altro.

Comunque riguardo al fatto che i Founder possono fare ciò che vogliono, io avevo chiesto a Chip chi aveva givvato e lui non risponde, poi alla fine mi dice quella frase che ho citato sopra, facendomi capire che era stato lui... quindi loro possono givvare e lo fanno eccome!
Confermo.

===

Pertanto, Chiudo la discussione, perché di questo server non ne voglio più parlare, né pubblicizzare. D'altra parte, mi dispiace per la Founder ValeGrG94 che credeva molto in questo server.

-Gabrielel
gSecurity Developer Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom