Ultima modifica:
- MedievalCities - Towny - 24/24 OFF
Ormai questo server, in cui avevo depositato tutta la mia fiducia, mi ha gentilmente buttato fuori dopo tutto il lavoro che ho fatto (management plugin, forum e presenza sul server).
Riguardo allo staff, sembrano persone competenti, fino ad un certo punto. Sono serie quando si ragiona, ma quando giocano, tendono a fare più cazzate che ho fatto io. Ormai in quel server ho dedicato fin troppo tempo e sono stato ringraziato così.
Comunque si, ci sono stati MOLTEPLICI casi di GIVE da parte dello staff, Town Favorite e molto altro.
===
Pertanto, Chiudo la discussione, perché di questo server non ne voglio più parlare, né pubblicizzare. D'altra parte, mi dispiace per la Founder ValeGrG94 e al Builder LawFuego93 che credevano molto in questo server.
-Gabrielel
gSecurity Developer Team
Ormai questo server, in cui avevo depositato tutta la mia fiducia, mi ha gentilmente buttato fuori dopo tutto il lavoro che ho fatto (management plugin, forum e presenza sul server).
PS: Mi dispiace per _Gabrielel_ che è l'unico dello staff che mi stava simpatico, che stava 24/24 sul server e dalla console e che non centra niente con tutto quello che ho scritto sopra.
Riguardo allo staff, sembrano persone competenti, fino ad un certo punto. Sono serie quando si ragiona, ma quando giocano, tendono a fare più cazzate che ho fatto io. Ormai in quel server ho dedicato fin troppo tempo e sono stato ringraziato così.
Comunque si, ci sono stati MOLTEPLICI casi di GIVE da parte dello staff, Town Favorite e molto altro.
Confermo.Comunque riguardo al fatto che i Founder possono fare ciò che vogliono, io avevo chiesto a Chip chi aveva givvato e lui non risponde, poi alla fine mi dice quella frase che ho citato sopra, facendomi capire che era stato lui... quindi loro possono givvare e lo fanno eccome!
===
Pertanto, Chiudo la discussione, perché di questo server non ne voglio più parlare, né pubblicizzare. D'altra parte, mi dispiace per la Founder ValeGrG94 e al Builder LawFuego93 che credevano molto in questo server.
-Gabrielel
gSecurity Developer Team

iselon:
trollate di meno, Grazie. Se ho detto che servono helper è perchè lo staff che c'era alcune volte non rispondeva o era afk. E come hai detto tu, "lo staff è simpatico nelle occasioni di noia totale sul server", ovvero mai