Unmantained Guida [MEGA - Release] Tutte le traduzioni disponibili By Game Files Open Team

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,908
118
2,737
1,149
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community,
viste le continue critiche per i files server By GFO Team, abbiamo deciso di togliere il download e di attendere di sistemare i files... Nel frattempo per chi aspettava da molto le nostre traduzioni le rendiamo pubbliche a tutti nel frattempo che facciamo i files...

Troverete tutto a questo link:
Tutte le traduzioni server disponibili Aggiornate il 17/12/10 alle 14:55

per adesso non sono molte, domani finisco di uploadare le restanti... sono circa 150 missioni da uploadare e catalogare per cui abbiate pazienza :P

Oltre alle missioni tradotte uploaderò anche un pacchetto di missioni create da noi, vi preghiamo di segnalare ogni bug via PM, skype o e-mail.

Un salutone dal Game Files Open Team =)

Io continuerò a segnalare errori domani testerò file per il momento poso solo coreggere link xD cmq nn preoccuparti per i link capita te lo faccio presente solo per aiutare <.<

soulstorm tu sei della gfo ci hai lavorato pure tu credo U.U ti meriti un piu uno solo che li ho finiti tutti O.O sorry <3 xD

Consiglio: appena finisci di hostarle potresti anche metterle tutte in un unico archivio, sarebbe molto più comodo. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom