MemeMt2 ritorna con protezioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci pensano e non sanno che se postano su inforge un hamachi significa DOSS automatico :) :) :)

QUOTO ALLA GRANDE *_*.

- - - Updated - - -

il fatto che io ho sempre avuto problemi di hardware :'( non mi hanno mai buttato giù...
ho fatto una prova test dopo 7 gg di server 24/24h me lo sono ritrovato spento il pc..
l'alimentatore saltato...

l'impegno dovrebbe essere come il mio tempo fa -.-"
che ci lavoravo fino le 5 di mattina e parlavo chiedendo consigli a quelli che giocavano!

ma la potenza del server era poca..
ora che ho un pc da 1500€ mi scoccia altamente '-'... sarà che a 14 anni avevo più stimolo di sto gioco....

QUOTO ALLA GRANDE *_*.

- - - Updated - - -

il fatto che io ho sempre avuto problemi di hardware :'( non mi hanno mai buttato giù...
ho fatto una prova test dopo 7 gg di server 24/24h me lo sono ritrovato spento il pc..
l'alimentatore saltato...

l'impegno dovrebbe essere come il mio tempo fa -.-"
che ci lavoravo fino le 5 di mattina e parlavo chiedendo consigli a quelli che giocavano!

ma la potenza del server era poca..
ora che ho un pc da 1500€ mi scoccia altamente '-'... sarà che a 14 anni avevo più stimolo di sto gioco....
Volere 1€?

Ha ragione server è chiuso, creatore chiedi di chiudere.,non serve più a niente onde evitare commenti inutili da parte degli altri utenti per accrescere il numero dei messaggi..
bhe e te allora? in ogni server che chiude scrivi sempre la solita frase e magari dopo, sempre nella stessa discussione scrivi altri 40000 messaggi,a me sembra che sei te che spammi per aumentarti i messaggi, hai 500 e passa messaggi e sei iscritto da ottobre..ma per piacere...

- - - Updated - - -

Non sanno come procurarsi i messaggi ahahah, è il loro nuovo gioco, livellare su inforge :asd:
ecco un altro...il bue che da del cornuto all'asino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom