Cercasi Memory - Cerchiamo Staff

Scarettoo

Utente Bronze
12 Aprile 2023
107
3
87
48
Ultima modifica:
logo.png




Gentili giocatori.

Lo staff di Memory annuncia che il progetto è in cerca di staff, il candidato dovrà avere questi pochi requisiti :

- Avere 20 o più anni
- Saper scrivere e parlare in italiano corretto

La figura che cerchiamo in questo momento è il Game Master (GM)


Le candidature potrete inviarle nel nostro discord ufficiale attraverso il form indicato nella sezione,
queste saranno valutate entro il 25 maggio.

Le informazioni principali sul server potrete trovarle nella discussione presente su "Metin 2 Progetti & Beta"

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi su discord: Scaretto

Grazie dell'attenzione,
Lo staff di Memory.​
 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
logo.png




Gentili giocatori.

Lo staff di Memory annuncia che il progetto è in cerca di staff, il candidato dovrà avere questi pochi requisiti :

- Avere 20 o più anni
- Saper scrivere e parlare in italiano corretto

La figura che cerchiamo in questo momento è il Game Master (GM)


Le candidature potrete inviarle nel nostro discord ufficiale attraverso il form indicato nella sezione,
queste saranno valutate entro il 25 maggio.

Le informazioni principali sul server potrete trovarle nella discussione presente su "Metin 2 Progetti & Beta"

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi su discord: Scaretto

Grazie dell'attenzione,
Lo staff di Memory.​
Penso che serva un minimo di esperienza nel server oppure così? :asd:
 
Buonasera, ho deciso di rimuovere quel requisito, gli staffer avranno accesso al server e diversi mesi per conoscerlo al meglio.
Capisco, sarà una vostra decisione essendo un server che penso nessuno abbia mai visto, è giusto che sia così.
Anzi, devo solo complimentarmi per il lavoro che state svolgendo e sono sicurissimo di essere un vostro futuro utente. :asdangel: