Nigga Banana
Utente Electrum
Ah bene, mi stavo a perdè con un 97ino.. Mi ha dato del 99, lui in 2 anni ha vissutoDisse il '97 LOL, counque il server com'è? old, new? dalla descrizione non dice una sega

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah bene, mi stavo a perdè con un 97ino.. Mi ha dato del 99, lui in 2 anni ha vissutoDisse il '97 LOL, counque il server com'è? old, new? dalla descrizione non dice una sega

Ah bene, mi stavo a perdè con un 97ino.. Mi ha dato del 99, lui in 2 anni ha vissuto![]()
Non c'è problema. E' un moccioso che non sa farsi i caz.zi suoi, come tutti gli altri. Questo è certo!Non so eh l'ho detto per dire ò.ò ma non so perchè ma mi sembrerebbe molto plausibile °-°
Non c'è problema. E' un moccioso che non sa farsi i caz.zi suoi, come tutti gli altri. Questo è certo!
Avevi detto anche prima che non mi avresti piu risposto e invece, eccoti qui. Io ho 19 anni, c'è un po', un bel po' di differenza. Moccioso.Moccioso ti ripeto, non lo dici a me che ti ripeto sei un bm di 10 anni, non meriti piu risposta.
Anche io +1 messagginoSe è spam, chi di dovere dovrebbe riprendermi. Non spetta a te questo compito.
Sti gran caz.zi dei messaggi. ( Registrato dal 2009, 380 messaggi. Si, mi interessa tròppìxxìmò àùmènTarè I mExxàGgìNì!1!1!!!!1!! ).

ma le altre reti nn esistono io ho messo così MeravigliaMT2-2 ma mi dice k nn esiste![]()