Dedicated-Cracked MeredineCraft 1.4.4 Tnt,Lava,Fuoco [ON]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x_Luc

Utente Silver
21 Febbraio 2012
61
7
4
59
Ultima modifica:
Nome Server:
MerendineCraft
Tipo Server:
Dedicato
Versione Server:
1.4.4
Libertà server:
Minecraft Normale
Slot Massimi:
22,ma possono aumentare fino a 44
Bukkit? :

Modalità di gioco:
PVP/Factions
Richiede gioco orginiale:
No,è craccato
Immagini dal server:
Caricherò più avanti,scusate

Plugin utilizzati:
Factions,Essentials,EpicBoss,Permission,MobArena,Infected e molti altri....
Lista Staff:
[Founder]
NilNobody
[Co-Founder]
x_Luc
[Admin]
blacksnanni
Mc0nc
Beo93
Elvis77
NON CERCHIAMO STAFF!!!!!
IP SERVER : 37.59.54.36:25585

/register password password REGISTRAZIONE
/login password LOGGARE

Note aggiuntive : TNT [On],FUOCO [ON],LAVA [ON]

Venite in tanti :D

sconsiglio il server, ci sono molti plugin inutili e molti player sono givvati con armatura di cuoio e con spade diamond super enchant. inoltre mi hanno bannato solo per aver scritto che il server laggava (non in caps o in modo volgare) :\

Stavi insultando gli admin,bestemmiavi,armatura in cuoio givvata : ci sono i dispenser e per la spada enchant abbiamo fatto evento.

1 guarda i plugins e dimmi se sono inutili
2 armatura in cuoio c'è gratis nei dispenser
3 spade enchant vinte negli eventi
4 non isultare gli admin e non bestemmiare. Leggiti il regolamento prima di entrare nei server
5 Poi givvati con armatura in pelle non si può sentire

Ultima modifica:
1 guarda i plugins e dimmi se sono inutili
2 armatura in cuoio c'è gratis nei dispenser
3 spade enchant vinte negli eventi
4 non isultare gli admin e non bestemmiare. Leggiti il regolamento prima di entrare nei server
5 Poi givvati con armatura in pelle non si può sentire
aahahahahah ora accusate me di bestemmie e di insulti?? mi fate ridere, siete patetici. mostratemi gli screen... se gli avete :asd: :etuno:
ora faccio l'elenco come te :D:
1- per esempio c'è uno ke serve per settare i mob spawner, quando basta usare essentials (/spawner [mob])
2-lo so che l'armatura c'è allo spawn nelle dispenser
3- mi sembra strano che 5 su 10 player abbiano armour di cuoio e spada di diamond enchant
4- il regolamento l'ho letto, infatti non ho bestemmiato o insultato.
5-con "...givvati in armatura in pelle" ho fatto un errore di punteggiatura: intendevo "...givvati; hanno..." grazie per la correzione
:itagliano:

Sconsiglio come server,appena entrato oggi verso le 7 dopo 5 min mi sono ritrovato con arma diamond enchant....Regalano item ai player figuriamoci agli amici ^^ E bannano senza motivo :bye:

garticoss se ci sono player che cercano di bottare il server non dare colpa a noi admin dicendo che regaliamo oggetti e cose varie, individuato il player che faceva uso di bot e hack varie lo abbiamo bannato e abbiamo subito ripristinato il server

Allora ieri siccome ci hanno bottati e ci hanno distrutto un pò lo spawn,abbiamo deciso di fare evento GIVE,se tu non vuoi partecipare a questo evento e poi vai a lamentarti e a sconsigliare vuol dire che non sai giocare.
Però,chissà come mai il server è sempre pieno e quando esce un player ne entra subito uno nuovo...Non credo che faccia così schifo -.-"

Allora ieri siccome ci hanno bottati e ci hanno distrutto un pò lo spawn,abbiamo deciso di fare evento GIVE,se tu non vuoi partecipare a questo evento e poi vai a lamentarti e a sconsigliare vuol dire che non sai giocare.
Però,chissà come mai il server è sempre pieno e quando esce un player ne entra subito uno nuovo...Non credo che faccia così schifo -.-"

Beh vedrai tra max 2 settimane 0 player ^^...Ogni volta trovate scuse che givate cioè ci sono eventi ecc...

Se volete un consiglio, lasciate perdere questo server.
Il co****ne che ha postato il server va sui server altrui a insultare players e staff. :patt:
Sono dei bm, teste di non dico cosa. Cercate altri server, non perdeteci nemmeno tempo con questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom