Discussione messaggio segreto nella mappa della Collector's Edition di Grand Theft Auto V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,047
217
744
1,757
Ultima modifica:
assando ai raggi UV la mappa contenuta nell'edizione per collezionisti di Grand Theft Auto V, si è scoperto un messaggio segreto. Leggiamolo:

Lago Zancudo
Great Ocean Highway North
Passando da Nord Chumash
800 metri dopo il Raton Canyon
Quando finisce il guardarail
Segui lo sterrato
Fino al porto
Porta 500.000$ in contantI
xxxxxxx

Secondo alcuni sarebbero delle indicazioni per trovare qualcosa. Insomma, pare che Rockstar abbia organizzato una specie di caccia al tesoro in grande stile. Ovviamente le interpretazioni sono già numerose. Chissà chi indovinerà la soluzione dell'enigma...


secret-message-gta-5-collectors-edition-map.jpg


Fonte MP.IT



Sono andato alla zona in questione ma non si capisce, grande R XD
 
Ultima modifica:
Probabilmente oltre a questo gta faiv sarà pieno di messaggi subliminali :asd:

Comunque se si tratta di posti nel gioco dovresti seguire le indicazioni (compreso avere 500.000 bling bling)
 
Quelli li ho... sul posto ci sono ma l'ultimo XXX non ti dice il passaggio che manca da fare per prendere sta cosa il problema e che può essere qualsiasi cosa... anche tipo torna al punto di partenza XD
 
Ultima modifica:
Io cercando su internet ho visto che ci sono anche altre cose: su fort zancudo se lo si illumina con la uv esce scritto take control e accanto c'è una scritta "they're here"
DoMlZsW.jpg

B90Gh6S.jpg

OT: inoltre ho scoperto che se con micheal si va su internet e si digita "www.epsilonprogram.com" partono delle missioni dell'epsilon program!
 
SU MP



ragazzi dopo ore di ricerche ho risolto il mistero! in pratica cercando dove dice, lontano da forte zancudo c'è un pozzo profondissimo con una scala, poco visibile. bene scendendo ci si ritroverà in un posto buio illuminato solo da piccoli sassi rossi luminosi, come incandescenti e bisognerà entrare con la furtività in un cunicolo dove il numero di questi sassi cresce notevolmente, e dal terreno spuntano come delle corde che ti trascinano dentro il terreno...
devi per forza sparare a questi affari se no nn so che succede (ho avuto solo 1 possibilità). se si arriva in fondo ci sarà uno spazio aperto con una catasta di sti sassetti che però si muovono semplicemente andandoci contro, bene una volta spostati si diseppellirà una cassa che va aperta con la freccetta destra dentro la quale ci sono alcuni fogli scritti in inglese (per leggerli bisognera entrare nel menu di pausa e andare alla voce "statistiche nella quale si potranno selezionare". in sintesi dicono di cercare "nei punti caldi" della mappa riconoscibili dalle "red spikes" (lascio a voi la traduzione), e in questi luoghi si dovrebbero trovare caverne oscure con "unusual aggressive misshapped enemies" in pratica l'obbiettivo è esplorare ognuna di queste grotte fino a che nn si trovano ulteriori indizi, ma sono ad un punto fermo per ora, non capisco proprio come trovare queste red spikes (spuntoni rossi?) mah... la cosa si fa incredibilmente intrigante!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom