Untouchable
Utente Gold
Salve a tutti oggi appena vado per usare i file server 2011 appena loggo con i dati: root e franzi
mi spunta successivamente questo:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e normale? o non e normale?
rispondetemiiii per favore al piu presto
mi spunta successivamente questo:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
e normale? o non e normale?
rispondetemiiii per favore al piu presto

è il messaggio di benvenuto di Freebsd 
