Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah cmq mi spiegheresti qst cosa ke hai scritto? (il mio cervello dice di trovarmi al 7/10/2011Working after the last update!!!
Updated at 21 October 2009
, quindi mi puzza di un bel copia ed incolla da un thread di 2 anni fa
)infattiAh cmq mi spiegheresti qst cosa ke hai scritto? (il mio cervello dice di trovarmi al 7/10/2011, quindi mi puzza di un bel copia ed incolla da un thread di 2 anni fa
)

Bhe il dubbio la faresti venire a chiunque, visto ke in un tuo thread eri nella disperata ricerca di un keylogger e manca anke la scansione.. Secondo me avresti fatto più bella figura se facevi la scansione di un file simile (come fanno parekki BMAhaha keylogger ma sparati sai cosa è un keylogger almeno...
Working after the last update!!!
Updated at 21 October 2009
questo hack è del 2009 ma Lo aggiornato ... quindi funziona nel 2011
) invece di nn postarla proprio, perché fai pensare ancora di più a male.. Poi
mi sembra di nn averlo letto proprio da nessuna parte finché nn te l'ho detto.. Poi visto ke hai detto ke l'hai aggiornato (mentre a me sembra perfettamente uguale a quello postato in precedenza nel 2009) posta un video nel quale si vede chiaramente che worka ( se veramente workaquesto hack è del 2009 ma Lo aggiornato ... quindi funziona nel 2011
)..
2° non so cos'è ke cerki da questa community.. Se posti solo per "smerdare" utenti, mi sa che nn hai capito l'utilizzo del inforge.. Quindi evita di postare cavolate e sistema i link seno chiudi ke è meglio...Ah cmq epik fail x tesè è keylogger datemi le prove ahahha <.<
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=b127bbd0bc2552b4c4e1c7b8f0e977bfcbf4fb17494b50c52cf07dcedbb90e28-1256127979
Smerdati -2 Utenti di inforge <.< taràtàtà Delettatevi che fate penaaa ahaha

| 0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is goodware. 0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is malware. File name: _Unfair-Gamers__M2_MH_v4.2.1a_Inn Submission date: 2009-10-21 14:26:19 (UTC) Current status: finished Result: 0 /41 (0.0%) Sbaglio o la data in cui è stato effettuato il virus total è 21-10-2009? ![]() Segnalo e spero ke prendano provvedimenti per te.. |
1° il link del download nn va2° non so cos'è ke cerki da questa community.. Se posti solo per "smerdare" utenti, mi sa che nn hai capito l'utilizzo del inforge.. Quindi evita di postare cavolate e sistema i link seno chiudi ke è meglio...
Ah cmq epik fail x te
0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is goodware. 0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is malware.
File name:
_Unfair-Gamers__M2_MH_v4.2.1a_Inn
Submission date:
2009-10-21 14:26:19 (UTC)
Current status:
finished
Result:
0 /41 (0.0%)
Sbaglio o la data in cui è stato effettuato il virus total è 21-10-2009?
Segnalo e spero ke prendano provvedimenti per te..