Metin 2 Hack 2011/2012 [INFO+DOWNLOAD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cucciol

Utente Silver
4 Marzo 2010
89
20
4
84
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT By StratoKyke

Stavo giusto x scriverlo io.. Nn voglio giudicare, ma visto ke manca scansione e visto ke in qst periodo è difficile trovare un hack, sembrerebbe "sporco".. Ti ringrazio x aver condiviso con la community le informazioni, ma ti prego di postare il virustotal..

Ahaha keylogger ma sparati sai cosa è un keylogger almeno...
Working after the last update!!!
Updated at 21 October 2009
questo hack è del 2009 ma Lo aggiornato ... quindi funziona nel 2011

Ahaha keylogger ma sparati sai cosa è un keylogger almeno...
Working after the last update!!!
Updated at 21 October 2009
Bhe il dubbio la faresti venire a chiunque, visto ke in un tuo thread eri nella disperata ricerca di un keylogger e manca anke la scansione.. Secondo me avresti fatto più bella figura se facevi la scansione di un file simile (come fanno parekki BM :\) invece di nn postarla proprio, perché fai pensare ancora di più a male.. Poi
mi sembra di nn averlo letto proprio da nessuna parte finché nn te l'ho detto.. Poi visto ke hai detto ke l'hai aggiornato (mentre a me sembra perfettamente uguale a quello postato in precedenza nel 2009) posta un video nel quale si vede chiaramente che worka ( se veramente worka :rulz:)..

Ultima modifica:
1° il link del download nn va :patt: 2° non so cos'è ke cerki da questa community.. Se posti solo per "smerdare" utenti, mi sa che nn hai capito l'utilizzo del inforge.. Quindi evita di postare cavolate e sistema i link seno chiudi ke è meglio...
sè è keylogger datemi le prove ahahha <.<

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=b127bbd0bc2552b4c4e1c7b8f0e977bfcbf4fb17494b50c52cf07dcedbb90e28-1256127979

S
merdati -2 Utenti di inforge <.< taràtàtà Delettatevi che fate penaaa ahaha
Ah cmq epik fail x te :\
0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is goodware. 0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is malware.
File name:
_Unfair-Gamers__M2_MH_v4.2.1a_Inn
Submission date:
2009-10-21 14:26:19 (UTC)
Current status:
finished
Result:
0 /41 (0.0%)

Sbaglio o la data in cui è stato effettuato il virus total è 21-10-2009?
:oddio:
Segnalo e spero ke prendano provvedimenti per te..

1° il link del download nn va :patt: 2° non so cos'è ke cerki da questa community.. Se posti solo per "smerdare" utenti, mi sa che nn hai capito l'utilizzo del inforge.. Quindi evita di postare cavolate e sistema i link seno chiudi ke è meglio...

Ah cmq epik fail x te :\
0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is goodware. 0 VT Community user(s) with a total of 0 reputation credit(s) say(s) this sample is malware.
File name:
_Unfair-Gamers__M2_MH_v4.2.1a_Inn
Submission date:
2009-10-21 14:26:19 (UTC)
Current status:
finished
Result:
0 /41 (0.0%)

Sbaglio o la data in cui è stato effettuato il virus total è 21-10-2009?
:oddio:
Segnalo e spero ke prendano provvedimenti per te..

Quoto :oddio:

Bhe allora a questo punto dovresti aggiornare anke virustotal.. :matto: Quindi datti da fare oppure evita di postare cavolate, xkè ormai si è capito ke nn c'è da fidarsi.. Scusami ma sono i fatti ke parlano e nn le chiacchiere :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom