<Metin 2 Zodiak> Semi NewStile,Energy System,Pet System,Mount System,Belt System,Costume System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve, a tutti siamo ancora vivi e non lo dobbiamo di certo "all'Hoster" che ci offre un servizione da paura e sottolineo PAURA.
Comunque abbiamo sistemato quindi il server torna online.
Per me queste sono state le 10 ore più pesanti della mia vita avevo scordato le funzioni basilari come: mangiare, bere, e andare in bagno hahaha, apparte tutto ringrazio tutti quelli che ci hanno dato fiducia e che continueranno ad essere dei nostri.
Grazie a tutti! ci vediamo in Game.

Buonsera, a tutti.
Volevo informarvi per le persone a cui non esegue la registrazione che possono inviarmi una email a [email protected]
fornendomi i dati ID. PASS. Email a cui deve essere fatta la registrazione provvederò nell'immediato di registrarvi.
Cordialmente [GA]Exodus

Salve a tutti.
Ammetto che può essere inopportuno fare questa domanda.
Dall'apertura ad oggi il server secondo una Vostra (Player) valutazione da 1/100 quanto è migliorato.
Si accettano critiche "costruttive" consigli e punti su dove migliorare.
Per favore non aprite dibattiti inutili o insulti tra Utenti, siamo tutti diversi quindi ognuno avrà una sua mentalità e un suo modo di vedere le cose.
AtteneteVi solo nel dare risposte concrete senza litigare NON amo i battibecchi inutili, perché poi iniziano gli insulti e da una domanda che poteva rilevarsi positiva diventa una carneficina verbale.
Ringrazio anticipatamente gli utenti che dedicheranno alcuni minuti della loro vita per una valutazione generale. ^^

Secondo me dovete lavorare su implementazioni uniche che attirano utenza e maggiori protezioni x garantire stabilita server e x dare piu sicurezza ai player che ci spendono tempo a giocarci ... altrimenti invece che essere una salita sará una discesa

Per chi gioca in compagnia è un server carino, ma per chi è un lupo solitario come me giocarci è impossibile.

Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli, almeno devono essere fatti in 2/3 player (si possono fare da soli solo dopo che avrai gli equip che loro stessi droppano credo). Non venite a dire che si fanno soli perchè li ho testati personalmente con 100% vs debolezza del boss e rancore+9 con 41% (potrei sbattermi per trovare 45/50 medi, ma quei 9 medi in più non fanno la differenza credetemi)

Fin qui ci può stare, anche se sono abituato a giocare solo posso entrare in una gilda e giocare con loro per fare i boss. Almeno pensavo così, ma ora mi ritrovo bloccato nell'avanzare, per chi gioca da più tempo ha avuto la compagnia per fare i boss e si è fatto gli equip iniziali, ma per chi entra ora trovare la compagnia è quasi impossibile, infatti mi ritrovo bloccato, senza nessuno con cui fare boss.

In un server dove massimo ci saranno 20/30 player on contemporaneamente (anche se io max ne ho visti e letti sul chiama nello stesso momento 5/6 e sono di jinno.. a chunjo e shinsoo il villo è perennemente vuoto testato), però calcolando che magari qualcuno è in giro e non scrive facciamo finta che arriviamo a 20/30 on. Fare un gioco che si deve svolgere per forza in gruppo non ha senso visto che mancano i player :|

Ripeto il gioco è carino, ma se non è oggi sarà domani, sarò costretto a mollarlo visto che per fare 1 boss devo pregare quei 4 player giocanti.

E' da ieri che l'ho scaricato e ancora in game non ci sono potuto entrare. MI rimane bloccato su :
Stai per essere collegato.
Motivo?

Per chi gioca in compagnia è un server carino, ma per chi è un lupo solitario come me giocarci è impossibile.

Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli, almeno devono essere fatti in 2/3 player (si possono fare da soli solo dopo che avrai gli equip che loro stessi droppano credo). Non venite a dire che si fanno soli perchè li ho testati personalmente con 100% vs debolezza del boss e rancore+9 con 41% (potrei sbattermi per trovare 45/50 medi, ma quei 9 medi in più non fanno la differenza credetemi)

Fin qui ci può stare, anche se sono abituato a giocare solo posso entrare in una gilda e giocare con loro per fare i boss. Almeno pensavo così, ma ora mi ritrovo bloccato nell'avanzare, per chi gioca da più tempo ha avuto la compagnia per fare i boss e si è fatto gli equip iniziali, ma per chi entra ora trovare la compagnia è quasi impossibile, infatti mi ritrovo bloccato, senza nessuno con cui fare boss.

In un server dove massimo ci saranno 20/30 player on contemporaneamente (anche se io max ne ho visti e letti sul chiama nello stesso momento 5/6 e sono di jinno.. a chunjo e shinsoo il villo è perennemente vuoto testato), però calcolando che magari qualcuno è in giro e non scrive facciamo finta che arriviamo a 20/30 on. Fare un gioco che si deve svolgere per forza in gruppo non ha senso visto che mancano i player :|

Ripeto il gioco è carino, ma se non è oggi sarà domani, sarò costretto a mollarlo visto che per fare 1 boss devo pregare quei 4 player giocanti.
Salve,vorrei innanzitutto specificare che ha inserito delle informazione errate tra cui (Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli) assolutamente sbagliato quei boss sono settati identici a metin italiano e sono fattibili anche da un player livello 50 pur non avendo armi con Medi/Abi.
I Boss Non fattibili in singolo a differenza sono nei (Dungeon) cioè vale a dire Baronessa ragno, Drago blu, Azrael, Nemere, Razador per ovvi motivi non sono fattibili in signolo dato che occorre un gruppo per effettuarli, poi ci sono dei mob opzionali nelle isole del caos (tutte) tipo LordGnoll, Tritone, ecc che non sono il fulcro del gioco come dicevo OPZIONALI quindi può darsi che ha avuto una cattiva gestione del Player e ora si ritrova a non poter intraprendere un gameplay fluido e coordinato.
Per maggiori delucidazioni potete contattarci nel Nostro forum.
Cordialmente [GA]Exodus

Quanti on? Non mi dite che è morto pure questo.
Il server è tutt'ora Online non siamo mai stati OFF se per caso ci sono delle problematiche nel login di qualunque natura siete pregati di rivolgervi nel Nostro forum o tramite email dello staff altrimenti non possiamo aiutarVi [email protected].
Noi dello staff mettiamo tutto noi stessi per farVi svolgere un ottimo game play ma un essere "Perfetto" non esiste i problemi si risolvono in gruppo e se siete i primi a tenere ad un server vedrete che le cose andranno sempre meglio.
Ricordate ché non è il numero di giocatori a fare un server ma sono le singole persone che aiutando lo staff ad inoltrare bug di gioco e problematiche affinchè si risolvano e vadano a migliorare il server NON parlo solo di metin2Zodiak lo consiglio per tutti i serve a cui giocherete.
E' semplice dire "bel server di merd*" ma la domanda che dovrete porVi è - Sto facendo qualcosa per migliorare la situazione?
Per ora spero di essermi fatto capire, sempre per maggiori delucidazioni [email protected]

Saluti
[GA]Exodus

Secondo me dovete lavorare su implementazioni uniche che attirano utenza e maggiori protezioni x garantire stabilita server e x dare piu sicurezza ai player che ci spendono tempo a giocarci ... altrimenti invece che essere una salita sará una discesa
Salve, lo staff è aperto a proposte ed iniziative.
L'innovazione può essere una grande cosa per Lei come può non esserlo per altri.
Si dice che il cambiamento di base non piace a nessuno e parlo (nell'essere umano), cambiamento significa "rimuovere delle abitudini quotidiane" per cui apprendere nuovamente l'utilizzo di una (cosa), molte persone si domanderanno perchè cambiare?? a mi piace cosi come è!
Ci sono modi differenti per vedere il cambiamento es: il cambiamento è bello! ma bello per chi? Il cambiamento è figo! figo cosa! io sono cosi abituato alle mie abitudini che non vedo motivo di cambiare.
Dall'altro punto di vista si potrebbe vedere il cambiamento in questo modo: Il cambiamento NON è bello NON è figo ma UTILE cioè che porta profitti globali anche a livello emotivo e personale.
NON tutti la pensano come Lei cioè implementazioni uniche fanno un server bellissimo c'è chi piace old style o New style chi semi new altri semi old (sinceramente non ho mai capito più di tanto il senso della questione -semplicemente la vedo cosi, mi piace! gioco!) non c'è nulla di peggio nella vita che fare quello che non si ama.
Per tornare all'affermazione "altrimenti invece che essere una salita sará una discesa" noi proponiamo la salita intesa come scalata al miglioramento ma ovviamente la discesa è più facile "me ne vado perchè perdere tempo a stare in un luogo che non mi paice???" questa è la domanda che deVe porsi: Io realmente voglio giocare a quel gioco? se è SI la risposta è in questo commento altrimenti è in tutt'altro luogo...
Mi scuso con tutti per la mia logorroicità nel commentare dei post, sono una persona che preferisce dare risposte concrete a 360° piuttosto che rimanere nel vago.
Vi auguro Buona giornata a tutti i lettori ^^

Scusa
Salve, lo staff è aperto a proposte ed iniziative.
L'innovazione può essere una grande cosa per Lei come può non esserlo per altri.
Si dice che il cambiamento di base non piace a nessuno e parlo (nell'essere umano), cambiamento significa "rimuovere delle abitudini quotidiane" per cui apprendere nuovamente l'utilizzo di una (cosa), molte persone si domanderanno perchè cambiare?? a mi piace cosi come è!
Ci sono modi differenti per vedere il cambiamento es: il cambiamento è bello! ma bello per chi? Il cambiamento è figo! figo cosa! io sono cosi abituato alle mie abitudini che non vedo motivo di cambiare.
Dall'altro punto di vista si potrebbe vedere il cambiamento in questo modo: Il cambiamento NON è bello NON è figo ma UTILE cioè che porta profitti globali anche a livello emotivo e personale.
NON tutti la pensano come Lei cioè implementazioni uniche fanno un server bellissimo c'è chi piace old style o New style chi semi new altri semi old (sinceramente non ho mai capito più di tanto il senso della questione -semplicemente la vedo cosi, mi piace! gioco!) non c'è nulla di peggio nella vita che fare quello che non si ama.
Per tornare all'affermazione "altrimenti invece che essere una salita sará una discesa" noi proponiamo la salita intesa come scalata al miglioramento ma ovviamente la discesa è più facile "me ne vado perchè perdere tempo a stare in un luogo che non mi paice???" questa è la domanda che deVe porsi: Io realmente voglio giocare a quel gioco? se è SI la risposta è in questo commento altrimenti è in tutt'altro luogo...
Mi scuso con tutti per la mia logorroicità nel commentare dei post, sono una persona che preferisce dare risposte concrete a 360° piuttosto che rimanere nel vago.
Vi auguro Buona giornata a tutti i lettori ^^
Ma tu a me nn me devi fa mika la lezioncina di psicologia umana

Ultima modifica:
Scusa

Ma tu a me nn me devi fa mika la lezioncina di psicologia umana
E' Esattamente questo a cui mi riferivo.
Vede ha ricevuto una risposta diversa (Novità) dal "classico" e non è abituato ad un trattamento aggraziato con definizioni dettagliate.
Mi fermo qui per non coinvolgermi in spiacevoli incomprensioni verbali.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom