Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, siamo spiacenti ma nelle richieste di registrazione manuale abbiamo ricevuto solo una richiesta alle ore 17:00, la Vostra email delle ore 20:00 non è pervenuta nella nostra casella messaggi.io te l'ho mandata l'email contenete i dati ieri sera verso le 20 ....quanto ci metti a registrarmi ???

<3Salve,vorrei innanzitutto specificare che ha inserito delle informazione errate tra cui (Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli) assolutamente sbagliato quei boss sono settati identici a metin italiano e sono fattibili anche da un player livello 50 pur non avendo armi con Medi/Abi.Per chi gioca in compagnia è un server carino, ma per chi è un lupo solitario come me giocarci è impossibile.
Tutti i boss dopo quelli classici (regina ragno, nove code ecc), che servono per droppare gli equip non si possono killare da soli, almeno devono essere fatti in 2/3 player (si possono fare da soli solo dopo che avrai gli equip che loro stessi droppano credo). Non venite a dire che si fanno soli perchè li ho testati personalmente con 100% vs debolezza del boss e rancore+9 con 41% (potrei sbattermi per trovare 45/50 medi, ma quei 9 medi in più non fanno la differenza credetemi)
Fin qui ci può stare, anche se sono abituato a giocare solo posso entrare in una gilda e giocare con loro per fare i boss. Almeno pensavo così, ma ora mi ritrovo bloccato nell'avanzare, per chi gioca da più tempo ha avuto la compagnia per fare i boss e si è fatto gli equip iniziali, ma per chi entra ora trovare la compagnia è quasi impossibile, infatti mi ritrovo bloccato, senza nessuno con cui fare boss.
In un server dove massimo ci saranno 20/30 player on contemporaneamente (anche se io max ne ho visti e letti sul chiama nello stesso momento 5/6 e sono di jinno.. a chunjo e shinsoo il villo è perennemente vuoto testato), però calcolando che magari qualcuno è in giro e non scrive facciamo finta che arriviamo a 20/30 on. Fare un gioco che si deve svolgere per forza in gruppo non ha senso visto che mancano i player
Ripeto il gioco è carino, ma se non è oggi sarà domani, sarò costretto a mollarlo visto che per fare 1 boss devo pregare quei 4 player giocanti.
Il server è tutt'ora Online non siamo mai stati OFF se per caso ci sono delle problematiche nel login di qualunque natura siete pregati di rivolgervi nel Nostro forum o tramite email dello staff altrimenti non possiamo aiutarVi [email protected].Quanti on? Non mi dite che è morto pure questo.
Salve, lo staff è aperto a proposte ed iniziative.Secondo me dovete lavorare su implementazioni uniche che attirano utenza e maggiori protezioni x garantire stabilita server e x dare piu sicurezza ai player che ci spendono tempo a giocarci ... altrimenti invece che essere una salita sará una discesa
Ma tu a me nn me devi fa mika la lezioncina di psicologia umanaSalve, lo staff è aperto a proposte ed iniziative.
L'innovazione può essere una grande cosa per Lei come può non esserlo per altri.
Si dice che il cambiamento di base non piace a nessuno e parlo (nell'essere umano), cambiamento significa "rimuovere delle abitudini quotidiane" per cui apprendere nuovamente l'utilizzo di una (cosa), molte persone si domanderanno perchè cambiare?? a mi piace cosi come è!
Ci sono modi differenti per vedere il cambiamento es: il cambiamento è bello! ma bello per chi? Il cambiamento è figo! figo cosa! io sono cosi abituato alle mie abitudini che non vedo motivo di cambiare.
Dall'altro punto di vista si potrebbe vedere il cambiamento in questo modo: Il cambiamento NON è bello NON è figo ma UTILE cioè che porta profitti globali anche a livello emotivo e personale.
NON tutti la pensano come Lei cioè implementazioni uniche fanno un server bellissimo c'è chi piace old style o New style chi semi new altri semi old (sinceramente non ho mai capito più di tanto il senso della questione -semplicemente la vedo cosi, mi piace! gioco!) non c'è nulla di peggio nella vita che fare quello che non si ama.
Per tornare all'affermazione "altrimenti invece che essere una salita sará una discesa" noi proponiamo la salita intesa come scalata al miglioramento ma ovviamente la discesa è più facile "me ne vado perchè perdere tempo a stare in un luogo che non mi paice???" questa è la domanda che deVe porsi: Io realmente voglio giocare a quel gioco? se è SI la risposta è in questo commento altrimenti è in tutt'altro luogo...
Mi scuso con tutti per la mia logorroicità nel commentare dei post, sono una persona che preferisce dare risposte concrete a 360° piuttosto che rimanere nel vago.
Vi auguro Buona giornata a tutti i lettori ^^
E' Esattamente questo a cui mi riferivo.Scusa
Ma tu a me nn me devi fa mika la lezioncina di psicologia umana