Detected Metin Xeonia 23.06.2019 Stato: Terminato niente rilascio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
878
21
286
315
Ultima modifica:
Gentili tutti, ecco a voi il launcher per il server Xeonia, senza argument e niente anti-hack (testato con vari tool, potrebbe funzionare anche m2bob per chi lo testa lo scriva in basso, GRAZIE. L'uso e semplice, basta scaricare il launcher in basso e cliccare sul link, alcuni antivirus potrebbero rilevare un virus, ma è un falso/positivo visto le modifiche fatte.
E vero che il launcher e sbloccato per i tool/hack, ma non abusate XD Se venite bannati non sarà per colpa mia (mai usato cheat/hack/tool ma solo per i test).Inoltre non mi chiedete in privato/pm dei launcher sbloccati per altri server/client e/o hack/mods, specialmente quelli con sistema chiper/packati. Ultima cosa il launcher va inserito nel client, e lo si lancia direttamente. Ripeto non abusate ç_ç

I miei launcher non contengono virus, se l'antivirus lo rileva e perchè "packato". C'è possibilità di usare cheat engine/read memory/debuggy e simili. Buon game.


Aggiornamento effettuato di seguito il link:

ultimo aggiornamento del 17/06/2019

Clicca qui per scaricare link Mega

Ed ecco una screen per dimostrare che funziona per visualizzarlo clicca il link in basso...(per uso bot/mods e simili "singoli" oppure "all in one", basta inserire il bot con estensione ".py" o ".mix" nel client per poi rinominarlo in logininfo.xml) purtroppo non ho testato con loader. Per farlo funzionare basta lanciare direttamente il launcher e si aprirà in automatico. Un consiglio per tutti, nulla è impossibile, basta studiare e capire il funzionamento e testare, testare e testare finchè non si raggiunge il traguardo, questa cosa richiede tempo e pazienza... molta pazienza quindi anche la calma u_u Vi auguro buon game <3
Clicca qui per visualizzare lo screen di esempio
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

23/06/2019
Primo argument: --12345asdfg
Argument: -x30n140nl1n32405000othon24

Spero di aver più tempo a diposizione, ho già testato il nuovo launcher, sono riuscito a farlo partire con qualche difficoltà, nessun rilascio per ora, appena ho tempo lo fixxo. P.s. Già testato sul nuovo client =)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
a me da questo problema
36258
 
Ultima modifica:
Il tuo messaggio potrebbe essere considerato spam per i sequenti motivi:

  1. La tua discussione è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo nel forum.
Se comunque pensi sia necessario creare la discussione, puoi comunque farlo.
Sappi però che potrebbe essere considerato spam.
 
Domani provo e ti farò sapere. Grazie =)
Grazie a te. Se le modifiche sono corrette dovrebbe rimanerci su '' stai per essere collegato al server ''
Messaggio unito automaticamente:

Ovviamente se non aggiornate il client avrete parecchi problemi perché sono stati fatti molti update. E se non aggiornate o avviate con exe modificato non vi andrà.
 
Ultima modifica:
Grazie a te. Se le modifiche sono corrette dovrebbe rimanerci su '' stai per essere collegato al server ''
Messaggio unito automaticamente:

Ovviamente se non aggiornate il client avrete parecchi problemi perché sono stati fatti molti update. E se non aggiornate o avviate con exe modificato non vi andrà.
Dammi un po’ di tempo, prima che cambi su detectedve ti aggiorno, spero di riuscire a farci qualcosa. Per ora sono fuori dallo studio, se non riesco, vedrai la scritta detect confermandoti che è ben semi-protected. =)

Aggiornato il post, appena libero e se avrò un pò di tempo lascerò il nuovo launcher (da apportare qualche modifica) bypassando le nuove protezioni, questa volta purtroppo hanno fatto quasi un buon lavoro, ma grazie a 3 bug trovati... forse ho scoperto come fixxare "stai per per esser loggato" =) a presto!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E....con grande soddisfazione ho bypassato anche quest'altra protezione, scusatemi, ma ho avuto parecchio da fare...
Ed ecco lo screen =)

bypassed.png


P.s. Purtroppo questa volta non rilascerò il launcher modificato/sbloccato ne spiegherò come bypassarli. Però ringrazio a tutto lo Staff per un ottimo lavoro tra cui Gherusio per ultimo aggiornamento al patch (altri non ne conosco, ma ringrazio tutti per avermi aperto la mente sulle varie protezioni che non conoscevo...) =) Per cui lo rimango Detected.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.