Undetected Metin2 7x Damage Hack ( ͡° ͜ʖ ͡°) Server Ufficiali ( ͡° ͜ʖ ͡°) Cavallo ( ͡° ͜ʖ ͡°) A Piedi ( ͡°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,684
126
981
1,036
Ultima modifica da un moderatore:
ma per i retro devi sempre decriptare i file se non sono in .eix ed .epk e molti di noi non siamo capaci <.<
Ma che cosa dici o.o .
C'è quello di Freeman dove dice di sostituire il file che ha dato lui con quello nella cartella per l'hack, e nella maggior parte dei casi quel file ESISTE, e quindi per colpa di protezioni client ecc non parte.
Ma non avete mai pensato di, aprire il file index (quello dentro la pack) e aggiungere il file senza ne sostituire / ne eliminare altri file?
Enjoy.
 
Ma che cosa dici o.o .
C'è quello di Freeman dove dice di sostituire il file che ha dato lui con quello nella cartella per l'hack, e nella maggior parte dei casi quel file ESISTE, e quindi per colpa di protezioni client ecc non parte.
Ma non avete mai pensato di, aprire il file index (quello dentro la pack) e aggiungere il file senza ne sostituire / ne eliminare altri file?
Enjoy.
quello di feeman non lo trovo ..sulla lista hack sua c'è prodamage che non funge e un dmg hack in python ma non porta a nessun link
 
Ultima modifica:
una domanda, guardando il video noto che all'avvio del game, oltre ad aprirsi la finestrella mobberhack si apre anche la finestrellla loader irc rest, a me non me la pare quest'ultima quindi il gioco mi parte solo con l'avvio della prima finestrella e quindi mi funziona solo il mobber, come posso risolvere??

EDIT: Risolto
 
ma la differenza con l'antifly? Premetto che non l'ho provato, ma non mi pare che i danni inferti siano maggiori che con l'antifly
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.