Ultima modifica da un moderatore:
Link alla nuova discussione : http://www.inforge.net/xi/threads/✘...p-old-style-★-join-the-empire-now-★✘✘.443450/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena questa sera sono a casa aggiorno la descrizioneSe metti qualche screen è meglio![]()

Tra le cose scioccanti che ho visto oggi, questa e' alla top 1!Esatto, in un hamachi... Contenti loro...
Esatto, in un hamachi... Contenti loro...
Non capisco perché avete messo i 6/7 su un fun old... Sugli old style già il duello dura a lungo, che senso ha farlo eterno?
Posto in cui poterti contattare?
Soltanto io dalla bottegaia vedo gli strega oggetto ma non gli ammalia oggetto?
Con le armature lv 70 è diverso,
due critici ed il duello è finito.
Comunque parliamo semplicemente di 250hp ad item,moltiplicato per 8 si ottiene un totale di 2000Hp ad equipaggiamento.
-Update:
-Inseriti screen alla presentazione.
-Creata pagina item_shop visualizzabile al di fuori della rete hamachi:http://metin2fun.altervista.org/
Armature lvl 70 cioè? Acciaio nero o acc blu? Perché nessuna delle 2 sono di lvl 70 tra l'altro... Mai sentite io queste armature di lvl 70... E per inciso le armature non danno critici, quindi non finiscono prima per questo motivo... Anzi... Durano già di più perché danno più dif e rig. Hp (se sono acc blu)... Quindi, se in un old style il duello e già lungo, e lo sono ancora di più se mettete le acc blu... Perché mettete 6/7 con hp? Sono sempre 2k hp, e troppo lungo dopo il duello, considerando che ci sono razze che non arrivano nemmeno a fare 2k di danno... Lo trovo inutile... Però il server e vostro e fate come volete...
Armature lvl 70 cioè? Acciaio nero o acc blu? Perché nessuna delle 2 sono di lvl 70 tra l'altro... Mai sentite io queste armature di lvl 70... E per inciso le armature non danno critici, quindi non finiscono prima per questo motivo... Anzi... Durano già di più perché danno più dif e rig. Hp (se sono acc blu)... Quindi, se in un old style il duello e già lungo, e lo sono ancora di più se mettete le acc blu... Perché mettete 6/7 con hp? Sono sempre 2k hp, e troppo lungo dopo il duello, considerando che ci sono razze che non arrivano nemmeno a fare 2k di danno... Lo trovo inutile... Però il server e vostro e fate come volete...
Si ma anche le armi del 65 hanno meno attacco e attacco magico, quindi compensano le armature del 66... Però fai tu, squilibra ancora di più il pvpuna difesa minore non credi sia normale che il duello duri di meno?
Si ma anche le armi del 65 hanno meno attacco e attacco magico, quindi compensano le armature del 66... Però fai tu, squilibra ancora di più il pvp
ma tu flammi pure sui thread hamachi?Esatto, in un hamachi... Contenti loro...