Metin2 Fun [Futuro Dedicato, Livello 99, Armature 70,Armi 80, Costum System, Energy System]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perché avete messo i 6/7 su un fun old... Sugli old style già il duello dura a lungo, che senso ha farlo eterno?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché avete messo i 6/7 su un fun old... Sugli old style già il duello dura a lungo, che senso ha farlo eterno?

Con le armature lv 70 è diverso,
due critici ed il duello è finito.
Comunque parliamo semplicemente di 250hp ad item,moltiplicato per 8 si ottiene un totale di 2000Hp ad equipaggiamento.

-Update:
-Inseriti screen alla presentazione.
-Creata pagina item_shop visualizzabile al di fuori della rete hamachi:http://metin2fun.altervista.org/
 
Soltanto io dalla bottegaia vedo gli strega oggetto ma non gli ammalia oggetto?

No tranquillo è normale xD,
ho inserito solo gli strega oggetto perchè nell'item_attr_rare sono solamente due bonus ovvero : Hp ed Mp,
con due bonus ed 1 variabile gli Ammalia Oggetto non servono.(gireresti sempre gli stessi bonus)
 
Con le armature lv 70 è diverso,
due critici ed il duello è finito.
Comunque parliamo semplicemente di 250hp ad item,moltiplicato per 8 si ottiene un totale di 2000Hp ad equipaggiamento.

-Update:
-Inseriti screen alla presentazione.
-Creata pagina item_shop visualizzabile al di fuori della rete hamachi:http://metin2fun.altervista.org/

Armature lvl 70 cioè? Acciaio nero o acc blu? Perché nessuna delle 2 sono di lvl 70 tra l'altro... Mai sentite io queste armature di lvl 70... E per inciso le armature non danno critici, quindi non finiscono prima per questo motivo... Anzi... Durano già di più perché danno più dif e rig. Hp (se sono acc blu)... Quindi, se in un old style il duello e già lungo, e lo sono ancora di più se mettete le acc blu... Perché mettete 6/7 con hp? Sono sempre 2k hp, e troppo lungo dopo il duello, considerando che ci sono razze che non arrivano nemmeno a fare 2k di danno... Lo trovo inutile... Però il server e vostro e fate come volete...
 
Armature lvl 70 cioè? Acciaio nero o acc blu? Perché nessuna delle 2 sono di lvl 70 tra l'altro... Mai sentite io queste armature di lvl 70... E per inciso le armature non danno critici, quindi non finiscono prima per questo motivo... Anzi... Durano già di più perché danno più dif e rig. Hp (se sono acc blu)... Quindi, se in un old style il duello e già lungo, e lo sono ancora di più se mettete le acc blu... Perché mettete 6/7 con hp? Sono sempre 2k hp, e troppo lungo dopo il duello, considerando che ci sono razze che non arrivano nemmeno a fare 2k di danno... Lo trovo inutile... Però il server e vostro e fate come volete...

Intanto le armature livello 70 esistono, e sono le classiche acciaio +9 eccetera, poi ognuno le chiama come vuole, tu per acciaio intendi l'armatura 66, lui la 70.. Bisogna pensare che non tutti pensano allo stesso modo.. Ma vabbè, io apprezzo anche lo sforzo che ha fatto per fare una presentazione per un server hamachi, quando gli altri come descrizione dicono solo se è old o new, le reti per accedere e il "sito" per registrarti.. Inoltre l'itemshop è stato creato solo a chi vuole fare una donazione, quindi non siete costretti anche voi sganciare.. Non capisco perchè lo disprezziate tanto.. Su un hamachi è un po' improbabile che donino qualcosa e vi posso dar ragione solo su questo (cito te ma parlo al plurale anche per gli altri) quindi boh rega..
 
Armature lvl 70 cioè? Acciaio nero o acc blu? Perché nessuna delle 2 sono di lvl 70 tra l'altro... Mai sentite io queste armature di lvl 70... E per inciso le armature non danno critici, quindi non finiscono prima per questo motivo... Anzi... Durano già di più perché danno più dif e rig. Hp (se sono acc blu)... Quindi, se in un old style il duello e già lungo, e lo sono ancora di più se mettete le acc blu... Perché mettete 6/7 con hp? Sono sempre 2k hp, e troppo lungo dopo il duello, considerando che ci sono razze che non arrivano nemmeno a fare 2k di danno... Lo trovo inutile... Però il server e vostro e fate come volete...

L'acciaio nero è un armatura compresa tra il livello 66-70.
Se questa corazza non da res magia,ha una difesa minore non credi sia normale che il duello duri di meno? Ecco a cosa servono i 6-7 bonus.
Ricordo che è presente pure l'energia system che può modificare la durata di un duello.
 
Si ma in un old style i duelli sono già lunghissimi, perché renderli ancora più lunghi? A che servono quei 6/7? Sono totalmente inutili... Se mettessero anche gli altri bonus non direi niente...

E tu hai scritto "Con le armature lv 70 è diverso,
due critici ed il duello è finito."
Che senso ha questa frase? Spiegami... Se in un old style con acc blu il duello già dura tanto, figuriamoci con acc nero e 2k hp in più! Rende le razze che già sono forti in pvp (sura nero, shamy cura) ancora più forti e inkillabili... Considerando che il ninja di molte skill non arriva nemmeno a fare 2k di danno...

PS. Per tua informazione, le armatura non danno critici!
 
Si ma anche le armi del 65 hanno meno attacco e attacco magico, quindi compensano le armature del 66... Però fai tu, squilibra ancora di più il pvp

Non mi sembra di aver scritto che le armi65 sono le final.
Il duello si basa su armi lv80 ed armature lv70, come in passato era su metin.
 
In quanto i lavori al server son ultimati, ho deciso di anticipare le registrazioni ad Oggi.
Dalle 15:30 fino alle ore 20:00 del 19/12(quindi oggi) le registrazioni sono online.
Il CH1 invece rimarrà offline e quindi non sarà possibile effettuare login ma solo registrazione.
 
Mettetelo dedicato e gira rari dove si prendono ? Dovreste togliere i rari e mettere più variabili ai bonus normali anche 3 così sarà più difficile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom