LoL Ventu LoL
Utente Electrum
Libri e PDA dove si droppano? Fate una spiegazione decente però :S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libri e PDA dove si droppano? Fate una spiegazione decente però :S

):
c'è scritto tutto....
Metin(Tutti i metin sono stati straraddoppiati):
Metin Liv 5/25 =Cassetta d'Ebano Rosso x1 (all'interno troverete libri per le skill)![]()
Cassetta Ebano Lussuosa x1 (all'interno troverete pitre da +2 a +4)![]()
Metin Liv 30/35 =Cassetta d'Ebano Rosso x2![]()
Cassetta Ebano Lussuosa x2![]()
Metin Liv 40/65 =Cassetta d'Ebano Rosso x3![]()
Cassetta Ebano Lussuosa x3![]()
Cassetta Ebano Gialla x1 (Da qui dropperete un item tra anello exp, guanto del ladro o medaglia della fortuna)![]()
Metin Liv 70/90 =Cassetta d'Ebano Rosso x4![]()
Cassetta Ebano Lussuosa x4![]()
Cassetta Ebano Gialla x1![]()
Inoltre da metin 85/90 dropperete pacchetti di ostriche e le solite armi da Lv. 65.

Fa pena questo server . Soldi buttati al vento ...

comunque non per altro ma non capisco come fate a giudicare senza giocare e inoltre cosa centra il server con IGXMT2 
Ovvio che da errore è OFF, manco pococomunque non per altro ma non capisco come fate a giudicare senza giocare e inoltre cosa centra il server con IGXMT2
![]()

Era il server di Marko_1996, era strutturato tipo questo ma con i libri dai npc e senza le armi nuove.. non è durato neanche 3 settimane e questo secondo me farà la stessa fineOvvio che da errore è OFF, manco pococomunque non per altro ma non capisco come fate a giudicare senza giocare e inoltre cosa centra il server con IGXMT2
![]()

.Idem Ma sicuramente e' off per adesso Boh o.oRagazzi mi dice ERROR non appena avvio Insomnia.exe anche se lo avvio da amministratore..

allora ragazzi scaricate questo file estraetelo e mettetelo nella cartella del client Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! così l'autopatch vi andra senza errori, mi scuso
N.B: Non dovete metterlo nella cartella pack ma semplicemente nella cartella Metin2Insomnia!
Devi inserirlo in risorse del computer --> disco locale C --> programmi --> Metin2Insomnia estrai i file in questa cartellaCome cartella...Quando lo si installa non da' nessuna cartella ma l'immaggine '' MT2'' e sotto Insomnia o.o
- - - Updated - - -
La da' cosi'![]()
Ovvio la troverai in disco locale C oppure molto semplicemente fai tasto destro sull'icona creata sul desktop e fai apri percorso file e inserisci li questa cartella

Io non penso, l'exp è stata settata molto accuratamenteMa GameFront che vi ha fatto di male? Va velocissimo lì... Comunque 1 ora e sono in game. Credo che troverò già gente al 90![]()