Fake Metin2 MOD di Kamer 2017 [GF server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShoT3chno

Utente Gold
17 Ottobre 2013
539
49
124
255
Ultima modifica da un moderatore:
La mod è stata aggiornata il 30 dicembre 2017.
Le funzioni della mod sono

-Auto Pozze Blu e rosse
-FarmBot
-FishBot
-WallHack
-Autopickup
-BotExp
-Bot Mantelli
-Velocità attacco
-Velocità movimento
-Dona exp auto


Schermata mod
t4wpq8.jpg


Video guida


Inserite la mod nel percorso
Metin2: C: \ Program Files (x86) \ GameforgeLive \ Games \ ITA_ita \ Metin2

Virustotal 5/59
https://www.virustotal.com/it/file/...aa3cee2e873de68af5330a28f00e3edf7e1/analysis/


Download:
Edit. Malware

Stato: Work

ENJOY ;) !
 
  • Mi piace
Reazioni: MrKenny
Ultima modifica:
Salve, inanzitutto premetto che nonostante tutto quello che ho da chiedere, questa mod è MOOOOOLTO gradita.
1) Perchè nonostante faccio una lista delle cose da prendere con il PICKUP, mi raccoglie qualsiasi nabbata?
2) Esiste un modo per BOTEXP da fermo sul cavallo/cavalcatura utilizzando le skil (aura/lama/ecc)? Se si,potete illuminarmi?
3) Il WALLHACK funziona proprio in maniera essenziale, è un problema mio? [Esempio: in carta se attraverso un pezzo dove c'è la lava mi torna indietro, ma anche in deserto provando a passare sopra l'oasi. E nel tempio non si puo passare dalla 1° stanza alla zona centrale (torre)].
4) Spesso expando "a mano" e usando mantelli,velocità attacco e velocità movimento mi crasha. Anche a voi?
5) Riguardo il FARMBOT ( non mi sembra proprio un farmbot in quanto si limita ad avvisare quanto c'è un metin/boss SOLO nel raggio della nostra visuale) esiste un metodo più avanzato per individuare metin/boss?
6) Non sono molto esperto e vorrei sapere a cosa servono le funzioni: WaitHack, Attack in Rage (invisibile) e poi c'è n era un altra ma no ricordo.
7) Vi ricordo la premessa fatta sopra :) Vi prego se potete datemi qualche risposta ciao^^

EDIT: con il riavvio di oggi non funziona più completamente.
 
..In gloria...
Ho risolto il problema.
Allora se hai (come si fa in genere)salvato la cartella principale "Metin2" senza la MOD, sostituiscila a quella con la MOD. Una volta che l'hai sostituita estrai di nuovo l'intera cartella di Kamer nella seguente destinazione GameForge/Games/ITA_it/Metin2 e ti dovrebbe riandare, io così ho risolto.
Alcune funzioni della MOD però non vanno.
Quindi direi di aspettare un nuovo aggiornamento da parte di Kamer.
Buon Proseguimento.
 
Ho risolto il problema.
Allora se hai (come si fa in genere)salvato la cartella principale "Metin2" senza la MOD, sostituiscila a quella con la MOD. Una volta che l'hai sostituita estrai di nuovo l'intera cartella di Kamer nella seguente destinazione GameForge/Games/ITA_it/Metin2 e ti dovrebbe riandare, io così ho risolto.
Alcune funzioni della MOD però non vanno.
Quindi direi di aspettare un nuovo aggiornamento da parte di Kamer.
Buon Proseguimento.
pultroppo io quella cartella l'avevo incorporata nella cartella di Gameforge, in attesa del aggiornamento gioco in un altro serve privato..
Comunque se si avvia con 'metin2launch.exe' va tranquillamente senza mod. grazie speriamo che l'aggiornamento arrivi presto!!
 
io ho un'altro problema, gameguard riesce sempre a trovare il bot, cioè mi chiude il gioco perchè giustamente trova un hack.. non dovrebbe riuscire a bypassarlo?
 
Salve, inanzitutto premetto che nonostante tutto quello che ho da chiedere, questa mod è MOOOOOLTO gradita.
1) Perchè nonostante faccio una lista delle cose da prendere con il PICKUP, mi raccoglie qualsiasi nabbata?
2) Esiste un modo per BOTEXP da fermo sul cavallo/cavalcatura utilizzando le skil (aura/lama/ecc)? Se si,potete illuminarmi?
3) Il WALLHACK funziona proprio in maniera essenziale, è un problema mio? [Esempio: in carta se attraverso un pezzo dove c'è la lava mi torna indietro, ma anche in deserto provando a passare sopra l'oasi. E nel tempio non si puo passare dalla 1° stanza alla zona centrale (torre)].
4) Spesso expando "a mano" e usando mantelli,velocità attacco e velocità movimento mi crasha. Anche a voi?
5) Riguardo il FARMBOT ( non mi sembra proprio un farmbot in quanto si limita ad avvisare quanto c'è un metin/boss SOLO nel raggio della nostra visuale) esiste un metodo più avanzato per individuare metin/boss?
6) Non sono molto esperto e vorrei sapere a cosa servono le funzioni: WaitHack, Attack in Rage (invisibile) e poi c'è n era un altra ma no ricordo.
7) Vi ricordo la premessa fatta sopra :) Vi prego se potete datemi qualche risposta ciao^^

EDIT: con il riavvio di oggi non funziona più completamente.
Non esiste una funzione automatica ( per il momento) della mod che permette di scendere dal cavallo e di attivare skill , si può attivare solamente da terra in modo automatico.
No non credo che sia un bug del wall hack anche a me dà questo problema perciò credo sia un problema della mod. Riguardo il farm bot ha un range limitato nelle tue vicinanze a me risulta comunque utile
 
Non esiste una funzione automatica ( per il momento) della mod che permette di scendere dal cavallo e di attivare skill , si può attivare solamente da terra in modo automatico.
No non credo che sia un bug del wall hack anche a me dà questo problema perciò credo sia un problema della mod. Riguardo il farm bot ha un range limitato nelle tue vicinanze a me risulta comunque utile
Quando sarà disponibile una nuova versione della mod?
 
Credo che debbano fare un'altro aggiornamento ancora perché questo nuovo ancora riesce a trovarlo!
Se hai salvato la cartella di Metin "pulita" senza la MOD, devi cancellare la cartella che ha già la MOD installata e sostituirla con quella "pulita" una volta sostituita basta che riestrai tutto il contenuto nella cartella nuova e ti va.
Ripeto a me va.
 
allora ho rimesso la cartella "pulita" poi ho estratto tutto il contenuto dentro la cartella e niente gameguard riesce sempre a trovarmelo.. si apre per 1 minuti circa e poi mi da il codice che gameguard ha rilevato un hack, uff...
 
Adesso funge. :alesisi::alesisi:
Non va la velocità di movimento e auto pozze verdi
Uguale. funziona tutto tranne quelle due mod.

allora ho rimesso la cartella "pulita" poi ho estratto tutto il contenuto dentro la cartella e niente gameguard riesce sempre a trovarmelo.. si apre per 1 minuti circa e poi mi da il codice che gameguard ha rilevato un hack, uff...
xemnas000 a limite disinstalla metin2 dal pc e reinstallalo, poi la procedura è sempre quella..
 
E' funzionante sugli ufficiali?
9 maggio 2017, funziona anche sul metin 2 ufficiale, con eccetto per il movement ad attack speed, come scritto sopra da Reeedox.
Aggiungo che se usi il bot pesca preparati ad essere bannato in giornata.
Buon game

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
9 maggio 2017, funziona anche sul metin 2 ufficiale, con eccetto per il movement ad attack speed, come scritto sopra da Reeedox.
Aggiungo che se usi il bot pesca preparati ad essere bannato in giornata.
Buon game

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non gioco negli ufficiali da circa sei anni, sarebbe divertente provare questi trucchetti senza aver nulla da perdere... Ti ringrazio per la tua risposta, potrei darci un'occhiata più tardi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.