Metin2 NoPatch Launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JohnSimm

Utente Silver
12 Novembre 2009
11
2
0
60
Ultima modifica da un moderatore:
Salve raga. Ho creato una piccola applicazione che permette di avviare Metin2 senza effettuare l'AutoPatch che si avvia ogni volta che aprite Metin. Inoltre se usate questo Launcher vi funzionerà anche il Multihack 5.0 (quindi no crash, wallhack funzionante e tutto). Si, a qualcuno puo sembrare inutile ma ovviamente e solo la prima versione, nella prossima implementerò altra roba.

AGGIUNTO IL CLEANER: MOLTI UTENTI HANNO RISCONTRATO PROBLEMI CON ALCUNI FILE TEMPORANEI, INESISTENZA FILE E ALTRO. SE TROVATE PROBLEMI AVVIATE IL CLEANER E SUCCESSIVAMENTE IL REGOLARE PROGRAMMA E DOVREBBE ANDARE TUTTO OK. RICORDO CHE DOVETE RISCARICARE IL LAUNCHER PERCHE' SONO STATI APPORTATI AGGIORNAMENTI ;)

OVVIAMENTE FUNGE SOLO SE HAI INSTALLATO METIN NELLA DIRECTORY C: \Programmi\Metin2_Italiano

Screenshot:

NoPatch Launcher:
immaginekg.png

NoPatch Cleaner:
immaginecq.png

Report VirusTotal (ovviamente no Virus :nono:):

NoPatch Launcher:
http://www.virustotal.com/it/analisis/8a5bc03fdca24497f897c42794f7559c0cd1ed95a3dd080041083de308ffe901-1258199658
NoPatch Cleaner:
Virustotal. MD5: 5ae2e9b88ee65b9d06a6f0bdcdd3cb2d

Link Download:
NoPatch Launcher:
Metin2 NoPatch Launcher.exe
http://www5.zippyshare.com/v/28427740/file.html

NoPatch Cleaner:
Metin2 NoPatch Cleaner.exe
Zippyshare.com - Metin2 NoPatch Cleaner.exe

AGGIORNATI I LINK. C'ERA UN PROBLEMA CON IL MULTIHACK 5.0

AGGIORNATI I LINK. ORA NON DOVREBBE DARE PROBLEMI.

ATTENZIONE: Facendo alcuni test su varii compiter ho visto che per farlo funzionare dovetr avere installato le librerie Microsoft .Net Framework 2.0 o versioni superiori. Se vi da l'errore su quelle librerie scaricatele dal sito della Microsoft. Ecco il link Dettagli download: .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86)

Nella prossima versione: Sto cercando di ampliare il menù Config per inserire quei parametri che (purtroppo :mad:) Metin2 non riesce a salvare. Tipo Visualizza sempre nomi, Fog al minimo, Zoom al massimo ecc ecc. Spero vi sia utile. Se non ti serve invece di commentare "INUTILE" basta chiudere la finestra e dare spazio a chi serve invece :)

Ultima modifica:
Mo lo provo se funziona sai ti amo xd cmq sembra interesante

NON SI CARICA QUALKE SUGERIMENTO HO FRAMEK 4.5

mmm il caricamento non e altro che il download dei 2 file che mette nella cartela di metin2 per farlo partire senza patch .-. non sono molto grandi quindi almeno che tu nn abbia una connessione 56k xD prova a riavviare pc e connessione

EDIT: A chiunque abbia dato errori varii riscaricasse il launcher dai nuovi link e scaricasse il cleaner. Avviate prima il cleaner e poi il launcher e ora dovrebbe andare tutto ok ^^

si raga anke a me quando apro il nopatch launcher si blocca nel caricare ho messo nella cartella di metin ma lo stesso si blocca sapete dirmi perche??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom