Metin2.PH [Nuovo Ufficiale Ymir,WebZen,TEC interactive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmiyaHakubi

Utente Silver
3 Gennaio 2013
91
9
15
73
Ultima modifica:
65bix2.png

:)Salve a tutti!:)

Apro questo Topic per presentarvi un nuovo server Ufficiale di Mt2,ovvero Metin2.Ph,pubblicato dalla Tec Interactive, la nota società già proprietaria di Metin2.sg, il famoso "Metin SEA".
33vnolf.png

Qual'è la differenza fra questo e tutti gli altri Ufficial?

A breve quinta RAZZA, novità assoluta, nuove mappe, nuovi dungeon, insomma, tutte le feature che la ymir sta preparando e che in parte sono state viste nella beta internazionale.

Login iniziale (Per account) con bonus primari (exp 20%,auto-pick,dropp,pesca,ecc) per i Primi 7 giorni.

Item Shop ben ordinato con qualche aggiunta di oggetti speciali.
Lo shop su Metin2.ph non sarà obbligatorio.
Infatti,avremo la possibilità di poter commerciare Qualsiasi item shoppato,senza contare l'aggiunta dell'opzione guadagno Punti Shop attraverso gli SPONSORPAY.
34682g9.png

Stiamo già formando un piccolo gruppetto dove cerchiamo di rianimare lo spirito di gioco perso molti anni fa..
Per cui..se l'idea di provare questo Metin vi piacesse,venite nel Regno Rosso!
Cercheremo di aiutarvi nei primi livelli di exp,con item e altro.
(L'importante è che..rimaniate e non la famosa tecnica kung fu "mordi e fuggi").

6fczsi.jpg

Appena un membro raggiungerà il LvL 40,formeremo una Gilda.

Link Utili:

Download
iyn7sh.png

Sito : Metin 2 PH - Free to play action MMORPG Forum: Metin2 PH Forum ItemShop: http://www.metin2.ph/ItemShop

Contatti Skype : emiyazwei - saimonlin22 - riky97lostudioso

Capisco l'esistenza di molteplici Thread come questo..pensavo unicamente di riprodurlo in maniera più "ordinata" e piacevole alla visione.
Se non siete interessati,vi prego,non commentate negativamente : )
Grazie mille.

so solo che anche se è 5 mesi che è aperto io in giro per le mappe le persone le ho viste.Ovviamente anche gli altri pensano che se non si popola se ne vanno.
io cercavo un gruppo per qui e per balmora ma visto che nessuno gioca li xk è un polacco io non ci posso fa niente .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.