Offline Metin2 RooR PVP-Fun 2016,Nuovi Costumi,Nuove Armi,SwitchBot a 10 Slot,Nuovo GamePlay,PVP equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
1 il GF gli ha anche risposto non vedo il xk devi continuare
2 ma come ti permetti di offendere le persone? vuoi darmi skype che a te ci penso io che ti faccio passare la voglia di offendere
@NervoFacile Visto che prima mi invitavi ad imparare a leggere ora ti invito io a rileggere quello che ho scritto, che è abbastanza chiaro e poco fraintendibile.
Non credo di aver insultato nè te nè l'altra tipa, se dovessi averlo fatto indicami dove che non è assolutamente nelle mie corde fare cose del genere.
Ho semplicemente detto che se prima spali merd* su un server, senza cognizione di causa, devi mettere in conto che la gente si possa stufare del tuo atteggiamento inutile e in quanto inutile dannoso (non tu NervoFacile, tu persona qualsiasi in generale).
Riguardo al punto 2 che hai citato: ipotizzavo che non saper leggere fra le righe possa essere dovuto all'essere idioti ma non ho mai dato a nessuno dell'idiota e non mi sarei mai permesso di farlo dato che non vi conosco minimamente e che, per quanto riguarda te soprattuto, fino a due ore fa non ti avevo neanche mai visto scrivere niente.
Detto questo se vuoi continuare la discussione possiamo parlarne in privato invece che intasare questa discussione andando off topic.
Skype, telegram, what's app o quello che ti pare.

@SweetAngel non ti ho insultato nè giudicato. Ho semplicemente detto che hai, dal tuo primo commento, denigrato questo server.
Ho detto una bugia? non credo.
Lo avevi provato? non credo.
Io l'educazione l'ho imparata da tempo ed è anche e soprattutto per questo che prima di spalare merd* sul lavoro altrui, mi informo e poi giudico senza sfottere chi quel lavoro lo ha fatto e lo ha fatto per l'utenza, perchè io non posso sapere la fatica o l'impegno che c'è dietro quel lavoro... male o bene che il risultato di quel lavoro sia venuto.
Prima di te sono arrivate decine di player che hanno scaricato il gioco, riscontrato diversi problemi e sono andati sul forum a segnalarli ed hanno manifestato le loro idee per migliorare le cose.
Se lo imparassi a fare anche tu forse sta discussione non sarebbe manco cominciata e se lo facesse tanta altra gente forse Metin non sarebbe al punto in cui è.
 
Leggo solo "non ci vuole molto tempo per un fun pvp, le implementazioni si fanno in un secondo" ma chi ha mai detto che si tratta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di implementazioni?
Stiamo cercando di dare inizio ad una nuova era del fun pvp, l'utenza ci sta segnalando un migliaio di cose, e stiamo soddisfando il possibile, anche perchè é questo quello che bisogna fare, io non sto qui a dire di aspettare a nessuno, ho sempre detto che il progetto che stiamo portando avanti vale, le bestemmie con le traduzioni le sta buttando lo staff, tutti i problemi che stanno uscendo fuori le stiamo affrontando noi, come è di giusto, ma evitate di parlare quando del server non sapete nulla, lo staff ma soprattutto il GF sta sviluppando un progetto completamente innovativo per dare un contributo a tutti quei Player che per anni hanno giocato su dei server, che non valeva nemmeno la pena aprire, noi noi stiamo facendo solo il nostro lavoro, richiederà del tempo, ma sono sicuro che fun pvp del genere non ce ne sono mai stati. Abbiate pazienza se volete giocare sul nostro server, ma se avete intenzione di sentenziare senza alcun motivo di ogni piccolezza, vi consiglio di andare su qualche altro fun pvp, magari trovate qualche GF che modda, e che vuole solo il bene di se stesso. Noi siamo sempre disponibili, la porta è sempre aperta.
Saluti, [GM]Athias
 

Leboneirus

Utente Silver
24 Dicembre 2015
100
4
20
54
Ultima modifica:
SERVER OFF PER MANUTENZIONE,CAMBIO HOST,NUOVI AGGIORNAMENTI.


Sono cambiate molte cose dalla prima apertura,ho seguito i vostri consigli,i vostri pareri,ed ora eccoci qui.di nuovo online,per voi.
P.S:prego gentilmente chi deve commentare solamente per rovinare un server di farsi una vita.
Ci sono state e ci sono ancora delle piccole problematiche.
  1. Il sito non funziona ,premete f5 nel momento in cui non funziona oppure provate a aprire il sito con "Opera"
  2. Dicono lo Starter abbia virus,ma non è vero,è un falso-positivo dovuto alle difese inserite in esso.
BIOLOGO DA FARE A MANO ,E' MOLTO UTILE PER IL PVP.
Per chi non ha fiducia apra il client con questo: http://www.mediafire.com/download/2kxpqp8azli2bms/Start+Metin2.exe
HomePage:
http://metin2roor.eu
Download:http://www.mediafire.com/download/00000000o604m53/Metin2+RooR+PVP-2016.rar
Registrazione:http://metin2roor.eu/registrazione.html
Forum:http://metin2roor.forumfree.it

y2MChrI.gif

COME USARE LO SWITCHBOT:
14cb1ia.png

16i73pc.png

2weciky.png

-Entrate nel client e vi compare la schermata che vedete nello screenshot numero 1,selezionate "English Language" poi "Open Switchs" e vi apriranno 10 switch voi li chiudete.

1)Qui potete trovare le 10 slot a disposizione.
2)Selezionate gli item da girare ,vi trovate tutti gli item del inventario come scelta.
3)Selezionate i bonus.
Non usate lo switch a f6.
 
L'ho provato, sia in pvp che per quanto riguarda il lato del pvm, e non sono insoddisfatto dal risultato.
Certo, come il GF stesso dice, ci sono ancora diverse migliorie da fare, ma io ieri gliene ho elencato alcune e l'ho trovato molto disponibile.
Anche considerando che è parecchio da solo la sua buona volontà lascia comunque sorpresi.
Devo dire che ero molto scettico ma mi sono dovuto ricredere.
Consiglio di provarlo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
senza offesa ma lo switch fa cagare...è fastidiosa la schermata al centro, e poi switcha un item alla volta e non 10...
la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.
Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita :old:
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
la prima volta che lo apri ti apre 10 pagine assieme, chiudile tutte.
Dopo di che sul lato sx della schermata restano i 10 switcher e uno per uno puoi mettere 1 item a girare per ognuno.
Ero abituato a quello standard ma devo dire che comunque in due secondi ho imparato ad usarlo.
Ci sono molte cose che andrebbero tradotte, ma nessuna di queste è importante al fine di menarsi ignorantemente.
Unica cosa che si potrebbe fare è rendere meno lunga la scalata in torre. Mi sembra di essere tornato sull'ita :old:
Con la scalata convincerò il GF a renderla molto più semplice dato che tutti i player si sono lamentati di questa cosa, beh, non gli darei torto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
MPOB6jK.jpg


E quelle vicino ne hanno 24.
Non per aprire altre polemiche, ma per rispondere a chi diceva che sono solo shoppabili: sono tranquillamente fattibili anche in game.
Ah magari potete fare più pg per girare, più item girano più è maggiore la possibilità di trovare quel che si cerca.
Pazzesco vero? D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Leboneirus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.