Offline Metin2Agardon - [World Of Agardon] - {Old-School ★ Pet System ★ Costumi ★ Cavalcature ★ Nuove Missio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che ho sentito dire che 15 giorni fa uno aveva shoppato 400 euro, non faccio nomi.

A questa cosa non ci credo nemmeno se mi mettono screen davanti. Posso capire provare un server con poca utenza perché è degno di essere provato, ma shoppare, addirittura 400 euro (che sono quasi metà stipendio di un padre di famiglia) su un server dove si scommette che si popolerà lo penso impossibile.
 
Il miglior Old style mai provato, molto equilibrato sia in exp ma sopratuttto in drop. Difficilmente i server riescono a far funzionare il commercio tra player,qui il commercio funziona bene grazie ai forzieri esagonali e al drop non esagerato di yang.
Lo consiglio vivamente non è difficile integrarsi,io ho cominciato con due settimane di ritardo e ora sono tra i piu forti sura bianchi del server .

Sono felice che tu ti sia iscritto proprio oggi su inforge per condividere con noi la tua "meravigliosa" esperienza in questo server :facepalm:
 
Sarebbe un cambiamento veramente troppo grande.
C'e gente che mi ha detto che sono stati a fare metin + di 5 ore per farsi i gira.
Il commercio e quasi tutto basato sui forzieri esagonali.

Se vuoi comprare un equip, lo compri per tot di esagonali :D

Avevo immaginato che comunque ci siano state persone che hanno "farmato" metin per ore e ore pur di farsi un buon equip, ma vedi io la penso così: un server per avere persone sopratutto gli old style, non dev'essere stressante da dovre nerdare per far sempre una cosa, un gioco si usa per svago nei momenti liberi, molta gente lavora, altri hanno scuola e anche amici amiche con cui passare del tempo, quindi a mio parere il tempo trascorso nei giochi dev'essere di qualità, ovvero un server di metin2 old style deve fornire un ottimo rapporto "qualità - tempo" per avere player e per far si che sia longevo, bisogna che sia difficile (Ritorno a ripetere Old Style significa VECCHIO STILE non impossibile) ma anche divertente, la gente giocando vuole divertirsi almeno penso, e il divertimento (almeno per me) nell'essere in movimento in gioco (Risse, duelli, exp, farming) ma a lungo andare se queste cose non portano frutti può diventare frustante.. quindi come si dice dalle mie parti "bisogna bagnare il biscotto per chi non ha i denti" ovver bisogna far qualcosa un pò per tutti i player renderlo difficile si, magari si expa lentamente (cosa molto saggia) ma che si possa formare un equip exp o pvp in tempi normali avendo sotto mano cià che serve per svagarsi tra ore di exp o farm, non pensi anche tu? comunque questo mio commento è solamente una mia idea che ho voluto esprimere. A me il tuo server piace, non ci sto giocando solo per il fattore che io avendo anche non tantissimo tempo (ma nemmeno poco) non posso stressarmi a loggare e fare solamente metin per bonussarmi un paio di stivali di pelle o una collana oro per poi sloggare deluso che non sono usciti i bonus, ma ahimé io sono la pigrizia in persona, anche se ero abituato agli old difficili tempo fà ora sono di tutt'altra veduta su alcuni aspetti. Comunque ti ripeto complimenti per il lavoro svolto!
 
Sembra carino, l'unica cosa che non mi piace come negli altri server è il fatto di dover droppare aggiungi e gira bonus essendoci più varianti da così non poter farse sin da subito un equip exp decente per poi giocare tranquillamente.

Beh su quello non ci sono problemi,i metin di forzieri con gli aggiungi e i gira ne danno più che abbastanza,il problema come dice Horrible è proprio l'utenza che manca. Ovvio che poi è quasi scontato dire che uno che si registra e vede una persona in piazza a Jinno dopo ormai cosi tanto dall'apertura,prende il client e lo mette nel cestino. Lo farei anche io eh..diciamo che il server è partito molto male,e quando uno parte male già li ti tagliano la testa in partenza,ma sta cercando di recuperare e i pochi pg rimasti bene o male cercano di aiutare il GF in un qualche modo. Che dire chiu vuole lo provi,provar non costa nulla :) ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Vedo chi consiglia, chi sconsiglia.

Quelli che parlate male...
Magari segnalate le cose ecc...

Siamo 50... e vabbe...
Vado avanti con questi 50 ^_^

Si migliora piano piano ormai, sono partito cosi e non ho intenzione di fare nessun reset e nulla...
Ormai ho pagato abbastanza mesi e non chiudo ^_^

Per chi non entra dicendo, ci sono 50 player...
Ma come ragionate ragazzi ??...

Dico una sola cosa...

Arriva un BM e scrive qua...
Poca utenza, siamo 4 gatti... (Che poi non capisco dove ca**o vede i gatti)

Altri 20 persone vanno dietro a lui e diranno, ha ragione ci sono pochi giocatori...

Matematica... Aggiungete 20 a 50...
Gia sono 70 utenti...

Pensate se ci sono 5/10 BM... che vengono a dire che c'e poca utenza, e dietro a loro ci vanno altre 100 persone...
Non parlo solo di inforge...

Vabbe, insomma... capite l'idea...
Svegliatevi e ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jokerina17
A me personalmente andrebbe a genio questo server , e lo proverei se non fosse per : il virus che c'e' nel client.
Vedi screen discussione pagina 2.

- - - Updated - - -

Caro capo, io ragiono con la mia di testa, e ti spiego il ragionamento.

Se IO, player, cerco un server dove giocare, ne scelgo uno dove, prima cosa, l'utenza è alta. Scarto a vista server con 20 pg online.
Il tuo ragionamento a parer mio è sbagliato. Spiegami perchè IO dovrei investire del tempo a giocare in un server dove ci sono 20 pg online sperando si popoli, anzi, sperando anche che tutti la pensino così. Capisci che non accadrà mai? Io personalmente non spenderò nemmeno 30 secondi per giocare a server composti da 20 persone sperando si popoli.
Ragionamento un pò così così ,se tutti la pensassero come tè , i server non sponsorizzati da questo o da quello non si riempirebbero mai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
A me personalmente andrebbe a genio questo server , e lo proverei se non fosse per : il virus che c'e' nel client.
Vedi screen discussione pagina 2.

- - - Updated - - -


Ragionamento un pò così così ,se tutti la pensassero come tè , i server non sponsorizzati da questo o da quello non si riempirebbero mai.


Sono contento che sei d'accordo con me che il ragionamento del nostro compagno di forum e sbagliato ^_^

P.S - Ho notato che sono pochi gli AntiVirus che lo segnalano. (Avast-Norton)

Non usando nessuno dei due, non ho mai avuto problemi.

Se hai skype, aggiungimi, provo a darti un nuovo Launcher.

Vorrei che qualcuno mi dice se funziona.
Se non ti fidi che io ti passi un file dimmelo, lo uppo da qualche parte e lo posto qua ^^

- - - Updated - - -

E' un server ben fatto, il GF sembra un ottima persona e capace di pazientare, l'unica cosa che non mi piace per niente è il fattore BONUS E DROP AGGIUNGI E GIRA BONUS. Posso capire ci siano tante variabili (non so quante di preciso) ma non mi piace la cosa che TUTTI i server old stanno facendo da un pò di tempo, ovvero far droppare aggiungi e gira dai metin, così facendo che chi inizia non può farsi un equip decente per expare e giocare in tranquillità, ma deve sempre stressarsi a droppare e girare item senza fine. Questo fu uno dei motivi oltre all'alto livello di bambini e la poco serietà delle persone che aprivano server che mi fece abbandonare il mondo di Metin2. (OVVIAMENTE NON PARLO PER QUESTO SERVER DOVE CITO LA POCA SERITA' DELLA GENTE.)

Grazie dei complimenti.
Per la mentalita e la serieta della gente non posso farci nulla.

Io posso solo migliorare le cose e portare avanti il server.
Con 20... o 200 player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Sono contento che sei d'accordo con me che il ragionamento del nostro compagno di forum e sbagliato ^_^

P.S - Ho notato che sono pochi gli AntiVirus che lo segnalano. (Avast-Norton)

Non usando nessuno dei due, non ho mai avuto problemi.

Se hai skype, aggiungimi, provo a darti un nuovo Launcher.

Vorrei che qualcuno mi dice se funziona.
Se non ti fidi che io ti passi un file dimmelo, lo uppo da qualche parte e lo posto qua ^^

- - - Updated - - -



Grazie dei complimenti.
Per la mentalita e la serieta della gente non posso farci nulla.

Io posso solo migliorare le cose e portare avanti il server.
Con 20... o 200 player.


E questo ti fa onore, complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
A questa cosa non ci credo nemmeno se mi mettono screen davanti. Posso capire provare un server con poca utenza perché è degno di essere provato, ma shoppare, addirittura 400 euro (che sono quasi metà stipendio di un padre di famiglia) su un server dove si scommette che si popolerà lo penso impossibile.
non ci credere asd. credi un po a quello che ti pare.

- - - Updated - - -

La gente ne sente di balle...

Cosi, posso dire anche che la gente dice molte caz.zate... Ecco a voi l'esempio... Leggete sopra...
cazz* se ne scrivi anche te di cazz*te :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DoctAnonymus
Server serio? O come tutti gli altri che chiudono dopo un giorno?

Per quello che ho capito, questo è aperto da un bel pò, e anche essendo in difficoltà di popolazione il GF non ha intenzione di chiudere, penso che si ripopolerà comunque il server visto che la serietà è a base di tutto in un progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Revelation
Il server mi piace in maggior parte, l'unica cosa che non mi garba è il fattore "BONUS" per come sono reperibili aggiungi e gira e le variabili che ci sono, così da rendere frustante il miglioramento di un item sotto questo punto di vista, per il resto è un ottimo server.

Beh, ad esempio...
Come sai escono o 5 Rinforza o 10 Gira.

Beh c'e il Nove Code che ne da 20 di forzieri.
Spirito morte ne da 45.
Con 100% di percentuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Ultima modifica:
Comunque visto che gioco da 1 mesetto posso dare qualche consiglio:
1) aumentare gli aggiungi e gira droppabili dagli esagonali o aumentare il numero di esagonali droppabili dai metin
2) diminuire la pozza res magia a 10% fisso e con durata di 10 min fissa
3)aumentare il valore d'attacco magico delle armi shamy (è vero che sono uguali all'it,ma ricordiamo che vedere 2k a skill contro un full pozzettato è triste per uno shamy top)
4)aumentare i membri dello staff (mettere un BA che gestisca il forum e qualche gm competente in modo che un player può ricevere supporto in qualsiasi momento e situazione)
5)alzare di poco il drop dei metalli (il calo è eccessivo)
6)inserire drop ostriche dai mob atla e covo2


buon lavoro,saluti

Artorias

Edit: sarebbe carino inserire il drop di papiri drago,manuali e benedizioni dio drago (attacco,difesa è vita)dai vari boss
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Perché non metterli fissi da qualche parte aggiungi e gira bonus? secondo me renderebbe tutto molto meno stressante, ovviamente ci sarà qualcuno che dirà "Eh ma allora quelli che ci giocavano sono fessi che si sono droppati i gira bonus?" Beh no, ma magari possono perfezionarsi l'equip o se l'hanno già pronto non c'è niente di cui lamentarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Parlo da sura nero in Game,e andando contro me stesso dico che a parer mio la proposta della res magia solo a 10 la vedo sbagliata..lasciate 20 che va bene anche cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Avevo immaginato che comunque ci siano state persone che hanno "farmato" metin per ore e ore pur di farsi un buon equip, ma vedi io la penso così: un server per avere persone sopratutto gli old style, non dev'essere stressante da dovre nerdare per far sempre una cosa, un gioco si usa per svago nei momenti liberi, molta gente lavora, altri hanno scuola e anche amici amiche con cui passare del tempo, quindi a mio parere il tempo trascorso nei giochi dev'essere di qualità, ovvero un server di metin2 old style deve fornire un ottimo rapporto "qualità - tempo" per avere player e per far si che sia longevo, bisogna che sia difficile (Ritorno a ripetere Old Style significa VECCHIO STILE non impossibile) ma anche divertente, la gente giocando vuole divertirsi almeno penso, e il divertimento (almeno per me) nell'essere in movimento in gioco (Risse, duelli, exp, farming) ma a lungo andare se queste cose non portano frutti può diventare frustante.. quindi come si dice dalle mie parti "bisogna bagnare il biscotto per chi non ha i denti" ovver bisogna far qualcosa un pò per tutti i player renderlo difficile si, magari si expa lentamente (cosa molto saggia) ma che si possa formare un equip exp o pvp in tempi normali avendo sotto mano cià che serve per svagarsi tra ore di exp o farm, non pensi anche tu? comunque questo mio commento è solamente una mia idea che ho voluto esprimere. A me il tuo server piace, non ci sto giocando solo per il fattore che io avendo anche non tantissimo tempo (ma nemmeno poco) non posso stressarmi a loggare e fare solamente metin per bonussarmi un paio di stivali di pelle o una collana oro per poi sloggare deluso che non sono usciti i bonus, ma ahimé io sono la pigrizia in persona, anche se ero abituato agli old difficili tempo fà ora sono di tutt'altra veduta su alcuni aspetti. Comunque ti ripeto complimenti per il lavoro svolto!


Si sono della tua stessa idea, ti do ragione.
Ma ormai modificare una cosa simile sarebbe brutto per molte persone.

Ti ringrazio per i complimenti ^^
Faro un sondaggio in game e vedremo cosa fare con Rinforza e Incanta.
e poi vediamo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Ultima modifica:
Allora per quanto riguarda il Norton il nuovo launcher lo segnala come un falso positivo, un piccolo grande passo in più rispetto al vecchio comunque ancora non mi logga e non riesco a capire perchè ,faro' ulteriori accertamenti.
No niente da fare non mi apre neanche la schermata il nuovo launcher, con il vecchio il mio antivirus mi blocca tutto ,fà niente comunque grazie lo stesso per il tentativo fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.