Metin2Daemon ☆ Semi fun-pvp italiano ☆ Registrazioni online ☆ Data di apertura 15-04-2018 ore 15:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pvp squilibrato e Server pieno di hack. Uno dei tanti server, probabilmente, aperto per tirar su quei quattro spiccioli senza aver fatto un minimo di test. -Arkayne

Il server non si popolerà MAI fino a quando ci sono i bambini di turno che killano di continuo CHIUNQUE trovano fuori dai villo. La gente, io in primis, sta andando via per questo. Disinstallato.
Se hai disinstallato soltanto per questo motivo allora significa che non potrai mai più giocare a nessun server di metin2, in tutti i tipi di server ci sono queste persone, tralasciando i problemi del server, se disinstalli solo per questo motivo, ci sono dei problemi.

Chiudiamo il topic, prima che la discussione degeneri.
Nelle prossime ore ci occuperemo di risolvere la situazione, voi rimanete sintonizzati.

Ultima modifica:
Stiamo rivedendo il pvp, alle 12:12 riavvio che comprende:
-Rugiade verdi eliminate dalla bottegaia e dagli equipaggiamenti
-Inserimento di 6-7 bonus dalla bottegaia, che inseriscono solamente 2000HP-100MP
Continueremò a fare dei test per vedere le razze più forti e cercare di equilibrarle al server.

Con il riavvio pomeridiano verranno:
-Eliminate capigliature\costumi con bonus
-Eliminato energy system e drop di scaglie dell'energia
-Con pda sarà possibile portare le skill da m1 a g1

Con pda perfetta si potrà fare -La 6 skill a P
sistemato anche il cambia nome
Verifica se i pet conferivano bonus

Aggiornamento effettuato con il riavvio del 18/04/2018
-Perle, squame ed artigli acquistabili dalla Bottegaia
-Hwang, gioielli lv 100 acquistabili dal Mercante Armature
-Inseriti item matrimonio da Jae seon kim

^E78541C75DEAEF5487D2211E8396FE5A635CE91691F2ED4703^pimgpsh_fullsize_distr.webp

Server accettabile, ho insegnato un po di pvp a Tonno e LIBERATO, aspetto delle gilde per assaporare la potenza SERT che si é confermata una delle top gilde su Htnom(se non addirittura la top 1, bug e hack a parte) nulla da dire aspettiamo scarti che vogliono fare le frekill in attesa dell’apertura di un fun pvp serio, dato che questo é tutto tranne che serio, equilibrio tra razze da non imitare. Il top mentale vi saluta

Nonostante abbia rifatto il download e estratto la cartella con l'antivirus disattivato, non riesco ad entrare... Rimane sempre fermo su "stai per essere collegato al server".

Mi continua a crashare il client dopo la scelta del pg appena creato dato che ho appena finito di scaricare, soluzioni?

Crash appena loggo il personaggio.

Ho già girato 3/4 di equip se ne devo creare un altro mi i̸̟̣͈̟̗̹͖̯̽̇́̏͌͆̿͂͑̈́͆̾̓̍̊ņ̷̨͉͛̀̓̃̉ç̴̖̱̞̟̙̯͈̫̉̚͠å̸͍̖̾͌z̸͙̪͓̤͕̟̹̈́͊ź̷̢̟̺̖̪͙͈̜͊̾̾͂͌̄́̍̽̐̕ơ̷̢̭̼̘͈̹̼̯̙̤̘̒͊͐̉̚͘͠͝

Crash appena loggo il personaggio.

Ho già girato 3/4 di equip se ne devo creare un altro mi i̸̟̣͈̟̗̹͖̯̽̇́̏͌͆̿͂͑̈́͆̾̓̍̊ņ̷̨͉͛̀̓̃̉ç̴̖̱̞̟̙̯͈̫̉̚͠å̸͍̖̾͌z̸͙̪͓̤͕̟̹̈́͊ź̷̢̟̺̖̪͙͈̜͊̾̾͂͌̄́̍̽̐̕ơ̷̢̭̼̘͈̹̼̯̙̤̘̒͊͐̉̚͘͠͝
ripatchando ho risolto

Domani lo provo tanto non ho una beata m.... da fare , in Italia attualmente c'è il vuoto, sbrigatevi a fare un server decente . il server con più players cghe si rispetti non supera i 20/30 in game, senza contare quelli nati come colossal e morti , o morenti come cani in putrefazione.

Fatto equip e tutto, tra villo e mappe exp/drop avrò visto massimo 20-30 persone. E giusto due han cercato di fare a botte. Non c'è neanche gusto.

Crasha appena loggo eppure ci ho giocato regolarmente anche se durante le giornate non si arrivava a 8 player, ma nemmeno lo staff c'è per lo meno io non l'ho mai visto, solo prima di ogni riavvio scrivevano in chat per il resto mi dispiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom