Metin2Fantasy international - server semy new style [CRAFT SYSTEM][PET SYSTEM][KILL SYSTEM]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , vedere nuovi commenti per il server in positivo è sempre una soddisfazione per lo STAFF , e dare una motivazione in più per far divertire sempre di più i player. IN ARRIVO MOLTE COSE BELLE PER TUTTI VOI .
 
gameplay molto carino con continui aggionamenti e novita con staff presente per problemi cmq non ce nulla da dire ragazzi bisogno provarlo e capirete anche voi vi aspetto numerosi :D
 
Salve il server offre molte opportunità il divertimento e assicurato vi chiedo quindi di provarlo e vi accorgerete di aver fatto la scelta giusta. Per quelli che sono andati via se state leggendo provate a riloggare e vedrete tutte le novità aggiunte ultimamente e tutti i progressi fatti , vi aspetto in molti .
 
BELLISSIMOOOOOO SERVER
non ce che dire , exp molto fluida (persino per uno come me che oddia expare) , l'equip e fattibile , basta solo AVER VOGLIA E SAPER GIOCARE , strutturato molto bene , staff molto attivo , eventi quasi ogni giorno , il CraftSystem e qualcosa di incredibile fatto veramente bene perché ti coinvolge nel fatto che chi vuole fare equi deve farsi prima il mob quindi andare a droppare e fare un game play molto divertente in cui ci vuole anche lavoro di squadra
io lo consiglio a tutti questo server perché a me piace moltissimoooooooooooo e avendo provato tanti (ma tanti) server, penso che questo qui per come e strutturato e per come e gestito sia uno dei migliori server in italia (dico cosi perche quelli esteri non li ho mai provati)
 
bellissimo server,sempre in aggiornamento ed implementazioni continue,con calendario eventi .....e per Natale un mega Evento Natalizio
vi aspettiamo in tanti cosi da divertirci insieme...Helper sempre disponbili per info e aiuti insieme allo Staff di Metin2Fantasy provate ciaoooo belli....
 
Che dire... Uno dei pochi server stabili grazie allo staff quasi sempre presente e non formato da bimbiminchia come molti altri (senza fare nomi)...
Hanno fatto un sacco di migliorie riguardo il gameplay, quindi non basatevi sulla descrizione che purtroppo è ancora quella vecchia, se avete problemi ci sono Helper in game che danno davvero una mano e non hanno solo l'H davanti al nome per fare figo..inoltre è online già da quasi 2 mesi, cosa difficile con i server al giorno d'oggi che aprono e dopo nemmeno 1 settimana chiudono i battenti...
C'è però da dire che l'utenza è poca, ma appunto siamo noi player a fare l'utenza... Quindi chiedo ai vecchi giocatori che frequentavano questo server di riprovarlo, e di quelli nuovi li aspettiamo in tanti... C'è da divertirsi davvero, basta che lo popoliamo.. Forza!
 
Penso che a breve venga una camionata di gente (che vengono pensate un po ' da dove [...])
Provo domani, il server non sembra malvagio anche se a occhio mi da un po' da pvp squilibrato, ma prima provo.. Con me ci saranno altri 4 amici e forse più.
Spero di non ricevere ennesime delusioni.
p.s. Migliorate la presentazione
@NegativeOne per la serie da buon intenditore poche parole
 
Penso che a breve venga una camionata di gente (che vengono pensate un po ' da dove [...])
Provo domani, il server non sembra malvagio anche se a occhio mi da un po' da pvp squilibrato, ma prima provo.. Con me ci saranno altri 4 amici e forse più.
Spero di non ricevere ennesime delusioni.
p.s. Migliorate la presentazione
@NegativeOne per la serie da buon intenditore poche parole

Hai perfettamente ragione, ma io sono un semplice player e non uno staffer, quindi spetta a chi ne ha il compito di rifare la presentazione.. Io posso dare una buona parola perchè comunque il server merita davvero, e come dici tu il pvp può sembrare squilibrato a prima vista, ma in gioco è diverso.. Se siete interessati bisogna provarlo, le parole contano poco..
 
Gioco da metin da una vita e ormai posso asserire che l'utenza si è abbassata drasticamente questo perche ormai la gente vuole tutto bello e pronto, nel caso è cosi come è successo in molti server ci si lamenta che non si ha nulla da fare e che si rissa solo e is abbandona lo stesso. Questo è un server che mi ha appassionato, staffer presente tutti i giorni, eventi tutti i giorni (preciso io non ne partecipo a nessuno), aggiornamenti e rettifiche per migliorare il game procedono giorno dopo giorno. Il mio consiglio è di provarlo assolutamente vale molto piu di quello che la gente pensa e se si lascia perche non si fa una spada il problema non è del server ma di chi lascia perchè l'equip si puo fare benissimamente e lo dico io che gioco 2 ore massimo al giorno. Complimenti allo staff e al Gf che ha tirato su un ottimo server.
 
Gioco da metin da una vita e ormai posso asserire che l'utenza si è abbassata drasticamente questo perche ormai la gente vuole tutto bello e pronto, nel caso è cosi come è successo in molti server ci si lamenta che non si ha nulla da fare e che si rissa solo e is abbandona lo stesso..
Direi che hai ragione e non, siamo sicuri che il problema sia la community? Ok in parte senza dubbio, ricoperta da bimbimilza a cariolate.. ma ti sei dimenticato di citare i server a scopo di lucro premetto non mi riferisco a questo server, poichè lo sto ancora scaricando, di staff completamente assente o che moddano amici e non per soldi, ed altri motivi che al momento mi sfuggono.Il problema è l'essere umano in sè(sopratutto in questa fascia di età) buono a giudicare, sfruttare ed altro. Scusate l'OT :D
 
Lo staff sta preparando una nuova presentazione con tutte le modifiche apportate. Una già è stata messa in atto. il dungeon del drago rosso ora ha 3 metin per tipo e quindi ci vuole 5 minuti in meno per farlo. Ci saranno altre modifiche per migliorare il gameplay stanno lavorando bene :)
 
IL SERVER E VIVO COME LO SIAMO NOI ,,E TUTTI I PLAYER CHE CI SONO ,STIAMO CONTINUANDO A LAVORARE PER APPORTARE DELLE MODIFICHE CHE ANDRANNO SEMPRE A MIGLIORARE IL GAMAE PLAY...NUOVI AGGIORNAMENTI E NUOVE IMPLEMENTAZIONI ...
 
ricordo che Roma non si è creata tutta in una volta, si stanno facendo enormi sacrifici e tutti i player che giocano lo sanno e li vedono...non si obbliga di certo a nessuno a giocare ma ci farebbe piacere che provino affinchè si rendano conto che il server puo' essere cio' che stanno cercando....Lo Staff ti ascolta ti aiuta e sono sempre disponibili in tutto;Ho giocato in tantissimi server e tante volte per parlare con un membro dello staff bisognava fare prima la domanda al comune affinchè ti rispondano e poi fare un'altra richiesta per aver una soluzione al problema...e tantissime volte si aveva da fare con gente scortese e poco rispettosa...in questo server questi problemi non ci sono ed una cosa bellissima che tra player e staff non ce differenza e non superiorita'
 
no assolutamente,si expa tranquillamente e poi i nuovi pg vengono aiutati da altri player qualsiasi problema basta chiedere e vi sara' risposto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom