Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ascoltare negativeone che a lui piacciono gli hamachi , comunque se tutti fan cosi e normale che un server nn si riempie provalo e poi se nn ti piace ahime ;)

Hahahah si certo continua a shoppare su sto server con 10 on... Rimane aperto solo grazie a voi che sborsate! E non poco tra l'altro!!!

Molto carino..equilibrato e fatto veramente bene,sono due giorni che gioco,apparte la poca utenza (ed è un peccato) per il resto tutto ok.Unica pecca la poca presenza dello Staff.

C'è poca utenza, e lo Staff è poco presente in Game. Io che lo provai all'apertura, aldilà di questi difetti, mi è sembrato un Server equilibrato e carino. Ma poi ho deletato, perchè lo Staff deve lavorare sodo per mandare avanti il progetto.

Bel server ma ha comunque 2 grandi problemi... (Almeno per me)
1. Pg non equilibrati ... Sura bianco . missioni biologo finite - full 50 10 - lvl 121 - full animali full diavolo - Velenosa 50 medi Arrivo al drago (Beran) solamente 21k fo metin 1 solamente 15k =) .. altro che gioco testato e lavoro di 9mesi Qui se non ti fai il War non giochi (infatti solo i pg war corpo possono ucciderlo)
2. Staff non presente
3. Non ci sono player ma a me uno non disturba è il periodo ancora di vacanze ecc

Bel server ma ha comunque 2 grandi problemi... (Almeno per me)
1. Pg non equilibrati ... Sura bianco . missioni biologo finite - full 50 10 - lvl 121 - full animali full diavolo - Velenosa 50 medi Arrivo al drago (Beran) solamente 21k fo metin 1 solamente 15k =) .. altro che gioco testato e lavoro di 9mesi Qui se non ti fai il War non giochi (infatti solo i pg war corpo possono ucciderlo)
2. Staff non presente
3. Non ci sono player ma a me uno non disturba è il periodo ancora di vacanze ecc

Ti posso garantire da ex player che non è il periodo delle vacanze a rendere vuoto il server.. È vuoto qualsiasi giorno dell'anno, popolato solo dagli shopponi :/

• Mi piace
Reazioni: Isy
shopponi o come vuoi chiamarli te .. ci sono in qualsiasi server .. ci sarà sempre qualcuno che shoppa .. come sul ITA .. In piu' dimmi un server pieno =) ma non di quelli che hanno 10pg a testa entrano e lasciano il pg li a stare fermo o in piazza ...
Se si unissero' anche 3-4server sarebbe molto meglio molti piu' utenti e staff piu' attivo sicuramente

concorrenza di cosa ?? a che serve vedo la lista con 10000 server quanti di questi funzionano ??? 10? in questi 10 ci sono un totale di 3-400 utenti divisi in 10server =) .. Cmq xNegativeOne .. A cosa servono i hack sui server privati sopratutto quando sono cosi facili =) exp facile dropp facile tutto facile ..

concorrenza di cosa ?? a che serve vedo la lista con 10000 server quanti di questi funzionano ??? 10? in questi 10 ci sono un totale di 3-400 utenti divisi in 10server =) .. Cmq xNegativeOne .. A cosa servono i hack sui server privati sopratutto quando sono cosi facili =) exp facile dropp facile tutto facile ..

Certo che sei patetico.. Chiunque sostiene questo server è patetico.. Svegliatevi che è meglio, questo server campa solo per gli shoppati, so di gente che ha speso anche 400 euro qui.. Ci credo che è ancora aperto.. Ma ormai, (o meglio, SPERO) che di questa gente non entri più.. Dai smettetela di dire che è bello.. Ci ho giocato.. E devi nerdare non so quanto per avere item finali, e se vuoi shopparli ti costano l'ira di dio.. è a scopo di lucro sta merd*, chiudete che con 10 player on non si va avanti.. E vedete (per quelli che giocano) che se vedete un giocatore "nuovo" sappiate che è un doppio pg... Chiudo ufficialmente con chiunque altro risponda qui o con chiunque altro dica che ho sbagliato e che il server è bello, perchè saranno sicuramente quei 4 mentecatti che hanno sganciato su sto server... Addio!

Cambiato idea sul server lo staff non ce mai provi a dargli qualche consiglio ti dice se non ti piace cambia server..quindi bho..poi i boss sono troppo forti io con equi ful tutto non faccio il beran perche non ho miss biologo o xk devo avvelenarlo al punto giusto ce e ridicolo..

• Mi piace
Ultima modifica:
andreino =) va beh le missioni ci sono da fare in qualsiasi server tu vada altrimenti perdi un bel po' di cose per strada .. avvelenarlo non serve per forza sopratutto se hai le missioni biologo finite ..
Ma la cosa piu' bella mi sono buggato con le ampolle 1livello e passa e mi e stato restituito solo il 15% =) quindi se per disgrazia succede qualcosa nel database o altro nel game rimani fregato perche' torni a 0 e nessuno fa niente GG

• Mi piace
OH mio Dio DA EVITARE ASSOLUTAMENTE QUESTO SERVER .. [GF]Prime senza esperienza .. ha bannato account di 3persone diverse dicendo che sia la stessa persona ..3persone da paesi diversi 3 ip diversi .. che non c'entra proprio nulla uno con l'altro .. Una persona che non capisce niente di informatica niente di quello che ha fatto mi dispiace per loro ora capisco il perchè dei soli 5player online di quale ha gia' bannato a caso 3player senza un motivo P.S posso venire pure con screen delle sue risposte prima di essere bannao... SENZA MOTIVO ... Metti i log [GF[Prime delle accuse se le tieni ma non hai niente

• Mi piace
Server SCONSIGLIATISSIMO....Pochi player,Staff assentissimo,0 maturita' da parte del GF Prime,0 rispetto per i player,tantissimi bug irrisolti,pg creati dallo stesso GF usando tante personalita' diverse per "attirare" e far si' che i player shoppino...I pochi player che esistono ancora,sono player che hanno usato hack e perdonati dallo stesso Gf per non perdere player....Personalmente ho giocato per 3 settimane,giorno e notte,per poi venir Bannata SENZA MOTIVO e SENZA AVVERTIMENTO, insultata dallo stesso GF ed il problema piu' grave è il fatto di aver bannato sempre SENZA MOTIVO e PROVE altre 2 persone diverse,che nemmeno erano collegate e che non centravano proprio niente.....Boh..mai successa una cosa del genere...DELUSA E RIPETO..SCONSIGLIO.

Finalmente la verità viene a galla... È una vergogna videoludica sto server, prima ero da solo a screditarlo, ma ovviamente non butto fango così a caso... Meno male che anche gli altri si sono accorti dello schifo che sta dietro sto retro..

• Mi piace
negative ancora vivo sei? pensavo che ti avevano rinchiuso in un manicomio va bè tempo al tempo. Isy forse stai dicendo una mega azzata sarà la tua rabbia o sfogo come lo vogliamo dire xche se il server era cosi dall'inizio nn credo che ci rimanevi subito cm ha fatto ''NEGATIVE'' 100 account per nn lasciare il game , chi ha le scarpe strette o sta in errore dice queste cose stammi bene pollastrella.

Non ho motivo di mentire o di dire azzate^_^Ho solo raccontato la mia esperienza su quel server senza mezzi fini,poi ognuno è libero di pensare o fare cio' che vuole... ;) stammi bene pollastrello.

negative guarda io non so xke ce la tieni tanto con sto server se xke ti ha cacciato o se sei proprio tu bha detto questo credo sia un server che merita fiducia , anke xke ogni volta che lo hanno attaccato si sono sempre rialzati e hanno fatto si che continuassimo a giocare io x ora non sto loggando x motivi di lavoro ma il gioco mi piace molto sono player dall'apertura e non ho mai avuto problemi , lo staff e assente xke sono solamente in 2 ma penso siano attivi anke quando non ci sono in game poi come tutti del resto hanno una propria vita sociale e non solo quella del game detto questo so che stanno facendo un nuovo progetto di rinnovo sul server quindi a chiunque voglia venire ci si becca in game nome pg Biscotto92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom