Metin2Flame ☆ New Style PVM-PVP ☆ Level Max 120 ☆ 6/7 ☆ New Set ☆ Prestige System ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E un hamachi che è peggio di un dedicato, cosa ti può offrire?(senza offesa per gli altri server hamachi)Cosa ti può offrire sapendo che il server hamachi non è sempre on mentre il dedicato sempre?Tranne quando si hanno problemi con l'azienda e cose varie...

E un hamachi che è peggio di un dedicato, cosa ti può offrire?(senza offesa per gli altri server hamachi)Cosa ti può offrire sapendo che il server hamachi non è sempre on mentre il dedicato sempre?Tranne quando si hanno problemi con l'azienda e cose
UnkNow guarda che non esistono più per colpa di quelli come te che fanno guide come questa :
Codice:
http://www.inforge.net/xi/threads/protezione-porte-hamachi-no-ip.435200/
svelando le uniche cose che si potevano fare per durare qualche giorno in più.
Facciamo tanto i filosofi e poi dietro di noi ci sta sempre una persona che ha come scopo distruggere il prossimo (tipo Remember000 o UnkNowHack)^^.
Nel topic seguente dici che lo hai fatto per fare dispetto a qualcuno che ormai non ristarterà più nessun hamachi (credo), ma la verità è che quel sistema lo hai voluto usare tu per ultimo. Quindi la buona fortuna la auguriamo tutti, ma non facciamo ste figure pietose, hai solo rovinato tutti quelli che volevano fare server su hamachi o no-ip :patt:
varie...

Ancora rosichi?:P

E un hamachi che è peggio di un dedicato, cosa ti può offrire?(senza offesa per gli altri server hamachi)Cosa ti può offrire sapendo che il server hamachi non è sempre on mentre il dedicato sempre?Tranne quando si hanno problemi con l'azienda e cose varie...

Chi ti da la conferma che il dedicato sarà gestito per sempre? hai solo conferma di 1 mese.

Non aprite ste robe, per piacere.
Allora, visto che non vorrei passare per il diffamatore di turno vi spiego brevemente cosa non va bene in questo server.
Innanzitutto é un hamachi.
Secondo, dando un'occhiata all'item shop é qualcosa di scandaloso.
Terzo punto, dite che un no shopper
puó tranquillamente fare quel che fa uno shopper in 3 giorni max. A questo punto mi chiedo quanto possa durare un'utenza già inizialmente bassa per vedere almeno il server in dedicato. Esatto, chiuderete prima di passare in dedicato, dopo ovviamente aver accumulato qualche soldino. O comunque poco dopo, francamente non ripongo fiducia in voi mi spiace.
Con questo non voglio condizionare
nessuno, ma solo esprimere un parere personale

Non aprite ste robe, per piacere.
Allora, visto che non vorrei passare per il diffamatore di turno vi spiego brevemente cosa non va bene in questo server.
Innanzitutto é un hamachi.
Secondo, dando un'occhiata all'item shop é qualcosa di scandaloso.
Terzo punto, dite che un no shopper
puó tranquillamente fare quel che fa uno shopper in 3 giorni max. A questo punto mi chiedo quanto possa durare un'utenza già inizialmente bassa per vedere almeno il server in dedicato. Esatto, chiuderete prima di passare in dedicato, dopo ovviamente aver accumulato qualche soldino. O comunque poco dopo, francamente non ripongo fiducia in voi mi spiace.
Con questo non voglio condizionare
nessuno, ma solo esprimere un parere personale
ci sarà sempre qualcuno che shopperà apposta lo anno messo

Chi ti da la conferma che il dedicato sarà gestito per sempre? hai solo conferma di 1 mese.
Intende che è sempre on il dedicato, non parla di gestione :oddio:
E il fatto che hai la certezza di un mese non è detto. Ci sono server (Summer2015) che dopo 10 giorni dallo start si sono svuotati per incompetenza:asd::asd::asd:

buongiorno a tutti io chiedo allo staff una semplice domanda cercate STAFF????? aspetto risposta in un tempo breve da parte vostra GRAZIE

SCUSA REMEMBER DICI A ME ? SE è SI CHE NE PENSI SAREBBE UNA BUONA IDEA DEI MEMBRI DELLO STAFF ASPETTO TUA RISPOSTA

C'è UN GF QUALCUNO DELLO STAFF PER CHIEDERE UNA COSA MOLTO VELOCE ???? MAGARI OGGI
GRAZIE ANCORA INATTESA DI RISPOSTA.;):bananajackson:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom