Metin2Flame ☆ New Style PVM-PVP ☆ Level Max 120 ☆ 6/7 ☆ Pet System ☆ Prestige System ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di provarlo in Hamachi per aiutarli a migliorarsi,
l'apertura in Dedicato da parte di questo server è molto provabile;)

Consiglio di provarlo in Hamachi per aiutarli a migliorarsi,
l'apertura in Dedicato da parte di questo server è molto provabile;)
Azz Remember000, stai usando il vecchio account?
Ma questo server quindi è come Summer2015, si apre in hamachi per lucrare un po di soldi e poi si chiude?
Mi scarico davvero il client allora ;). A presto.

Azz Remember000, stai usando il vecchio account?
Ma questo server quindi è come Summer2015, si apre in hamachi per lucrare un po di soldi e poi si chiude?
Mi scarico davvero il client allora ;). A presto.
rokko,non siamo a scopo di lucro,se vuoi possono dirti anche quante persone hanno shoppato,1 sola, prima di parlare visita l'item shop,se devi criticare informati, l'hamachi è una beta per vedere se il server piace,per poi aprirlo in dedicato,lo staff di metin2flame non lavora alla cieca,detto questo,se entri buona fortuna

Ultima modifica:
rokko,non siamo a scopo di lucro,se vuoi possono dirti anche quante persone hanno shoppato,1 sola, prima di parlare visita l'item shop,se devi criticare informati, l'hamachi è una beta per vedere se il server piace,per poi aprirlo in dedicato,lo staff di metin2flame non lavora alla cieca,detto questo,se entri buona fortuna
Guarda che non dipende da quante persone shoppano il fatto se un server è aperto a scopo di lucro o no. Il mio pensiero è nato solamente dal fatto che quel tizio che vi ha "aiutato", che si chiami Remember000, AlwaysOn o UnkNow, ha usato il suo ultimo server solamente per fregare soldi alla gente. Quindi mi viene naturale pensare che questo è solo un altro server per fregare qualche euro a quei fessi che ancora non hanno capito. L' imbocca a lupo lo faccio io a voi, dato che quello ha talmente tanti amici che, solo sapendo che vi ha aiutato, stanno aspettando che aprite in dedicato. Investite bene i vostri soldi ;). Ciao

Ps. Remember000 e AlwaysOn (cioè UnkNow per chi ricorda) sono stati bannati tutti per multiaccount e insieme a loro anche l'autore di questo topic, prova che quello che ho detto è pura verità dato che lo conosco in real a Salvo, alla faccia del professore che mi ha citato prima;).
Buon proseguimento e prima di buttare soldi nei server, almeno informatevi di chi ci sta dietro.

RINGRAZIAMO LA PERSONA CHE CI STA DDOSSANDO,LA RINGRAZIAMO PER LA SUA CATTIVERIA,E NOI RISPONDIAMO,FACENDO COSI CI DAI ANCORA PIU' ARIE,PERCHè SE DDOSSI DIMOSTRI DI AVER PAURA

LO STAFF DI METIN2FLAME RINGRAZIA LO STAFF SI SURVIVALMT2, CHE DOPO AVER RIAPERTO 6 VOLTE,VA A RUBARE I PLAYER AD UN HAMACHI PERCHE' NON SA PIU' COME RACCATTARE PLAYER,MA NON CAPISCE CHE IL SERVER CHE GESTISCE FA LETTERALMENTE SCHIFO,DETTO QUESTO RAGAZZI,ORA ABBIAMO LA SCUSA PER APRIRE IN DEDICATO,ARRIVEDERCI ;)
Bene *.* ... Non vedo l'ora di vederlo in dedicato sto server

Ed ecco gli italiani medi che si fanno sentire credendo di essere Dio in terra... .-. ... @pask1994 non mi sembra che il tuo server abbia avuto tante belle recensioni .-. ... Quindi non fare tu tanto il figo ... @[GA]Jon fai chiudere il post... Se no si continuerà per tanto ma tanto tempo .-.

Ma io mi diverto,loro ora si credono chissà chi per aver trovato un comando che ha fatto crashare il server,ma quello che a me fa ridere,è che noi l'utenza l'avremmo avuta,e l'abbiamo persa per degli inteliggentoni come pask, nel loro server non servono nemmeno i ddoss,la gente se ne va comunque,perchè è un ctrl-c, ctrl-v degli altri server,quindi che dire,siete persone molto furbe,al posto di lavorare nel loro server,perdono tempo a rovinare gli altri,complimenti,la vostra ideologia è d'ispirazione per i player italiani! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom