JORDAN KILL
Utente Silver
mi piaciono i archi che ci sono lo provo^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma non mi funziona la registrazioneSERVER ONLINE,L'ORARIO DEFINITO QUESTA SERA E' STATO MODIFICATO,IL SERVER RIMARRA' ON FINO ALLE 24:00
Azz Remember000, stai usando il vecchio account?Consiglio di provarlo in Hamachi per aiutarli a migliorarsi,
l'apertura in Dedicato da parte di questo server è molto provabile![]()
. A presto.rokko,non siamo a scopo di lucro,se vuoi possono dirti anche quante persone hanno shoppato,1 sola, prima di parlare visita l'item shop,se devi criticare informati, l'hamachi è una beta per vedere se il server piace,per poi aprirlo in dedicato,lo staff di metin2flame non lavora alla cieca,detto questo,se entri buona fortunaAzz Remember000, stai usando il vecchio account?
Ma questo server quindi è come Summer2015, si apre in hamachi per lucrare un po di soldi e poi si chiude?
Mi scarico davvero il client allora. A presto.
Guarda che non dipende da quante persone shoppano il fatto se un server è aperto a scopo di lucro o no. Il mio pensiero è nato solamente dal fatto che quel tizio che vi ha "aiutato", che si chiami Remember000, AlwaysOn o UnkNow, ha usato il suo ultimo server solamente per fregare soldi alla gente. Quindi mi viene naturale pensare che questo è solo un altro server per fregare qualche euro a quei fessi che ancora non hanno capito. L' imbocca a lupo lo faccio io a voi, dato che quello ha talmente tanti amici che, solo sapendo che vi ha aiutato, stanno aspettando che aprite in dedicato. Investite bene i vostri soldirokko,non siamo a scopo di lucro,se vuoi possono dirti anche quante persone hanno shoppato,1 sola, prima di parlare visita l'item shop,se devi criticare informati, l'hamachi è una beta per vedere se il server piace,per poi aprirlo in dedicato,lo staff di metin2flame non lavora alla cieca,detto questo,se entri buona fortuna
. Ciao
.Magari fosse cosi facile...Ma passate a dedicato, per essere più protetti ;( ... Il server e carino, merita![]()
Ma scusa non hai nient'altro da fare che spammare altri server? .-.venite a far un giro su http://survivalworld2.site50.net/ questo almeno è stabile ed è un fun pvp![]()
Bene *.* ... Non vedo l'ora di vederlo in dedicato sto serverLO STAFF DI METIN2FLAME RINGRAZIA LO STAFF SI SURVIVALMT2, CHE DOPO AVER RIAPERTO 6 VOLTE,VA A RUBARE I PLAYER AD UN HAMACHI PERCHE' NON SA PIU' COME RACCATTARE PLAYER,MA NON CAPISCE CHE IL SERVER CHE GESTISCE FA LETTERALMENTE SCHIFO,DETTO QUESTO RAGAZZI,ORA ABBIAMO LA SCUSA PER APRIRE IN DEDICATO,ARRIVEDERCI![]()

Pensavate davvero di durare con un hamachi in una community come questa dando il bioclient con le estensioni invertite e rinominando root e serverinfo?