[Metin2Legion]Informazione Libri/PDA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Ultima modifica:
Innanzitutto Buona Pasqua e buona sera,mi scuso se la sezione è errata ma vado di fretta perchè è una decisione da prendere subito.

Con lo staff avevamo dei vari dubbi per il Dropp delle PDA/Libri.

Abbiamo scelto di aprire il sondaggio postando varie Opzioni.

La prima: Libri dagli NPC e le PDA droppabili dalle metin over 45.
La seconda: Libri droppabili insieme alle PDA.
La terza: Inserire una PDA perfetta (Ti porta la skill direttamente a P) ma droppabile con bassa % e libri dagli NPC.
La quarta: Libri&PDA dagli insegnanti dottrina.

(Tengo a precisare che in Metin2Legion ci sarà anche il drop delle PDA mentre Expi,ovvero c'è una % dopo un tot di mostri uccisi di poter droppare una PDA)

Io opterei per la prima...Personalmente credo sia meglio la la seconda ma oggi giorno la gente è stufa di perdere "troppo" tempo. ( anche negli Old )
Ciao Arena <3

PDA per forza dai metin, è brutto farsi tutto a P subito.
Per i libri invece io propongo di mettere solo 10 libri per far passare le skill da M1 a G1 (1 libro per ogni M in sostanza) e ovviamente renderli solo droppabili. Se invece optate per i soliti 55 libri o li mettete in un NPC, oppure droppabili a 3 a 3 dai metin con il respawn dei metin molto alto.

io direi di metterli droppabili ma che i metin dal lvl 5 al 90 di droppare 5 libri alla volta e i metin ce ne devono essere tanti e di droppare le pda e dai metin90 con una % ne troppo bassa ne troppo alta di droppare la pietra arcobaleno che ti porta 1 skill da g a p.....

Libri droppabili dalle metin a pacchi da 2 ogni metin e dalle 75 in su a pacchi da 3 dalle 90 a pacchi da 4. Pda droppabili da metin 45 in su dalle 75 in su droppabile pda perfetta che porta la skill da g1 a P e non da 1 a P. Ecco come sarebbe perfetto...

Ps 10libri = skill g1

Io ho votato la terza: Metterei ibri droppabili a gruppi da 5 dai metin 45-90 così da non renderlo troppo noioso e anche per far nascere un minimo di commercio, pda droppabili e la Pda perfetta con 10/15% di dropp..

Dai ragazzi, siamo seri. Negli ultimi tempi nascono solamente old-style fatti alla c... di cane. Drop da veri nerd e altro ancora... Io vi dico solamente una cosa, mettete i libri e le pda dagli insegnanti e se proprio non volete mettere libri e pda dagli insegnanti, mettete solo le pda droppabili a pacchi da 5 dai metin 45 in su'. Se neanche cosi' vi piace metteteli droppabili ma fate che gli aggiungi bonus/gira bonus siano a pacchi da 200 dalla bottegaia e che costino pochissimo veramente :\ Ad esempio 50k-100k massimo.
E che la partenza riguardo ai soldi sia fatta bene, non che arrivo al 30 dai cani con 400k e i gira bonus stanno a pacchi da 10 ad 1kk perche' li' mi :suicidio:

Ragazzi nella 3° opzione ci sarà la PDA perfetta,che vi porterà direttamente UNA SKILL A P.

Ovviamente per dropparla ci sarà una % bassa su tutti i metin,poi ovviamente aumenta dai tipi di boss che ucciderete.
Mi sono scordato purtroppo di inserire che nella 3° Opzione ci saranno anche i libri dagli NPC.(Vedo se riesco ad aggiungerlo).

Detto ciò,buona notte!

Dai ragazzi, siamo seri. Negli ultimi tempi nascono solamente old-style fatti alla c... di cane. Drop da veri nerd e altro ancora... Io vi dico solamente una cosa, mettete i libri e le pda dagli insegnanti e se proprio non volete mettere libri e pda dagli insegnanti, mettete solo le pda droppabili a pacchi da 5 dai metin 45 in su'. Se neanche cosi' vi piace metteteli droppabili ma fate che gli aggiungi bonus/gira bonus siano a pacchi da 200 dalla bottegaia e che costino pochissimo veramente :\ Ad esempio 50k-100k massimo.
E che la partenza riguardo ai soldi sia fatta bene, non che arrivo al 30 dai cani con 400k e i gira bonus stanno a pacchi da 10 ad 1kk perche' li' mi :suicidio:

QUOTISSIMO :pedobear:

io sinceramente farei libri dai metin sicuro pda pure con percentuale normale ... l'importante è che i libri abbiano la stessa % di uscita nn che aura vale 20kk e altri libri 1kk

- - - Updated - - -

oppure fare che dai metin si droppano piu libri aad esempio 3 a metin di qualsiasi lvl

- - - Updated - - -

Ps:Assolutamente nn le pda perfette

Ti avviso che per droppare una PDA PERFETTA c'è circa il 5-6 & di poterla droppare ad ogni Metin.
Mentre per i BOSS aumenta la %.

- - - Updated - - -

Vogliamo sapere quando apre.

Non abbiamo una data precisa,ma apriremo quando tutto sarà COMPLETAMENTE SBUGGATO&TRADOTTO.Vogliamo portarvi un server Old-Style Perfetto in TUTTO.Game Play e Protezioni anti DDos.

Ora vi lascio che vado ad organizzarmi con i miei amici per pasquetta.

Arena quanti nomi del server cambi? Prima era NationaLWorld, poi n'altra stronzata e ora Metin2Legion.. Hai fatto 30 sondaggi e ancora non si è vista nemmeno l'ombra di sto server :\ . Vabbè scelgo la prima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom