Metin2lillo New Server On 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillogoal

Utente Silver
5 Gennaio 2009
43
9
5
65
Nome del server:Metin2lillo
Rate del server : 1000% Exp Drop 1000%
Rete/i Hamachi :id metin3lillo password metin2lillo
Ip da inserire nel louncher : 5.2.82.105
Link di registrazione : http://5.2.82.105/account_create.php
Client del server* : FireMt2
Screenshots/descrizione NPC : Npc Completamente Ita
Particolarità del server** :
Tipologia Eventi : Armi Pro GRatuite(5 volte al day),drago(2 volte al day)
Orari del server : feriali dalle 13 alle 23.30 festivi 8.30 alle 24.00
Ricerca GM*** :lillogoal
Ai Primi 2 Ke vengono Li metto Gm

Lilo...

Come avrai intuito sono DeathTheKid9 della rete hamachi...

Come da te richiesto posterò qua un mio curriculum...

Anche se ti consiglio di mettere appunto delle info, almeno sappiamo cosa scrivere...

Vabbò, detto questo, ti descriverò di preciso la mia persona..
.

- Ho 14 anni... ok... non sono molto grande, ma fidati... ho esperienza :asd: e sono anche molto maturo... (non sono nemmeno tanto piccolo...)

- Parlo perfettamente l'italiano (non mi sto vantando!), certo ogni tanto qualche errore lo potrei fare... ma molto raramente xD (ma kissenè alla fine? o.O")

- Se è necessario, studio e, di conseguenza, potrei parlare altre lingue... come il tedesco (:|), il francese e naturalmente l'inglese...

- Ho molta esperienza con metin :| gioco dalla beta (non è una presa per il culo :matto:)

- Come già citato sopra (molto sopra :asd:), ho avuto altre esperienze come GM in altri server e molti Founder erano entusiasti :patt:

- Conosco a memoria tutti i comandi (naturalmente i più importanti), ed anche molti value... non tutti, ma alcuni me li ricordo...:rulz:

- Sono disponibile molte ore del giorno, dato che dopo i compiti posso nerdare quanto :| mi pare :asd: <- ho una vita sociale !

- Sono sempre stato paziente con gli utenti dei vari server... essere impaziente non fà per me... e poi mi piace aiutare gli altri... che male c'è? :patt:

Beh...

Queste sono le info su di me che ho potuto darti per ora, non avendo un curriculum da seguire...

Spero sia il tipo che tu cerchi...

Riguardo le persone da portare, sto già provvedendo...

Un buon proseguimento di giornata,
SerDark <- Che lecchino :blabla:

se sai parlare benissimo l'italiano, vedo visto che usi le "K" al posto delle "C" cosa da niubbi e bambini quindi non penso che tu conosca così bene l'italiano, oppure è un altro italiano a noi sconosciuto o.o

se sai parlare benissimo l'italiano, vedo visto che usi le "K" al posto delle "C" cosa da niubbi e bambini quindi non penso che tu conosca così bene l'italiano, oppure è un altro italiano a noi sconosciuto o.o
? o.O

Comunque, se proprio devo usare le "k" lo faccio per parlare velocemente... di solito lo faccio con i miei amici...

Ma comunque di "k" non ne vedo...

PARTE la quotazionee del server hamachi.........con tanto di scommesse virtuali non autorizate
EroSenni= punto 50€ che sto server entro massimo domani alle 12e20 e morto chi rilancia xd ahahahah
Naruto.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom