METIN2NATION

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga entrate tutti in gilda MadeinItaly, per essere gildati contattatemi in pm sul game DarKinght91 :) Buon game a tutti, è davvero bellissimo sto sever..

Io vi ho aggiunti tutti su skype , mi mancano 10 minuti e vengo. Regno blu giusto? Volete che mi faccio qualcosa in particolare? Che so .. shamy o qualcosa?

Killer MI DICI COME SI VA NELLA MAPPA DEL DRAGO PER DROPPARE LA ROBA PER FAVORE???
DOMANI ENTRO NELLA TUA GILDA

Brillo per la mappa del drago che credo sia la mappa liv. 95 si va semplicemente parlando all'npc verso la tua destra vicino al magazziniere in villo1.

Il problema è che ad un certo punto bisogna o shoppare il set blue dragon oppure nerdare per dropparlo e farsi i 6 e 7 bonus

il set blu dragon si droppa dal beran setaou e cmq sia ho iniziato ieri e sono già al 123 sesto e settimo + tardi vi faccio sapere dove si droppa le armi 115 130 mi hanno detto che conviene farsi spesso le ox xkè molti le droppano con i forzieri ...ah e mi raccomando fate sempre il " vote for coins" nella home page del sito che vi entrano 30 monete item shop al giorno!

il set blu dragon si droppa dal beran setaou e cmq sia ho iniziato ieri e sono già al 123 sesto e settimo + tardi vi faccio sapere dove si droppa le armi 115 130 mi hanno detto che conviene farsi spesso le ox xkè molti le droppano con i forzieri ...ah e mi raccomando fate sempre il " vote for coins" nella home page del sito che vi entrano 30 monete item shop al giorno!
Druido come ti chiami in game?

Raga io e parte della gilda siamo usciti dai MadeinItaly, motivo? il capo è sempre off, ora sono uscito di gilda, domani vi rigildo a tutti per coloro che vogliono entrare e far guerre :), il cambia razza non so ancora dove si droppa mi dispiace ;(

cosa si chiama Eden? <.< in ogni caso anche io sto uscendo dalla gilda per gli stessi motivi di clipper da quando ho iniziato a giocare ho aiutato più io che tutti gli altri già in gioco e il capo non so nemmeno chi sia ergo per cui da domani rifacciamo gilda per chi vuole venire a giocare presto comunicheremo il nome !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom