Metin2undead NeW SERVER PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BimBumBemBim

Utente Bronze
26 Luglio 2014
1
1
0
39
NEW SERVER PVP. METIN2UNDEAD!
Salve ragazzi/e , oggi vi presenterò il nuovo server PVP che ha aperto da poco .
Forum: O sa te mutam la Metin2Undead.eu/
Download: https://mega.co.nz/#!ZchTyZKR!Z7-IBK8W0eXCAjvZAEWVfm1zKK6tyYEjVQE_k9Ur0so

Livello max 250. (Nascerete direttamente al lv 249,poi andate dalla bottegaia e scegliete Lv 250.)
Staffer sempre connessi, ci sono rumeni/italiani/inglesi/spagnoli ma siamo in fase di sviluppo quindi sta ancora arrivando gente.
I bonus difese (spada,spadone,pugnale,ventaglio,campana,res magia) Max: 25%
Forza,mobilità,intelligenza max: 35%
Mezziuomini max: 30%
Max hp: 25k

Cominciamo con la presentazione.
ARMATURE
wU3yOxv.jpg

5Rznak7.jpg

sRlkCSK.jpg

mfrSW5I.jpg

pWybWGW.jpg

KANjpUE.jpg

4ORIF5D.jpg

PTEaN76.jpg

Armi+ armature si uppano// Fabbro 100%
rO8CKe3.jpg

ARMI
eMpJFpi.jpg

uANU6n5.jpg

Bottegaia+ Pescatore
MSjAqO3.jpg

GCpZvqK.jpg

Info: Item lacrime di cielo si transformano :)
Pescatore+Cavalcature
SQRoArz.jpg

P.s Le skill si fanno a p subito con la pietra arcobaleno che si prende dalla bottegaia :3

Si commenti inutili uno ha ragione poi uno che gia mette le cose sl per sistemi di pc che vuole lui e nn per tutti per farlo popolare visto che e appena aperto gia da li perde molto fidati..

- - - Updated - - -

e oltre tutto perche nn hanno scritto nella presentazione che ci sn i mod o status in piu??

Bakasura non far andare ot la discussione con commenti inutili
il tuo è un commento inutile visto che non aiuta di certo..pertanto segnalo.
PS:ho provato il server fino al 140..già il fatto che ci sono i rari non mi piace,in + mentre stai expando arriva uno di livello 180 che ti fa 200 300k..diciamo che si avvicina ad hammer in fatto di danno(ma quando mai.:nono:)i soliti server rumeni dove se non shoppi non sei nessuno.

Suretto cosi dicendo scredita un server appena aperto ovvio se c'è gente che ne parla male non si popola .....
Poi se ci fai caso va a girare tutte le discussioni facendo commenti inutili se vedi a tutte le mie discussioni diceva bug quando avevo cronologia shop asd.....

Ultima modifica:
Edit. Scaricato , ma non so perchè mi da errori quando cerco di avviare il client. Soluzioni ?

nel server non c'e manco 1 player o un membro dello staff lol per essere bello è bello poi i bonus stanno a ca****** de cane... ho visitato tutte le mappe specialmente quella pvp ed è spettacolare .
Sconsiglio....

- - - Updated - - -

poi si nasce al lvl 100 e si deve anche expare se si vuole i item di lvl alto nahhh fa schifo proprio,..

Ultima modifica:
A me mega non funziona ! D:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma perchè faccio due passi e crasha ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom