Preview Metin2Warlords - Apertura Ufficiale 16/03/2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito è off da tutta la giornata, è normale od ho qualche problema io?

Ultima modifica:
E' probabile che si sono resi conto che stavano portando qualcosa che non piace a una buona fetta della community (probabile ho detto) di Inforge e quindi hanno chiuso i battenti.

Non credo proprio.

EDIT: low quality bait, dude.

Ultima modifica:
Palude infetta (war version)
74bcdb50b0.jpg

Piana dei lampi (war version)
fd60a7c9fe.jpg

Picchi glaciali (war version)
b810892305.jpg

deserto (war version)
9015046235.jpg

Gola del diavolo (war versione)

dbeae17c34.jpg

ne ho fatte altre ma ve le farò vedere a tempo debito, stiamo comunque lavorando costantemente in modo da permettere un sistema di combattimento che valorizzi a pieno il nostro concetto di gioco.

C'è una data stimata per l' apertura? Se si, mi piacerebbe saperla, se no, mi piacerebbe sapere come procedono i lavori :)

Non si sa nulla, al momento. Hanno detto più volte che non c'è molto da aspettare, tengono a fare le cose bene, quindi più si attende e meno bug troveremo all'apertura. Ovviamente attendi la risposta di un componente dello staff, io non so dirti altro. :D

Non si sa nulla, al momento. Hanno detto più volte che non c'è molto da aspettare, tengono a fare le cose bene, quindi più si attende e meno bug troveremo all'apertura. Ovviamente attendi la risposta di un componente dello staff, io non so dirti altro. :D
il fatto è che abbiamo rivoluzionato interamente il progetto, stiamo rilasciando meno notizie perchè come ha detto zase, vogliamo presentarci con il botto, a breve vi daremo la data per la beta, l'attesa verrà ripagata.

Dopo che avrà aperto, dopo che avrà dato segnali di stabilità, quando vedrò che il server rimane online per più di un mese, allora è dico allora penserò se è come metterci piede.
Prima di tutto ciò mi tengo a debita distanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom