Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' probabile che si sono resi conto che stavano portando qualcosa che non piace a una buona fetta della community (probabile ho detto) di Inforge e quindi hanno chiuso i battenti.Il sito è off da tutta la giornata, è normale od ho qualche problema io?
E' probabile che si sono resi conto che stavano portando qualcosa che non piace a una buona fetta della community (probabile ho detto) di Inforge e quindi hanno chiuso i battenti.
NoCi sarà anche Gianka, Millow e gli altri grafici?? “Del primo capitolo”

my bad, ero concentrato a fare mappe è mi sono dimenticatoQualcuno si è scordato di rinnovare qualcosa di importante. Tranquilli, il progetto sta andando avanti, anche se negli ultimi giorni avevamo parecchio da fare
my bad, ero concentrato a fare mappe è mi sono dimenticato

sono le nuove varianti per le mappe da guerra tra gilda, perciò siDomanda, ma sono tutte mappe per il sistema delle gilde?
non per questo sono l'ex mapper di rottenCmq molto belle, quella sopratutto dei fulmini mi ricorda la mappa di rotten... Ottimo lavoro
in che senso? hahhaha scusamiCi sei riuscito...
in che senso? hahhaha scusami

C'è una data stimata per l' apertura? Se si, mi piacerebbe saperla, se no, mi piacerebbe sapere come procedono i lavori![]()

il fatto è che abbiamo rivoluzionato interamente il progetto, stiamo rilasciando meno notizie perchè come ha detto zase, vogliamo presentarci con il botto, a breve vi daremo la data per la beta, l'attesa verrà ripagata.Non si sa nulla, al momento. Hanno detto più volte che non c'è molto da aspettare, tengono a fare le cose bene, quindi più si attende e meno bug troveremo all'apertura. Ovviamente attendi la risposta di un componente dello staff, io non so dirti altro.![]()