Metin3 DEDICATO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trasu

Utente Gold
10 Aprile 2010
385
135
22
314
Metin3 dedicato!
Buona sera inforge,vi posto qui il nuovissimo server chiamato Metin3 in fase beta,per natale sarà completo!
Caratteristiche:
Nuove Cavalcature Droppabili Al Bosco Rosso!
Stalliere che in cambio di medagli vi da cavallo medio o esperto
Drop armi over 80 bosco rosso!
Armi lv 75 e corazze lv 70 covo2!
cambia e rinforza oggetto droppapibili sempre al covo2!
papiri comprabili dal fabbro!
Npc non hanno nulla di diverso da altri server!
Abbiamo molta ram libera!
5GB + pae, 0lag,0 crash!
RATE: INESISTENTE! Abbiamo settato l'esp dal db e dal file GAME quindi si expa a 200%!
SITO: Metin3 !
IP (da usare solo client 2010): 87.6.130.118 !
POTRà sembrare un server diciamo spoglio ma aspettate di vedere la fase finale che ripeto sarà disponibile dal 25 :)!

Metin3 dedicato!
Buona sera inforge,vi posto qui il nuovissimo server chiamato Metin3 in fase beta,per natale sarà completo!
Caratteristiche:
Nuove Cavalcature Droppabili Al Bosco Rosso!
Stalliere che in cambio di medagli vi da cavallo medio o esperto
Drop armi over 80 bosco rosso!
Armi lv 75 e corazze lv 70 covo2!
cambia e rinforza oggetto droppapibili sempre al covo2!
papiri comprabili dal fabbro!
Npc non hanno nulla di diverso da altri server!
Abbiamo molta ram libera!
5GB + pae, 0lag,0 crash!
RATE: INESISTENTE! Abbiamo settato l'esp dal db e dal file GAME quindi si expa a 200%!
SITO: Metin3 !
IP (da usare solo client 2010): 87.6.130.118 !
POTRà sembrare un server diciamo spoglio ma aspettate di vedere la fase finale che ripeto sarà disponibile dal 25 :)!

Staff DiamondLongju © [GF]Trasu. In arrivo il miglior server di tutti i tempi.

2 server? lol

e comunque Metin2Aeterna si può definire Metin3 non questo uguale a tutti gli altri :asd:

Non è ancora on Aeterna RUbbi. Quando lo posteranno avremo modo di commentarlo :D

--- Aggiornamento Post ---

Questo server lagga come i pazzi <.< Buttatelo farete un affarone e non spenderete altri soldi per mantenerlo :)

Non è ancora on Aeterna RUbbi. Quando lo posteranno avremo modo di commentarlo :D

--- Aggiornamento Post ---

Questo server lagga come i pazzi <.< Buttatelo farete un affarone e non spenderete altri soldi per mantenerlo :)
Butta dalla finestra il tuo pc,a me non lagga e ho pure 512 mb di ram e sono sul mini pc lol

Butta dalla finestra il tuo pc,a me non lagga e ho pure 512 mb di ram e sono sul mini pc lol

1-non ci credo proprio che non ti lagga neanke un pò.
2- Prima ho beccato un player "Sirio", ho chiesto, lagga anche a te? e lui, "Un macello".
3-Se sei un membro dello staff, e vuoi accreditare il fatto che non ci sia lag nel vostro server, Fail! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.