Hyip Metizer - HYP stile cloud mining regala 100 GH/s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepbeep80

Utente Gold
4 Settembre 2016
590
117
92
300
Ultima modifica:
Metizer - Cloud mine regala 100 GH/s
metizer468x60_en.gif


Partito da poco nuovo cloud mine free

- Si può iniziare FREE con un bonus di 100 Gh\s

- Minabili: BTC LTC DOGE USD
- Processori pagamento: BitCoin, Litecoin, Dogecoin, PerfectMoney, Payeer, ADV cash
- Pagamenti: Manuali
- Referral plan: 12% - 5 %
- Fee per withdrawal: nessuna
- Deposito minimo: 0.002 BTC
- Costo 1 GH/S = 0.01 USD
- Withdrawal minimo: 0.001 BTC, 0.2 LTC, 4000 DOGE, 1 USD

Ha un sistema a livelli a seconda della potenza che vi fa aumentare il profitto fino al 150%:

Level 0 - without a deposit - 50%
Level 1 - from 200 to 499 - 75%
Level 2 - from 500 to 1999 - 100%
Level 3 - from 2000 to 4999 - 105%
Level 4 - from 5000 to 9999 - 110%
Level 5 - from 10000 to 29999 - 115%
Level 6 - from 30000 to 59999 - 120%
Level 7 - from 60000 to 119999 - 125%
Level 8 - from 120000 to 249999 - 130%
Level 9 - from 250000 to 499999 - 140%
Level 10 - from 500000 - 150%

Monitor:
151
1229
image


Come al solito con questi cloud miner è una corsa ad iscriversi subito per guadagnare qualcosina.
E presente anche il supporto via skype

Prova deposito : https://insight.bitpay.com/tx/1a75bb...36b7e8636643ac

Vi lascio il mio ref se vi va di provare QUA
 
@bepbeep80
registrato con il tuo ref....
non mi convince molto, non mi è arrivata nessuna email di conferma o benvenuto dopo la registrazione...
non c'è un minimo accenno (almeno, io non ho trovato nulla) su chi c'è dietro al progetto, si sa solo che il sito è hostato su Godaddy e che Alexa non da nessun dato...magari perchè è appena partito...
nessuna privacy policy, terms, certificazione (anche falsa come in tantei Hyip)
se entro in Settings non trovo nessun dato, tutti i campi sono vuoti...
non me ne volere...la mia è solo una valutazione al primo impatto con il sito..
 
Non è specifica da nessuna parte che serva deposito per ritirare non posso darti conferme perchè sono iscritto da 1 giorno
 
@bepbeep80
registrato con il tuo ref....
non mi convince molto, non mi è arrivata nessuna email di conferma o benvenuto dopo la registrazione...
non c'è un minimo accenno (almeno, io non ho trovato nulla) su chi c'è dietro al progetto, si sa solo che il sito è hostato su Godaddy e che Alexa non da nessun dato...magari perchè è appena partito...
nessuna privacy policy, terms, certificazione (anche falsa come in tantei Hyip)
se entro in Settings non trovo nessun dato, tutti i campi sono vuoti...
non me ne volere...la mia è solo una valutazione al primo impatto con il sito..

Figurati come ho scritto:

Come al solito con questi cloud miner è una corsa ad iscriversi subito per guadagnare qualcosina.
Consiglio investimenti bassi nel caso(Nel mio caso ho buttato 0.002) o provatelo senza investimento.
 
Si, magari invece di mettere continuamente immagini con scritto pagato potresti mettere le PROVE di pagamento cioè un'immagine con l'importo guadagnato...

Vuoi anche la mia busta paga e le operazioni mio conto corrente?
Mi fai vedere il tuo conto bancario?Ovviamente mi prendi per pazzo...Ma con i bitcoin che sono soldi vuoi vedere tu il mio conto.
Le prove di pagamento le metto sui faucet dove parliamo di pochi centesimi
Potrei postarti qualsiasi operazione btc ad avresti la prova di cosa?
Metto pagato perchè realmente paga.
Sei libero di pensare male.
E comunque 12/02/17
photo.jpg
 
Si, magari invece di mettere continuamente immagini con scritto pagato potresti mettere le PROVE di pagamento cioè un'immagine con l'importo guadagnato...

"NON TI INTERESSA"
Non sto dicendo di mettere tutti i tuoi dati, ma magari quando ti arrivano i soldi potresti oscurare gli eventuali indirizzi che potrebbero compromettere la privacy e lasciare l'importo. Altrimenti tutti sarebbero capaci di scrivere pagato e magari dire una bugia. Se poi ci sono troppi dati privati, ok non postarlo.

"NON TI INTERESSA"
 
  • Mi piace
Reazioni: DRKLG
Non sto dicendo di mettere tutti i tuoi dati, ma magari quando ti arrivano i soldi potresti oscurare gli eventuali indirizzi che potrebbero compromettere la privacy e lasciare l'importo. Altrimenti tutti sarebbero capaci di scrivere pagato e magari dire una bugia. Se poi ci sono troppi dati privati, ok non postarlo.
Guarda se vorrei fare il furbo faccio proprio quel che vuoi tu ti posto una bella foto e poi chi ti garantisce che la transazione è mia?
Io cerco di tenere sempre aggiornato ciò che posto se trovi pagato , PAGA.
Se trovi scam è SCAM.
Ovviamente non mi conosci , ma non capisco perchè tu debba pensare che io sono qua ad inchiappettarti a priori....
Io continuo a mettere pagato con la data e nessuno ti obbliga a seguiremi se questo non ti basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.