Discussione Metodo per aggirare il sistema 20Dollars e guadagnare Referrals gratuitamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energy90

Utente Bronze
6 Settembre 2012
2
1
0
47
Ultima modifica:
Salve a tutti, fiero di far parte di 20Dollars e sempre alla ricerca di nuovi metodi di guadagno on line mi è venuto in mente un'idea che gia sto attuando, per trovare refferals e che funziona... Sono che dell'idea che nessuno fa niente per niente io vi regalo la possibilità di trovare refferals quindi di guadagnare se voi cmq vi iscrivete sotto il mio account... Chiunque sia interessato ad iscriversi a 20Dollars e a guadagnare soldi mi contatti qui o in MP che gli spiego il tutto...

Se volete velocizzare la vostra richiesta iscrivetevi al mio ref link: [url]http://it.20dollars2surf.com/?ref=613048[/URL]

e dopo iscritti ditemi il vostro nome con cui vi siete iscritti io verifico e vi dico il metodo... Grazie...
 
secondo me se veramente era funzionante questa idea.. non venivi qui a cercare ref ma il metodo lo dicevi e basta.
 
Ma se io lo dico a tutti io che ci guadagno, niente quindi, non lo dico invece se un nuovo iscritto si iscrive tramite in me io gli dico il metodo perche 1. E un mio refferals, 2. se guadagna lui guadagno pure io...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.