Domanda Mettere 2 db in un dedicato? +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BottoneS

Utente Electrum
11 Gennaio 2009
659
37
25
182
Chi mi linka la guida dove dice come mettere 2 database e 2 game separati su un dedicato? Grazie a chi mi trova la guida +1!

--- Aggiornamento Post ---

Up... Nessuno sa niente? :\

em, da quello che so io non si possono creare 2 db in un dedicato, ammeno che quel dedicato non ha più ip, esempio la worldstream vende alcuni dedicati con 3 ip...

Non workano xk devi farli attivare dalla worldstream (almeno cosi nn mi ricordo chi o.O mi aveva detto)
Devi mandarmi un email e chiederli di farteli attivare

Ultima modifica:
Ma quante ******ate in una pagina sola? :|
Gli ip multipli servono ad altro, e li potete configurare anche da soli come alias .-.

Copiati la cartella game ad esempio in game_2, apri i config e cambia tutte le porte e i nomi database (esempio dove c'è player metti player_2), duplica -da /var/db/mysql (ricordando di fare chown e chroot poi), o forse si puo fare pure da navicat- i database player log etc, chiamandoli con gli stessi nomi che hai messo nei config (player_2 etc)..poi dovresti poter avviare il secondo ch..questo l' essenziale per avere 2 ch separati, c'è un modo più pulito, ma stasera sono un pò sballatello, è tanto se son riuscito a scrivere correttamente tutto questo post ^^..un giorno pubblicherò una guida ^^

PS: Il tutto presumendo che tu abbia accesso come ROOT ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom