Mettere le mod che voglio io sul server ftb mindcrack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mech

Utente Silver
11 Marzo 2012
115
15
12
82
Premetto che non sono molto capace, ho creato un semplice server in ftb usando il server MindCrack e dopo averlo startato e tutto mi sono ritrovato questo (come è giusto che sia):
9abfad07a4.png
Poi ho scaricato la modpack "Ftb 1.5.2 beta no gt for minecraft 1.5.2 version" ed ora ho queste cartelle:
3bdb4e0774.png

In InstMods c'è questo file:
bd50730f33.png

Mentre in "minecraft" c'è:
8b2d44ae75.png
La mia domanda è:
Come posso levare le mod che sono nella cartella del server fatto con mindcrack e metterci queste che ho scaricato?
 
Ultima modifica:
Non so cosa sia il putty, come ho detto non sono molto capace.
La mod pack che ho scaricato la voglio usare sul mio server.

Ah comunque penso di avere un altro problema, il server che sto startando è della versione 1.4.7 quindi penso non sia compatibile con quella mod pack (1.5.2) che posso fare?
 
Per la versione 1.5.2 a 1.4.7, dovresti semplicemente trovare una versione minore.

Riguardo alle mod, un cambiamento radicale del server così grande potrebbe creare problemi, dovresti provare a mettere mod per mod.
Facendo conto che nel client e server devono esserci le stesse mod.
 
Ho scaricato direwolf20 che dovrebbe supportarlo, come metto la mod che ho scaricato nel server? Quali file devo copiare? Invece quali eliminare? E poi che client devo far usare ai miei amici? (Comunque per ora provo a metterle tutte anche se con un giga di ram dedicata penso non regga, ho provato a mettere di più ma quando clicco sul file .bat si apre e si chiude.)
 
I tuoi amici devono utilizzare Direwolf20, per il server basta che scarichi il server pack ufficiale di direwolf20 che trovi nel launcher.
 
Ultima modifica:
Eh ma non mi hai risposto per quanto riguarda la mod che ho scaricato.
Ho questo pacco di mod che voglio mettere nel mio server, e levare quelle di base del pacchetto server di direwolf20.

Edit: Ho risolto, bastava fare download server invece che spostare tutto manualmente.

PROBLEMA 2: Ora quando cerco di lanciare il client mi dice "Could not create the Java Virtual Machine" potreste aiutarmi?
 
Il problema è dovuto allo spazio insufficiente per avviare Minecraft, prova ad allocare maggiore ram al client.
Per esempio il mio client di 150 mods utilizza circa 2.3 gb di ram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.